FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vicino Al Mare
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
CIAO utenti volevo sottoporvi questo scatto all' vostro occhio molto attento ...a me guarda caso piace e anche molto vediamo se riesco a convicere anche voi .....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MB
roberto depratti
Messaggio: #2
Scusa ma il tuo scatto non mi ha convinto. Secondo me è la composizone che non va.
Leggo tre elementi principali:
a) l'effetto del mare
cool.gif l'elemento geometrico
c) la sabbia con i sassi ...

...tutti concorrono senza prevalere ....
Chiaramente questo è il mio parere.

Ciao alla prossima - Roberto
Alberto Segramora
Messaggio: #3
Belle le sfumature dei colori!
A me non dispiace Pollice.gif

Volevo visualizzare il file alla max risoluzione, ma poi ho letto 6.3 MB e ho rinunciato!



Ma perchè postare foto così pesanti..... alla fine ci smena solo l'autore che perde visibilità wink.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
Allora...guardando con attenzione la foto noto che l'orizzonte e' al centro facendo perdere dinamicita' all'immagine,secondo me il primopiano di sabbia e sassi fa dirottare lo sguardo proprio su questi e non e' che sia il massimo,poi noto che alla max risoluzione c'e' tantissimo rumore,tanta aberazione cromatica e sono difetti che avresti potuto correggere facilmente prima di postarla.
Insomma a me non piace per i motivi che ti ho mostrato sopra. wink.gif
Spero che non te la prendi unsure.gif

Saluti Massi
Max Lucotti
Messaggio: #5
A me piace la profondità della scena. Concordo con l'aberrazione cromatica eccessiva, non vedo il rumore. Mi farebbe piacere che mi spiegaste dove lo vedete, così imparo...
Ciao
Max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Grazie mille dei consigli sono veramente alle prime armi e ho ancora molto da imparare sopratutto ad usare un po di piu' photoshop tutto sommato mi ritengo soddisfatto e contento e vi ringrazio per le dritte ....
mirko_nk
Messaggio: #7
QUOTE(Alberto Segramora @ Jan 4 2009, 06:03 PM) *
Belle le sfumature dei colori!
A me non dispiace Pollice.gif

Volevo visualizzare il file alla max risoluzione, ma poi ho letto 6.3 MB e ho rinunciato!

Ma perchè postare foto così pesanti..... alla fine ci smena solo l'autore che perde visibilità wink.gif


Concordo in pieno l'analisi di Alberto...
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
QUOTE(Alberto Segramora @ Jan 4 2009, 06:03 PM) *
Belle le sfumature dei colori!
A me non dispiace Pollice.gif

Volevo visualizzare il file alla max risoluzione, ma poi ho letto 6.3 MB e ho rinunciato!

Ma perchè postare foto così pesanti..... alla fine ci smena solo l'autore che perde visibilità wink.gif



concordo anche i ....ciao e complimenti....massimiliano
dario-
Messaggio: #9
Bel colpo d'occhio e grandi colori wink.gif

Bella a me piace.
Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio