FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24-70 70-200 Presi Adesso D700 "quasi" Introvabile
Basket foto
Rispondi Nuova Discussione
NottingHill
Nikonista
Messaggio: #1
Ho acquistato il 24-70 e il 70-200 avevo "FINALMENTE" le idee chiarissime sulla macchina da acquistare D700 biggrin.gif ora però non riesco a trovarla (xxx ho aspettato troppo dry.gif ), forse qualche cosa su internet, devo fotografare basket (fotografo sul perimetro di gioco con i giocatori che mi sfrecciano vicinissimi) sto pensando di prendere in considerazione la D800, stupenda macchina ma "forse" non la più indicata.
Cosa mi consigliate di fare cercare un usato o buttarmi su d800????????
Grazie delle preziose risposte............
Cesare44
Messaggio: #2
secondo alcune voci, le D700 sono state ritirate dal mercato per favorire le vendite ella nuova D800.

Per il resto, conosci la raffica della D800, se pensi che sia sufficiente per i tuoi usi sportivi, non vedo il problema.

Altrimenti prova a trovare una D700 usata.

ciao
persenico
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Sep 19 2012, 10:39 PM) *
secondo alcune voci, le D700 sono state ritirate dal mercato per favorire le vendite ella nuova D800.


Secondo le pagine del sito Internet Nikon Japan, la D700 è "discontinued" da gennaio.....
NottingHill
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(persenico @ Sep 19 2012, 11:29 PM) *
Secondo le pagine del sito Internet Nikon Japan, la D700 è "discontinued" da gennaio.....



Già ma speravo di trovarla ugualmente
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(Cesare44 @ Sep 19 2012, 10:39 PM) *
secondo alcune voci, le D700 sono state ritirate dal mercato per favorire le vendite ella nuova D800.

Per il resto, conosci la raffica della D800, se pensi che sia sufficiente per i tuoi usi sportivi, non vedo il problema.

Altrimenti prova a trovare una D700 usata.

ciao

correggo l'errore, sono sparite da un giorno all'altro per favorire le vendite della nuova D600.

ciao
cesare76
Messaggio: #6
sto cercando anch'io un'altra D700 da affiancare come 2° corpo a quella che ho già da quasi due anni ormai...reflex spettacolare!
NottingHill
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(Cesare44 @ Sep 19 2012, 11:39 PM) *
correggo l'errore, sono sparite da un giorno all'altro per favorire le vendite della nuova D600.

ciao


In realtà i negozi a cui l'ho chiesta mi hanno detto che non era più reperibile da tempo.
Poi che sia vero?????? Spero non mi abbiano raccontato un sacco di xxx, ma per loro venderne una o l'altra cambia poco (anche sicuramente con la d600 marginano sicuramente di più)
persenico
Messaggio: #8
QUOTE(NottingHill @ Sep 19 2012, 11:35 PM) *
Già ma speravo di trovarla ugualmente


Usate le trovi. Nuove, 9 mesi dopo che ne è cessata la produzione (ufficialmente, personalmente ritengo lo fosse da ben prima) diventa abbastanza difficile.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio