FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Photoshow 2013 - Le foto...
Rispondi Nuova Discussione
gabriele76
Messaggio: #26
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 24 2013, 09:41 PM) *
Ragazzi parlo per tutti per il video e le foto del contest attendiamo qualche giorno di pazienza
non dimentichiamo che è stato presentato ieri in anteprima agli utenti presenti...
lo vedremo tutti presto tranquilli...
nei giorni prox metterò qualche foto dello spazio dedicato...



perfetto, grazie per l'informazione Maurizio grazie.gif
allora non ci resta che aspettare
bengiob
Messaggio: #27
Un mio piccolo contributo anche per ringraziare Nikon, Nital ed il NikonClub di tutto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #28
Unisco alla discussione del Photoshow...
nunzio80
Messaggio: #29
QUOTE(Freeway @ Mar 24 2013, 07:21 PM) *

un ringraziamento allo staff per il gentile omaggio smile.gif


Omaggio molto carino.. :-)
luca.bossi
Messaggio: #30
Mi unisco per i ringraziamenti, Nital ha davvero superato se stessa in questa edizione.

Mi spiace non esser potuto unirmi al gruppo per la foto di gruppo sul palco, le opportunità di divertirsi e vedere novità erano troppe e così mi sono perso via.

Spero ci possa essere presto un altra opportunità di ritrovarci insieme magari per una bella uscita fotografica lowcost, come quelle che si facevano un tempo ... e che rimpiango molto.

Per le foto ci vorrà un po' di tempo, non sono molto rapido a selezionare.

Ciao e grazie ancora a tutti,

Luca
Alex...D810
Messaggio: #31
Grazie Nital per questa splendida opportunità... davvero!!!
Ho potuto provare in tutta tranquillità la fotocamera che mi interessa con tutti gli obiettivi che posseggo.
Grazie anche a L.T.R. per la professionalità e la cortesia che da sempre la distingue!
Posto un mio piccolo contributo e chiedo scusa al forum se non sono un frequentatore assiduo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Alex
Fabio Chiappara
Messaggio: #32
Ciao,
anche io voglio contribuire per ringraziare lo staff di Nital. Grazie Ragazzi!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Fabio
Mauro1258
Messaggio: #33
Una fotina per testimoniare anche la mia presenza al Photoshow smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



acellini
Messaggio: #34
I AM | NIKON FOREVER !


IPB Immagine

Max2012
Messaggio: #35
io ieri mi sono divertito smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



"Infiltrato"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

davmad87
Messaggio: #36
Grazie mille per il regalo! davvero spettacolare il programma organizzato dalla Nital!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

givatre
Messaggio: #37
Sabato bellissima giornata, Nikon e Nital spettacolo puro!
Un Grazie Speciale a Maurizio, una colonna per tutti noi!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
rossoludwig
Messaggio: #38
ciao maurizio ,per favore come faccio a caricare le foto dal pc al sito,se mi dai una dritta.
grazie.
è stato un piacere conoscerti.
domenico.
Antonio Canetti
Messaggio: #39
QUOTE(rossoludwig @ Mar 25 2013, 03:39 PM) *
come faccio a caricare le foto dal pc al sito,


vai su IAM

carica foto

segui le indicazioni che vengono (non sono molto complicate)

torni in questa discussione

clicchi su rispondi

sotto il riquadro di scrittura

appaiono le fotoa che hai caricato

clicchi sulle foto che devi pubblicare nella risposta

"aggiungi la risposta"

cosi avrai le tue foto pubblicate nella discussione.


Antonio
sharkattack
Messaggio: #40
Ciao a tutti ecco alcune ragazze fotografate al Photoshow 2013...... commentate pure
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata
Gianfranco Priante
Messaggio: #41
Un grosso ringraziamento a mamma Nital che ha animato il Photo Show creando una serie di incontri ed eventi indimenticabili miscelandoli con maestria spiccando sopra tutti gli altri stand !!!
Un grosso saluto a tutti i nuovi e vecchi Amici reincontrati, e sarebbe molto bello se e possibile poter scaricare la foto di gruppo. grazie.gif

Un grosso saluto
By
Gianfry

Messaggio modificato da Gianfranco Priante il Mar 25 2013, 07:18 PM
umby_ph
Messaggio: #42
tornato ora! sono andato per la prima volta e ne è valsa abbastanza la pena, peccato per l'assenza di Leica e Hasselblad per sognare un pò...

