FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per La Strada
foto
Rispondi Nuova Discussione
gzda
Messaggio: #1
salve a tutti

visto che sono un novellino in campo fotografico volevo un giudizio da voi su queste due foto, fatte per caso ad un bambino sconosiuto incontrato per il corso
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
gzda
Messaggio: #2
questa e' la seconda scusate tongue.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mama62
Messaggio: #3
A me piace molto la prima, sia per la parte fotografica e sia per quello che può dire.
A me dice che il ragazzino è educato (e ce ne sono pochi oggi) ma maggiormente mi dice che c'è ancora qualche genitore disposto a imprimere nei piccolini un pò di sana educazione della convivenza e del rispetto delle cose di tutti, in questo caso la strada.
Ciao ciao
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
sono simpatiche, le metterei in sequenza giusta però, la raccolta e la posa nel cestino...

per ciò che riguarda i b/n li trovo però un pò piatti, troppo grigi, prova a giocare un pò con le curve...


un'ultima cosa, okkio a pubblicare fotografie di bambini se non sono i tuoi... non si sa mai... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(GiorgioBS @ Jul 19 2005, 03:40 PM)
sono simpatiche, le metterei in sequenza giusta però, la raccolta e la posa nel cestino...

per ciò che riguarda i b/n li trovo però un pò piatti, troppo grigi, prova a giocare un pò con le curve...


un'ultima cosa, okkio a pubblicare fotografie di bambini se non sono i tuoi... non si sa mai...  wink.gif
*


concordo in tutto e poi okkio a dove posti questo è nikon life!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Anch'io trovo la prima foto simpatica e più interessante anche nel contenuto, ma il bn è da migliorare. Condivido i consigli precedenti: attenzione quando si tratta di foto di bambini ... e alla sezione giusta. wink.gif

saluti
Bruno

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Sono d'accordo sulla necessità di invertire la sequenza...

La qualità delle foto non è il massimo, forse un taglio migliore dell'inquadratura della seconda avrebbe giovato.
Sulla resa del BN mi guardo bene dal dire qualcosa (chi mi sta sopra mi intimorisce rolleyes.gif ) ma per quel che riguarda la sezione ... con 2 sole foto ha fatto un racconto blink.gif ... io qui ce lo vedo bene !!!

Mi aggrego: occhio ai bambini !!!!!

Ciao wink.gif
Angelo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio