FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viaggiatrice Del Tempo
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi, un ritrattino per la sezione, esterna a luce ambiente
(consiglio la visione in fullsize di tutti i ritratti...sempre)

IPB Immagine



t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Pollice.gif Ottimamente gestita,dettagli al top, lo sfondo ben scelto. Insomma mi piace in tutto.
Se proprio proprio vogliamo... forse leggermente stretta a sx. Insomma qualcosa devo pur trovare... tongue.gif

Ciao carissimo!!
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 26 2020, 09:06 AM) *
Ciao Ragazzi, un ritrattino per la sezione, esterna a luce ambiente
(consiglio la visione in fullsize di tutti i ritratti...sempre)




Ciao Maurizio, che dire luce gestita alla grande dettagli ottimi, con quel poco di macchina che hai messicano.gif bella.

Se proprio devo trovare qualcosa vedo leggermente la modella troppo inclinata verso il dietro come se fosse leggermente in salita, mo no so se sono i miei occhi o è cosi.

Bruno
NicolaSantolin
Messaggio: #4
Stretta anche per me Maurizio, cmq il resto è ottimo come tuo solito. Dov'eri ? Ciao.
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao Mauri,
Ottimo scatto, forse un passetto indietro wink.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Grazie a tutti del passaggio e commento lasciato, pensate che l'ho anche tagliata,
non mi sembra stretta è un taglio voluto così potevo riprenderla anche tutta ma non mi piaceva,
se vi riferite alle fettucce del vestito/polsino tagliate, l'ho fatto apposta perché c'era un elemento di disturbo,
calcolate che è fatta per strada in occasione di un evento comics per potevo gestirla come volevo smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 26 2020, 09:00 PM) *
Grazie a tutti del passaggio e commento lasciato, pensate che l'ho anche tagliata,
non mi sembra stretta è un taglio voluto così potevo riprenderla anche tutta ma non mi piaceva,
se vi riferite alle fettucce del vestito/polsino tagliate, l'ho fatto apposta perché c'era un elemento di disturbo,
calcolate che è fatta per strada in occasione di un evento comics per potevo gestirla come volevo smile.gif

Pollice.gif assolto tongue.gif

ges
Staff
Messaggio: #8
Bel ritratto, complimenti, ripresa eccellente e anche il taglio non mi dispiace.
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Questione di gusti Maurizio a questo punto...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ma certamente Nicola, il ritratto con taglio simil americano per me deve essere così,
sulla sx c'è un po di taglio non lo nego ma finiva il muro e non avevo voglia di riprenderlo in fase di scatto e poi ricostruire tutta la linea,
per questo ho scritto che c'era un elemento di disturbo... e dire di spostarsi a quelle manifestazioni, ciao è come parlare al vento smile.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 28 2020, 10:00 AM) *
Ma certamente Nicola, il ritratto con taglio simil americano per me deve essere così,
sulla sx c'è un po di taglio non lo nego ma finiva il muro e non avevo voglia di riprenderlo in fase di scatto e poi ricostruire tutta la linea,
per questo ho scritto che c'era un elemento di disturbo... e dire di spostarsi a quelle manifestazioni, ciao è come parlare al vento smile.gif

Non era una recriminazione Maurizio , lo sai non sono forte in materia e non mettevo in dubbio le tue capacità ciao.Sulla qualità non si discute.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 28 2020, 06:02 PM) *
Non era una recriminazione Maurizio , lo sai non sono forte in materia e non mettevo in dubbio le tue capacità ciao.Sulla qualità non si discute.


Ma stai scherzando, le tue osservazioni come quelle di tutti sono sempre bene accette,
fai tranquillamente i tuoi commenti su quello che vedi e ti sembra sia corretto ed errato
senza problemi e aver paura di sbagliare, nessuno è perfetto, per cui commenti e critiche aiutano tutti a crescere...
grazie del tuo passaggio.
Taurus10
Messaggio: #13
Splendido ritratto, bravo come sempre

Anto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
Grazie Anto del tuo passaggio e bentornato wink.gif
aldosartori
Messaggio: #15
Un primo impatto notevole, un po' fuori dai classici crismi che ci può benissimo stare
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
Grazie del passaggio Aldo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio