FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi D 90
Rispondi Nuova Discussione
vagabondo6
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti . Ho un problema da risolvere se qualcuno mi puo aiutare.
Nella mia D 90 è uscita la scritta Err lampeggiante. In fase di scatto lo specchio mi rimane aperto
e non si vede nulla dal mirino . Ho fatto tutte le prove tolta batteria, cambiati obbiettivi, schede di memoria, senza nessun risultato. Andato da un tecnico locale e dopo averla provata e verificata, dopo alcuni giorni mi ha consigliato di mandarla in pensione perchè non conviene ripararla in quanto non si trovano i pezzi di ricambio ed il valore della macchina è inferiore al costo della riparazione. Premetto totali scatti 14000 circa acquistata usata nel 2015 (il primo proprietario nel 2012).
La mia domanda è la seguente : Voi la fareste riparare ? E se dovessi scegliere un modello nuovo la D 7500 me la consigliereste?
Garazie.
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, sicuramente l'otturatore ti ha lasciato, la puoi far vedere all'assistenza e fare un preventivo,
dopo di che deciderai il da farsi,
l'upgrade al modello da te citato beh è una scelta valida più performate e innovativa, un modello nuovo è sempre migliore in tutto,
la D90 è stata un'ottima reflex ma oramai con l'innovazione che c'è stat a fatto il suo tempo...

visto che hai postato la tua domanda in una sez. non consona, ci spostiamo per la continuazione.

Posta in questo topic
vagabondo6   Problemi D 90   May 25 2019, 12:08 PM
fabtr9   Anche io ho una d90 e ci sono affezionatissimo. P...   May 25 2019, 01:17 PM
Luciov  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio