FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
Problemi Piattaforma
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #101
Strano Mauro dovrebbe aprirsi la Home del Nikonclub o provato ora è funziona, che browser usi
lexio
Messaggio: #102
Dopo diversi tentativi, sono riuscito a risolvere il problema.
L'unica strada da percorrere è quella di cancellare tutti i cookie e la cronologia e poi andare a fare il login dalla home page di nikonclub
Mauro Va
Messaggio: #103
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 27 2014, 10:35 PM) *
Strano Mauro dovrebbe aprirsi la Home del Nikonclub o provato ora è funziona, che browser usi
....

mozzilla firefox e sò anche che la risposta sarebbe cambia con Safari o Chrome.....ma non lo cambio......pazienza se non vedrò la gallery...io non lo cambio per causa di altri........
grazie Maurizio
ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #104
Mauro nessuno ti ha detto che devi cambiare browser,
ma il cambio pass lo devi fare nella maniera corretta altrimenti avrai problemi,
come ho già spiegato nei post precedenti dopo l'attacco esterno alla piattaforma i sistemisti hanno creato un form per un cambio pass. obbligatorio a tutti gli utenti che fanno il primo accesso al Nikonclub.it,
se il tuo browser ti porta da uin'altra parte puoi provare a fare solo questo con uno dei due browser che hai menzionato te sopra,
fai una prova e fammi sapere.
Mauro Va
Messaggio: #105
ho installato Chrome....ma il from per cambiare la password non l'ho trovato lo stesso......in più la pagina al contrario di prima mi chiede se voglio salvare la password? [attachment=186872:Immagine.png]
ciao e Grazie Maurizio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #106
Mauro, il form per cambiare la pass obbligatoria ti appare quando fai l'accesso al
Immagine Allegata

in alto a dx ti devi loggare con il Nik e la pass che hai attualmente, confermi e alla schermata successiva avrai il form del cambio pass...
fai questa procedura alla regola ???
Mauro Va
Messaggio: #107
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 28 2014, 11:11 AM) *
Mauro, il form per cambiare la pass obbligatoria ti appare quando fai l'accesso al
Immagine Allegata

in alto a dx ti devi loggare con il Nik e la pass che hai attualmente, confermi e alla schermata successiva avrai il form del cambio pass...
fai questa procedura alla regola ???


fatto Maurizio tutto andato a buon fine.... Pollice.gif
ti ringrazio
ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #108
Bene ora ti funziona tutto anche il Gallery ?
fai comunque una prova con calma di tutte le funzionalità che ha il tuo gruppo di appartenenza e fammi sapere la positività
franciros
Messaggio: #109
Scusatemi sapete dirmi come si fa a cambiare password dopo averla recuperata? Adesso ho quella generata da sistema ma vorrei cambiarla

grazie

F
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #110
QUOTE(franciros @ Oct 6 2014, 05:06 PM) *
Scusatemi sapete dirmi come si fa a cambiare password dopo averla recuperata? Adesso ho quella generata da sistema ma vorrei cambiarla

grazie

F


Ciao, leggi e segui questo tutorial
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo Look Della Piattaforma Tony_@ 18 08-01-2010 11:50
Piattaforma Lentissima monteoro 10 13-09-2010 22:12
Piattaforma Chat Michele Difrancesco 6 01-03-2007 14:58
Ptlens Per Piattaforma Mac lolliMI 5 06-09-2012 14:20
Nx E Piattaforma A X64 Bit frafer 1 12-05-2008 13:35
5 Pagine: V  « < 3 4 5