Mi ha stupito l'intransigenza dello staff Nikon nella prova di corpi e lenti, almeno due metri per fare uno scatto volevo farli; erano i più rompi*****. Comunque ho potuto finalmente provare i, spero, prossimi acquisti abbastanza con calma. Ma mi spiegate quelli che giravano con i loro bei 70-200: esibizionisti o atleti in allenamento pesi? laugh.gif

ora la scimmia c'è, manca il cash!!
Antonio Canetti
Messaggio: #43
QUOTE(umby_ph @ Mar 25 2013, 07:28 PM) *
Ma mi spiegate quelli che giravano con i loro bei 70-200: esibizionisti o atleti in allenamento pesi? laugh.gif

ma nel giorno della Festa non si sfoggia il meglio che uno ha?....o sono troppo arretrato messicano.gif

smile.gif Antonio smile.gif
umby_ph
Messaggio: #44
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 25 2013, 07:36 PM) *
ma nel giorno della Festa non si sfoggia il meglio che uno ha?....o sono troppo arretrato messicano.gif

smile.gif Antonio smile.gif


mah, alla fieracavalli a Verona non sono mai andato in sella ad un cavallo laugh.gif capisco il corpo per provare gli obbiettivi, ma con una lente leggera.

Poi comunque ho visto uno con Hasselblad 500C, dorso Hasselblad e flash a torcia che li ha "depilati" tutti!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #45
QUOTE(rossoludwig @ Mar 25 2013, 03:39 PM) *
ciao maurizio ,per favore come faccio a caricare le foto dal pc al sito,se mi dai una dritta.
grazie.
è stato un piacere conoscerti.
domenico.


Ciao, segui questa guida
eugenio66
Messaggio: #46
altra miniserie,un saluto Eugenio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hasitro
Messaggio: #47
QUOTE(eugenio66 @ Mar 25 2013, 09:21 PM) *
altra miniserie,un saluto Eugenio.


Ti sei rifatto gli occhi!

Bravo
1frank
Messaggio: #48
... anche questo anno a Milano doverosi ringraziamenti a mamma Nital e a tutto lo staff. grazie.gif

Lo stand sempre molto affollato e sempre molto ricco di materiale fotografico da provare.
Personalmente ho potuto provare il nuovo 80-400 afs-vr e posso dire dalle foto che ho scattato che è uno spettacolo !!!

grazie.gif per il pensierino della chiavetta usb.

1frank
mferreri
Messaggio: #49
Qualche scatto anche da parte mia...
Massimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


dnovanta
Messaggio: #50
io ci sono stata sabato, e approfitto per ringraziare tutto lo staff e l'organizzazione.
non ho fotografato granche', perche' invece ho approfittato per fare la pulizia del sensore, e mi hanno pure aggiornato il firmware della d700!
ho avuto il grandissimo piacere di incontrare alcuni amici del forum che mai avrei pensato di poter incontrare di persona.
ho visto le foto del contest esposte, ho visto l'anteprima del video, la foto di gruppo del nikon club, ho incontato alcuni membri dello staff, e anche ritrovato alcuni amici che stanno parecchio lontano...

c'erano anche dei canonisti amici che sono venuti.... all'uscita del photoshow erano un po' meno soddisfatti di noi gialloneri, perche' al di la' delle attrezzature, ultime novita' in termini di tecnologia, ecc ecc..... noi (io proprio tanto tanto) abbiamo trovato un bel senso di comunity e di spirito di condivisione....

questo e' cio' che maggiormente e' piaciuto a me, e credo che sia molto!

grazie quindi per tutto cio' che e' stato fatto, un "lavorone" in termini di fatica e impegno da parte di Nital!!
a me e' piaciuto davvero moltissimo!!!!

Bi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »