FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lexar Cf
Rispondi Nuova Discussione
enryrusso
Messaggio: #1
Buona sera a tutti.
Mi serve un vostro consiglio wink.gif
Ho comprato una scheda CF Lexar 64gb da 1000x, su amazon la vendono a 269€ io l'ho pagata 44€ su aliexpress.
Oggi dopo 20gg è arrivata la scheda sembra identica alle originali messa nella D800 e va una bomba.
Che ne dite la posso usare con tranquillità o potrei avere dei problemi di memorizzazione delle foto?
Qualcuno di voi ha mai usato schede dalla cina?
Io credo che alla fine sono tutte made in china.
Grazie per le info.
Buona serata

Ecco le immagini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Falcon58
Messaggio: #2
Vista la differenza di prezzo, probabilmente è contraffatta così come succede con la maggioranza di Sandisk prese ad Hong Kong. Non dovrebbero esserci problemi a memorizzarci i files, al massimo la velocità di scrittura/lettura sarà inferiore al dichiarato.
1vinsent
Messaggio: #3
prova a copiare un file di un giga e vedi sul pc che velocità ha in scittura e lettura ovviamente tramite usb3
davis5
Messaggio: #4
Sono prodotti falsi, senza nessuna garanzia, il fatto che siano falsi, non significa che debbano rompersi subito... Per prima cosa testa la velocita', se davvero è una 1000x su d800 scattando in raw dopo aver esaurito il buffer dovresti andare attorno a 1 scatto ogni mezzo secondo o poco meno, se vai a 2-3 secondi sei molto lontano dai 1000x
enryrusso
Messaggio: #5
ok grazie farò queste prove smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio