FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
343 Pagine: V  « < 253 254 255 256 257 > »   
Club D500
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6351
QUOTE(enricogaviglio @ Jun 25 2019, 07:29 PM) *

Un po' di moda nella mia città

Buone Enrico Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6352
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 25 2019, 09:13 PM) *
Un paio di ritratti per il club, lei è mia figlia biggrin.gif

Buona serata e complimenti a tutti per gli scatti, macchina che si presta bene per ogni genere passi per la mente di mettere in pratica

Rosanna






Due ottimi ritratti ambientati ad una bella bimba smile.gif
le luce di quell'istante era Pollice.gif
PentaKon
Messaggio: #6353
Bellissima , ma che rabbia! Ci sono stato il 9 giugno e non era così!!!
ROBERT59
Messaggio: #6354
ancora dei simpatici pennuti colorati

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6355
Bellissimi i momenti colti Gian complimenti belle davvero Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #6356
QUOTE(ROBERT59 @ Jun 27 2019, 03:31 PM) *
ancora dei simpatici pennuti colorati


Bellissima anche questa serie Gianfranco


...un'anno fa...e domani e domenica si replica,sperando di fare qualche scatto diverso dal solito...

IPB Immagine



Saluti,Gigi
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6357
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 28 2019, 09:06 AM) *
Bellissimi i momenti colti Gian complimenti belle davvero Pollice.gif

Pollice.gif
giusenacc
Nikonista
Messaggio: #6358
QUOTE(ROBERT59 @ Jun 27 2019, 03:31 PM) *

Bella serie! Saluti. Giuseppe

QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 25 2019, 09:13 PM) *
Un paio di ritratti per il club, lei è mia figlia biggrin.gif

Buona serata e complimenti a tutti per gli scatti, macchina che si presta bene per ogni genere passi per la mente di mettere in pratica

Rosanna






Avevo già apprezzato molto questi scatti prima della condivisione in questo forum. Colgo l'occasione per rinnovarti i miei complimenti. Scatti davvero notevoli ... Il primo letteralmente perfetto!!! Saluti, Giuseppe
ROBERT59
Messaggio: #6359
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 28 2019, 09:06 AM) *
Bellissimi i momenti colti Gian complimenti belle davvero Pollice.gif
grazie Maurizio
ciao Gianfranco


QUOTE(t_raffaele @ Jun 28 2019, 09:07 PM) *
Pollice.gif
grazie Raffaele
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6360
QUOTE(luigi67 @ Jun 28 2019, 07:58 PM) *
Bellissima anche questa serie Gianfranco
...un'anno fa...e domani e domenica si replica,sperando di fare qualche scatto diverso dal solito...




Saluti,Gigi

Telòo auguro e noi siamo qui ad attendere wink.gif
bello scatto e colori di questa auto colti Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #6361
Le prime di centinaia da foto...e non è finita perché oggi ci ritorno messicano.gif

Blancpain GT World Challenge Misano Adriatico

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6362
Belle Gigi prima o poi vengo anch'io se mi fanno entrare smile.gif
marmo
Messaggio: #6363
QUOTE(luigi67 @ Jun 30 2019, 09:47 AM) *
Le prime di centinaia da foto...e non è finita perché oggi ci ritorno messicano.gif

Blancpain GT World Challenge Misano Adriatico






Saluti,Gigi

Mi piace molto la prima rende l'idea della bagarre iniziale
luigi67
Messaggio: #6364
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 30 2019, 03:56 PM) *
Belle Gigi prima o poi vengo anch'io se mi fanno entrare smile.gif


Perché non ti dovrebbero fare entrare? cos'hai combinato nei circuiti messicano.gif

Ti tocca fare una vacanza a Portoverde biggrin.gif ,una frazione di Misano Adriatico,da li c'è una pista ciclabile che porta al circuito e attraversa l'oasi del Conca,così se non ti fanno entrare al circuito vai a fare qualche foto naturalistica... biggrin.gif


QUOTE(marmo @ Jun 30 2019, 05:51 PM) *
Mi piace molto la prima rende l'idea della bagarre iniziale


Grazie,ho cercato di fare qualcosa di ambientato ma non è per niente facile

..altre due foto, di ieri pomeriggio e sera...

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6365
QUOTE(luigi67 @ Jun 30 2019, 09:08 PM) *
Perché non ti dovrebbero fare entrare? cos'hai combinato nei circuiti messicano.gif

Ti tocca fare una vacanza a Portoverde biggrin.gif ,una frazione di Misano Adriatico,da li c'è una pista ciclabile che porta al circuito e attraversa l'oasi del Conca,così se non ti fanno entrare al circuito vai a fare qualche foto naturalistica... biggrin.gif
Grazie,ho cercato di fare qualcosa di ambientato ma non è per niente facile

..altre due foto, di ieri pomeriggio e sera...







Saluti,Gigi

Pollice.gif La prima con qualche cm in più lato dx
Complimenti Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6366
QUOTE(luigi67 @ Jun 30 2019, 09:08 PM) *
Perché non ti dovrebbero fare entrare? cos'hai combinato nei circuiti messicano.gif

Ti tocca fare una vacanza a Portoverde biggrin.gif ,una frazione di Misano Adriatico,da li c'è una pista ciclabile che porta al circuito e attraversa l'oasi del Conca,così se non ti fanno entrare al circuito vai a fare qualche foto naturalistica... biggrin.gif
Grazie,ho cercato di fare qualcosa di ambientato ma non è per niente facile

..altre due foto, di ieri pomeriggio e sera...







Saluti,Gigi


Intendo che magari ci vuole pass particolari e non fanno passare tutti i fotografi... non so...
•d al limite vado in oasi tongue.gif
belle anche queste due Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #6367
QUOTE(t_raffaele @ Jun 30 2019, 09:47 PM) *
La prima con qualche cm in più lato dx
Complimenti Gigi


Grazie Raffaele,..ho fatto una prova con un taglio in 16:9 lasciando più spazio a destra,in effetti sta meglio,quando apro il 3d nella sezione sport vedo di mettere la versione corretta smile.gif


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2019, 12:56 PM) *
Intendo che magari ci vuole pass particolari e non fanno passare tutti i fotografi... non so...
•d al limite vado in oasi
belle anche queste due


macchè pass,biglietti smile.gif che per questi eventi non superano mai i 15€ e puoi girare in tutti gli spazi aperti e tribune comprese,,...ma in certi eventi tipo questo,volendo non paghi neanche il biglietto biggrin.gif ,c'è un entrata prima che porta alla pista del Kart e alla pista flat track,una volta entrati si ha accesso anche al prato verso la pista,...è chiaro che per il motomondiale e altri eventi più importanti il cancello è chiuso perché è tutto a pagamento,per il resto quando trovo il cancello aperto vado li,anche perché ci sono più per potere fotografare,...in caso di pioggia ho troppo caldo,conviene pagare il biglietto per andare nelle comode tribune coperte messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. ...Poi Maurizio se riesci a organizzare una gara con i kart o con le moto da enduro,(volendo nella pista flat track si noleggia anche per le auto)...beh,se organizzi qualcosa io vi vengo a fare le foto biggrin.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Jul 1 2019, 06:28 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6368
QUOTE(luigi67 @ Jul 1 2019, 07:24 PM) *
Grazie Raffaele,..ho fatto una prova con un taglio in 16:9 lasciando più spazio a destra,in effetti sta meglio,quando apro il 3d nella sezione sport vedo di mettere la versione corretta
macchè pass,biglietti smile.gif che per questi eventi non superano mai i 15€ e puoi girare in tutti gli spazi aperti e tribune comprese,,...ma in certi eventi tipo questo,volendo non paghi neanche il biglietto biggrin.gif ,c'è un entrata prima che porta alla pista del Kart e alla pista flat track,una volta entrati si ha accesso anche al prato verso la pista,...è chiaro che per il motomondiale e altri eventi più importanti il cancello è chiuso perché è tutto a pagamento,per il resto quando trovo il cancello aperto vado li,anche perché ci sono più per potere fotografare,...in caso di pioggia ho troppo caldo,conviene pagare il biglietto per andare nelle comode tribune coperte messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. ...Poi Maurizio se riesci a organizzare una gara con i kart o con le moto da enduro,(volendo nella pista flat track si noleggia anche per le auto)...beh,se organizzi qualcosa io vi vengo a fare le foto

Bene come dicevo non sapevo, non avendo mai frequentato, sui i Kart ci andrei volentieri... magari qualche volta se po fa wink.gif
luigi67
Messaggio: #6369
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 3 2019, 10:11 AM) *
Bene come dicevo non sapevo, non avendo mai frequentato, sui i Kart ci andrei volentieri... magari qualche volta se po fa wink.gif


...però come ho scritto sopra,io vengo a fare le foto , i kart distruggono le ossa e la mia schiena è già messa male così... messicano.gif

metto un'altra foto giusto per tenere vivo il club

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6370
Guarda che non son più un giovanotto neanch'io per cui mi piace, ma ti rompi le ossa...
qualche volta vediamo di combinare dai Pollice.gif
giusenacc
Nikonista
Messaggio: #6371
Buongiorno a tutti. Scusate l'argomento un po'"singolare" ... qualcuno ha recentemente acquistato una D500 ... diciamo da Maggio ... ed a che prezzo?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6372
Ciao, se ti interessa sapere il prezzo Nital la trovi più o meno a 1700/1800€
giusenacc
Nikonista
Messaggio: #6373
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 5 2019, 12:29 PM) *
Ciao, se ti interessa sapere il prezzo Nital la trovi più o meno a 1700/1800€

Grazie per la tempestiva risposta, Maurizio. Il problema è proprio l'attuale prezzo!!! A maggio la vendevano anche a oltre 2000 euro ... Tutti i rivenditori da me consultati ora la vendono a circa 250 euro in meno. Tutto bello direte voi ... Ma chi l'ha presa prima di questo improvviso ribasso come dovrebbe reagire secondo voi?

QUOTE(giusenacc @ Jul 5 2019, 01:01 PM) *
Grazie per la tempestiva risposta, Maurizio. Il problema è proprio l'attuale prezzo!!! A maggio la vendevano anche a oltre 2000 euro ... Tutti i rivenditori da me consultati ora la vendono a circa 250 euro in meno. Tutto bello direte voi ... Ma chi l'ha presa prima di questo improvviso ribasso come dovrebbe reagire secondo voi?

Tra i rivenditori "consultati" rientra anche il Nikonstore, ovviamente
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6374
QUOTE(giusenacc @ Jul 5 2019, 01:02 PM) *
Grazie per la tempestiva risposta, Maurizio. Il problema è proprio l'attuale prezzo!!! A maggio la vendevano anche a oltre 2000 euro ... Tutti i rivenditori da me consultati ora la vendono a circa 250 euro in meno. Tutto bello direte voi ... Ma chi l'ha presa prima di questo improvviso ribasso come dovrebbe reagire secondo voi?
Tra i rivenditori "consultati" rientra anche il Nikonstore, ovviamente

Fai attenzione il Nikonstore ha i prezzi di listino, non applicano sconti proprio per non dare nelle gambe ai rivenditori
e questo mi sembra palese funziona così per tutti i generi non solo per la fotografia e Nikon,
per il resto c'è stato un ribasso dei prodotti e questo a mio avviso è bello per tutti, mi spiace per chi l'ha acquistata prima,
pensa che io ho acquistato il macbookpro a più di 3500€ e dopo un mese unieuro lo ha messo in promo per un mese a 2200, mi sarei sparato,
ma mi sono rassegnato :((
marmo
Messaggio: #6375
gli ultimi gruccioni della stagione (almeno per me)

IPB Immagine



qui un crop deciso
IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delucidazioni D500 alvy72 42 25-02-2010 15:56
Rumore D500 A Iso 200 fastt81 10 02-07-2016 06:56
Problema Di Sincro Tra D500 E Metz Ringflash davide.lomagno 7 23-07-2009 23:16
Aiuto! Quale Teleobittivo Per La D500? ricciarco 5 25-02-2010 19:35
D500 Syfio 0 02-11-2010 15:30
343 Pagine: V  « < 253 254 255 256 257 > »