FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Pò Di Tutto
Rispondi Nuova Discussione
BloodyTitus
Messaggi: 1.041
Messaggio: #1
Ieri ho acquistato il nikkor 35mm f1,8
oggi sono uscito per provarlo,pubblico un pò di scatti(saranno troppi già lo so)

questa la terrò per salutare le fanciulle in welcome come fanno i marpioni del forum ahahha
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



il maltempo in questi giorni imperversa,e porta le nuvole sopra la testa!ne ho fotografate molte,ma non sono un soggetto interessante
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



l'edera di una villetta,esperimento maf
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



un paio di "paesaggi" convertiti in b/w per sperimentare lightroom e le sue funzioni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



un simpatico cane da guardia,al terzo scatto che gli facevo mi ha abbaiato ahahhaha
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



una povera foglia,abbandonata a se stessa in uno skatepark vuoto(poco interessante senza skater )
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Commentate quelle che volete,alcune a mio avviso potevo fare a meno di caricarle...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Capisco la voglia di scattare con la nuova lente (a proposito complimenti per l'acquisto), ma certo che le foto sono tante. La prima la trovo non perfettamente a fuoco, le altre le trovo di scarso interesse (scusa la franchezza) un po meno la quinta e la sesta (quella del cane).
Continua a scattare di sicuro migliorerai.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
BloodyTitus
Messaggi: 1.041
Messaggio: #3
Le trovo poco interessanti pure io,escluso il cane smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio_Conte
Messaggi: 109
Messaggio: #4
Ciao, le ultime 3 sono interessanti: in PP avrei dato maggior risalto alle case e al boschetto a sinistra; quella del cane è davvero bella, tuttavia mi sarei abbassato quasi al suolo; idem per quella della foglia; reflex a terra. Punti di vista personali. Ciaooo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
FrancoAndreaPollastri
Messaggi: 947
Messaggio: #5
QUOTE(Fabio_Conte @ Jul 10 2014, 08:18 AM) *
Ciao, le ultime 3 sono interessanti: in PP avrei dato maggior risalto alle case e al boschetto a sinistra; quella del cane è davvero bella, tuttavia mi sarei abbassato quasi al suolo; idem per quella della foglia; reflex a terra. Punti di vista personali. Ciaooo



Io trovo bella quella del cane,e quella della foglia,ma anche per me avrei messo la fotocamera a livello del suolo,immagino tu avrai un treppiedi,sarebbe stato più interessante,e con che macchina hai scattato ?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mattehorn
Nikonista
Messaggi: 799
Messaggio: #6
se le reputi poco interessanti, il passo evolutivo e fare scernita; s'impara anche scartando.
riguardo alle immagini la terza e l'ultima, soprattutto ma l'avrei preferita a colori.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
BloodyTitus
Messaggi: 1.041
Messaggio: #7
Quella con cane dopo i primi 2scatti ne ho fatta una più bassa ma non mi sono accorto di aver messo a fuoco lo sfondo invece del cane cerotto.gif
La foglia pure lho scattata da terra ma non rendeva...
Ho scattato con D5300
Grazie a tutti dei commenti smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
masma
Messaggi: 3.453
Utente Assiduo
Messaggio: #8
"date un pezzo di pane a quel povero grigio cane"

ciao Bloody laugh.gif

ma avresti dovuto avvicinarti..... ohmy.gif

Messaggio modificato da masma il Jul 10 2014, 10:20 AM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
BloodyTitus
Messaggi: 1.041
Messaggio: #9
cane da guardia in PP,avevo paura mi sbranasse biggrin.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ora Ho Tutto..... domiad 27 07-06-2004 08:59
Garanzia Tutto Ok... dallostomauro 18 28-05-2004 14:22
D70 Tutto Ok! Stupenda algol 12 04-07-2004 14:10
Obbiettivo 35 F2 Tutto Fare Lillofox 6 19-05-2004 23:06
Cambio Tutto? LORENZO S 5 15-01-2004 00:55
-  Versione Lo-Fi