FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
158 Pagine: V  « < 120 121 122 123 124 > »   
Mondo Moto
Motori piloti e ... ricordi
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #3026
Grande anche MM93 ovviamente

Mauro Villa ?
E' la notte dell'attacco ?
No, per ora.
Dormi tranquillo.
Ti attacchero', quando meno te lo aspetti
Mauro Villa
Messaggio: #3027
Attento a te Alfredo e a quello che fai, è un attimo che inforco il mio bolide e mi trovi sotto casa con tanto di mazza da baseballe
poi voglio proprio vedere come l'aggiusti
occhio Alfredo tutte le mattine possono essere quella buona
luigi67
Messaggio: #3028
Stavo pensando di fare un giro a misano domani pomeriggio per le vedere le prove libere della SBK ,...sperando che non ci sia troppa gente sulle tribune

20€ si può ancora fare, ma di più per vedere delle moto no,...devo mettere da pare i soldi per vedere valentino sulle auto messicano.gif , che si pagherà 20€ anche per la gara tongue.gif


Immagine Allegata

Immagine Allegata



alcarbo
Messaggio: #3029
@luigi67 BRAVO
@mauro villa ? Mi arrendo.
Valentino è una m.......a, esattamente come Fantozzi
Ripeto, mi arrendo. Vale est ......ACCIA

W Stoner, forever
Alcarbo si arrende

Anche MM93 forever

ps. Come mai potrò, reggere lotta con Te ? Ah ah

modifica e RECORD .... MOTO GP , RESTA TUO

ps. MI SONO ARRESO
MI ARRENDO

Messaggio modificato da alcarbo il Jun 9 2022, 09:49 PM
luigi67
Messaggio: #3030
in diretta adesso

Qui corre valentino,... audi gialla N 46 non guardate tra i primi...

https://www.youtube.com/watch?v=Sd0v_9KCNdo


davidebaroni
Messaggio: #3031
QUOTE(luigi67 @ Jun 19 2022, 02:04 PM) *
in diretta adesso

Qui corre valentino,... audi gialla N 46 non guardate tra i primi...

...Ma quanto spendono di carrozzaio? Con tutte le sportellate che si danno... messicano.gif
luigi67
Messaggio: #3032
QUOTE(davidebaroni @ Jun 19 2022, 07:44 PM) *
...Ma quanto spendono di carrozzaio? Con tutte le sportellate che si danno... messicano.gif


non ho visto la gara, comunque questi sono anche tranquilli, devi vedere il trofeo clio, fanno sportellate anche nelle prove cronometrate, poi in gara le auto si deteriorano giro dopo giro, finiscono gomme, freni e ammortizzatori,...sono decisamente più divertenti della F1 messicano.gif


un anno a Misano ho visto una gara di queste auto, con la scocca e il motore uguale per tutte, poi uno si montava la carrozzeria che gli piaceva di più...

IPB Immagine



IPB Immagine




...tanto era plastica messicano.gif

Immagine Allegata


davidebaroni
Messaggio: #3033
QUOTE(luigi67 @ Jun 19 2022, 08:45 PM) *
non ho visto la gara, comunque questi sono anche tranquilli, devi vedere il trofeo clio, fanno sportellate anche nelle prove cronometrate, poi in gara le auto si deteriorano giro dopo giro, finiscono gomme, freni e ammortizzatori,...sono decisamente più divertenti della F1 messicano.gif
un anno a Misano ho visto una gara di queste auto, con la scocca e il motore uguale per tutte, poi uno si montava la carrozzeria che gli piaceva di più...
...
...tanto era plastica messicano.gif

...Ma sono fatte di Moplen? messicano.gif
Bella l'idea, telaio e motore uguale per tutti e carrozzeria di moplen che te la fai come ti pare. Io avrei corso con una Modello T messicano.gif
alcarbo
Messaggio: #3034
Ragazzi, questo e MONDO MOTO
Forse era più adatta discussione FORMULA UNO
Comunque di MOTORI trattasi
Ciao a tutti
Mauro Villa
Messaggio: #3035
QUOTE(alcarbo @ Jun 21 2022, 05:02 PM) *
Ragazzi, questo e MONDO MOTO
Forse era più adatta discussione FORMULA UNO
Comunque di MOTORI trattasi
Ciao a tutti


Ottimo intervento Alfredo

Luigi per questa volta sei perdonato perche sei una ottima persona, ma non succeda mai più laugh.gif
sarogriso
Messaggio: #3036
Perché non fate una fusione? biggrin.gif

IPB Immagine
luigi67
Messaggio: #3037
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 30 2022, 09:06 PM) *
Ottimo intervento Alfredo

Luigi per questa volta sei perdonato perche sei una ottima persona, ma non succeda mai più laugh.gif


allora bisognerebbe aprire un altra discussione dedicata ai pensionati delle due ruote che vanno a correre con le auto
Jorge Lorenzo con la Porsche Carrera , Daniel Pedrosa con la lamborghini huracan e Valentino Rossi con l'Audi R8 GT3 ,...peccato però che corrono in tre campionati diversi e quindi in pista non si incontreranno mai,...vorrà dire che metterò qualche foto nel bar notturno biggrin.gif


QUOTE(sarogriso @ Jun 30 2022, 09:51 PM) *
Perché non fate una fusione? biggrin.gif

https://postimages.org/


Mototopo e Autogatto .... sono tornato bambino messicano.gif
luigi67
Messaggio: #3038
...per farmi perdonare dall'O.T. messicano.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

luigi67
Messaggio: #3039
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 30 2022, 09:06 PM) *
Ottimo intervento Alfredo

Luigi per questa volta sei perdonato perche sei una ottima persona, ma non succeda mai più laugh.gif


Mauro, se vuoi la stampo e domani me la faccio firmare, poi te la spedisco tongue.gif

https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=4290081
alcarbo
Messaggio: #3040
E' la notte della battaglia, con Mauro Villa.
Non allertatelo , please



Messaggio modificato da alcarbo il Jul 3 2022, 10:36 PM
alcarbo
Messaggio: #3041
IPB Immagine

alcarbo
Messaggio: #3042
Troppo complicato.
Mi arrendo.
Per ora.
POI RILANCERO'

ps. Mauro Villa, presto verrà la notte, che ti SORPASSERO'
Stefanocucco (autore 3d) è già FAGOCITATO

Messaggio modificato da alcarbo il Jul 3 2022, 10:58 PM
luigi67
Messaggio: #3043
Mauro !!! guarda chi ho trovato ieri a Misano messicano.gif

Ma è la Ducati moto GP ? .... lo sai che per me le moto sono tutte uguali biggrin.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine





Saluti,Gigi
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3044
QUOTE(luigi67 @ Jul 20 2022, 09:18 AM) *
Mauro !!! guarda chi ho trovato ieri a Misano messicano.gif

Ma è la Ducati moto GP ? .... lo sai che per me le moto sono tutte uguali biggrin.gif









Saluti,Gigi

Complimenti Gigione bella serie Pollice.gif wink.gif
luigi67
Messaggio: #3045
QUOTE(t_raffaele @ Jul 20 2022, 11:06 AM) *
Complimenti Gigione bella serie Pollice.gif wink.gif


Grazie Raffaele, e pensare che ero partito da casa per fare un giro nell'oasi del Conca, che si trova dall'altra parte della strada, poi ho sentito il richiamo dei motori e mi sono fermato al circuito messicano.gif

questo fine settimana c'è il World Ducati Weekend, da venerdì a domenica, quindi eviterò quella zona ...troppa confusione per me biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #3046
Che strano, con tutti i motociclisti che ci sono in questo forum neanche una foto del week end Ducati di Misano... beh, non le ho neanche io messicano.gif

però ho qualche foto di oggi del CIV , Campionato Italiano Velocità, questa sera e domani ci sono anche delle gare in notturna, ma non ho tanta voglia di andarci,...
e poi non ho neanche una serie Z biggrin.gif


...tutte uguali queste moto tongue.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

Mauro Villa
Messaggio: #3047
QUOTE(luigi67 @ Jul 20 2022, 09:18 AM) *
Mauro !!! guarda chi ho trovato ieri a Misano
Ma è la Ducati moto GP ? .... lo sai che per me le moto sono tutte uguali

Saluti,Gigi

Queste me le ero perse, certo che è la motogp con il pilota e collaudatore Michele Pirro

QUOTE(luigi67 @ Jul 29 2022, 09:40 PM) *
Che strano, con tutti i motociclisti che ci sono in questo forum neanche una foto del week end Ducati di Misano... beh, non le ho neanche io

però ho qualche foto di oggi del CIV , Campionato Italiano Velocità, questa sera e domani ci sono anche delle gare in notturna, ma non ho tanta voglia di andarci,...
e poi non ho neanche una serie Z
...tutte uguali queste moto tongue.gif

Troppa gente a Misano per il WDW 2022, troppa gente per me.

Per l'evidenziato ho solo una cosa da dire:
Signore perdonalo che non sa quello che si dice, straparla ma è un bravo ragazzo per cui imploro la Tua pietà, e anche la mia. messicano.gif
luigi67
Messaggio: #3048
QUOTE(Mauro Villa @ Jul 29 2022, 09:58 PM) *
Queste me le ero perse, certo che è la motogp con il pilota e collaudatore Michele Pirro
Troppa gente a Misano per il WDW 2022, troppa gente per me.

Per l'evidenziato ho solo una cosa da dire:
Signore perdonalo che non sa quello che si dice, straparla ma è un bravo ragazzo per cui imploro la Tua pietà, e anche la mia. messicano.gif


Si, anche io evito eventi troppo affollati, c'era già troppa gente oggi per i miei gusti, forse perché oggi l'ingresso era libero

...per il fatto che per me le moto sono tutte uguali, beh mettiamola così sono tutte uguali così come sono tutte uguali le Porsche biggrin.gif

mi raccomando per domani, c'è Valentino Rossi al suo debutto nella 24 ore di SPA ,.... partono (lui e i suoi compagni di volante) 35a posizione, naturalmente Valentino ha messo del suo per il raggiungimento di questa posizione, due penalità, un sorpasso con bandiere gialle e limite di velocità non rispettato in pit-lane






sarogriso
Messaggio: #3049
QUOTE(Mauro Villa @ Jul 29 2022, 09:58 PM) *
Per l'evidenziato ho solo una cosa da dire:
Signore perdonalo che non sa quello che si dice, straparla ma è un bravo ragazzo per cui imploro la Tua pietà, e anche la mia. messicano.gif

Dai che Luigi non ha tutti i torti,
hanno tutte ste due ruote, una manopola da girare ogni tanto, un pezzo di ferro da pigiare con i piedi da una parte e uno dall'altra e poco altro. laugh.gif
luigi67
Messaggio: #3050
QUOTE(sarogriso @ Jul 30 2022, 09:35 AM) *
Dai che Luigi non ha tutti i torti,
hanno tutte ste due ruote, una manopola da girare ogni tanto, un pezzo di ferro da pigiare con i piedi da una parte e uno dall'altra e poco altro. laugh.gif


Beh, comunque non ho detto che le moto sono brutte, dico solo che sono tutte uguali,... a parte le cafe race e qualche MV

le cafe race comunque sono stupende biggrin.gif

IPB Immagine




IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
158 Pagine: V  « < 120 121 122 123 124 > »