FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Problemi di login/logout
Rispondi Nuova Discussione
_Lucky_
Messaggio: #51
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 22 2020, 08:39 PM) *
.... non esitate a contattarmi, su FB su IG via email ecc, non disturbate mai, devo sapere lo svolgimento quando per caso non sono collegato

Mauri'.... io Faccia di Libro non ce l'ho....., IG non ho la piu' pallida idea di cosa sia....., e la tua mail non so quale sia..... laugh.gif per cui se non riesco a loggarmi, non posso inviarti neppure un PM per avvisarti....... laugh.gif laugh.gif e non credo di essere l'unico in questa situazione.
P.S. per quanto riguarda il forum, oggi pomeriggio, prima delle 16, era pareeeeecchio lento nell'aprire tutte le pagine che non fossero le home delle varie sezioni, mentre adesso sembra andare normalmente. wink.gif
Luciano

Messaggio modificato da _Lucky_ il Oct 22 2020, 08:32 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #52
Tranquillo Luciano capisco e hai ragione non tutti usano social ecc.
e quindi eccoti accontentato, la mia MAIL dove puoi/potete contattarmi (che poi è in chiaro sul mio spazio NPA è questa



Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Oct 23 2020, 08:01 AM
Massimo_2015
Messaggio: #53
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2020, 08:59 AM) *
Tranquillo Luciano capisco e hai ragione non tutti usano social ecc.
e quindi eccoti accontentato, la mia MAIL dove puoi/potete contattarmi (che poi è in chiaro sul mio spazio NPA è questa

Ciao Maurizio spero tanto che riesca a trovare una soluzione perchè anche per me sono già alcuni giorni che non riesco ad entrare nel sito che già da 2015 ne sono pertecipe...Spero in un V/s intervento risolutore, perchè oltre a nion entrere con il log-in trovo lentissimo il collegamento, grazie, buona luce, Mimmo.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2020, 08:59 AM) *
Tranquillo Luciano capisco e hai ragione non tutti usano social ecc.
e quindi eccoti accontentato, la mia MAIL dove puoi/potete contattarmi (che poi è in chiaro sul mio spazio NPA è questa

Ciao Maurizio spero tanto che riesca a trovare una soluzione perchè anche per me sono già alcuni giorni che non riesco ad entrare nel sito che già da 2015 ne sono pertecipe...Spero in un V/s intervento risolutore, perchè oltre a nion entrere con il log-in trovo lentissimo il collegamento, grazie, buona luce, Mimmo.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2020, 08:59 AM) *
Tranquillo Luciano capisco e hai ragione non tutti usano social ecc.
e quindi eccoti accontentato, la mia MAIL dove puoi/potete contattarmi (che poi è in chiaro sul mio spazio NPA è questa

Ciao Maurizio spero tanto che riesca a trovare una soluzione perchè anche per me sono già alcuni giorni che non riesco ad entrare nel sito che già da 2015 ne sono pertecipe...Spero in un V/s intervento risolutore, perchè oltre a nion entrere con il log-in trovo lentissimo il collegamento, grazie, buona luce, Mimmo.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2020, 08:59 AM) *
Tranquillo Luciano capisco e hai ragione non tutti usano social ecc.
e quindi eccoti accontentato, la mia MAIL dove puoi/potete contattarmi (che poi è in chiaro sul mio spazio NPA è questa

Ciao Maurizio spero tanto che riesca a trovare una soluzione perchè anche per me sono già alcuni giorni che non riesco ad entrare nel sito che già da 2015 ne sono pertecipe...Spero in un V/s intervento risolutore, perchè oltre a nion entrere con il log-in trovo lentissimo il collegamento, grazie, buona luce, Mimmo.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2020, 08:59 AM) *
Tranquillo Luciano capisco e hai ragione non tutti usano social ecc.
e quindi eccoti accontentato, la mia MAIL dove puoi/potete contattarmi (che poi è in chiaro sul mio spazio NPA è questa

Ciao Maurizio spero tanto che riesca a trovare una soluzione perchè anche per me sono già alcuni giorni che non riesco ad entrare nel sito che già da 2015 ne sono pertecipe...Spero in un V/s intervento risolutore, perchè oltre a nion entrere con il log-in trovo lentissimo il collegamento, grazie, buona luce, Mimmo.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2020, 08:59 AM) *
Tranquillo Luciano capisco e hai ragione non tutti usano social ecc.
e quindi eccoti accontentato, la mia MAIL dove puoi/potete contattarmi (che poi è in chiaro sul mio spazio NPA è questa

Ciao Maurizio spero tanto che riesca a trovare una soluzione perchè anche per me sono già alcuni giorni che non riesco ad entrare nel sito che già da 2015 ne sono pertecipe...Spero in un V/s intervento risolutore, perchè oltre a nion entrere con il log-in trovo lentissimo il collegamento, grazie, buona luce, Mimmo.
sarogriso
Messaggio: #54
Credo che Maurizio abbia percepito il messaggio chiaramente. biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #55
biggrin.gif Mimmo sei andato un po lungo, evidentemente la linea è andata in blocco ma il sistema registra le cliccate e poi partono tutte insieme,
succede, al momento sembra andare bene, fammi sapere
_Lucky_
Messaggio: #56
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2020, 08:59 AM) *
Tranquillo Luciano capisco e hai ragione non tutti usano social ecc.
e quindi eccoti accontentato, la mia MAIL dove puoi/potete contattarmi

Grazie Maurizio Pollice.gif smile.gif
sarogriso
Messaggio: #57
Oggi dalle 10.00 fino a metà pomeriggio non ho potuto verificare, nella mia zona Tim era nelle tenebre complete, niente segnale fibra, inviata segnalazione e arrivato messaggio del guasto esteso, da li a un po' è saltato anche il segnale mobile,
per qualche ora funzionavano solo la coperta per il fumo e i piccioni viaggiatori. laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #58
Io sto controllando ora e lo vedo molto bene, speriamo duri smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #59
Come procede ragazzi?? a me sembra che vada benone, fatemi sapere
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #60
Anche se in ritardo comunico che se qualcuno ieri sera dopo le 23 avesse avuto problemi...
eravamo in manutenzione, ora è tutto ok,
grazie
AndreLenzi
Messaggio: #61
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 28 2020, 09:27 AM) *
Anche se in ritardo comunico che se qualcuno ieri sera dopo le 23 avesse avuto problemi...
eravamo in manutenzione, ora è tutto ok,
grazie

Ciao Maurizio, io continuo ad aver problemi, la mia situazione non è praticamente mai migliorata da una decina di giorni. Riesco difficilmente ad aprire le pagine, sia da loggato che da anonimo. In gallery spesso riesco ad aprire solo la prima, poi si pianta tutto ed esce la classica dicitura del tropoo tempo ecc ecc. Lo fa sia da pc che da smartph e con vari browser. Ho fatto tutte le pulizie ma niente cerotto.gif
AndreLenzi
Messaggio: #62
Ora sono sulla gallery, ed un altro difetto è che quando metto un mi piace o cerco di commentare non ci riesco, cioè faccio l'azione ma spesso non viene riportata e parte il cariocamento che non si ferma mai
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #63
Ciao Andrea, strano comportamento, domattina faccio un controllo sul tuo account e provo a loggarmi con il tuo Nik e navigare,
fammi un piacere non ti connettere finchè da sloggato non vedi che ho scritto
ti faccio sapere io di seguito Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #64
Ho provao Andrea e non ho rilevato problemi come mi hai descritto,
ti chiedo con che browser navighi e da che dispositivo?
attendo una tua in merito
AndreLenzi
Messaggio: #65
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 31 2020, 10:54 AM) *
Ho provao Andrea e non ho rilevato problemi come mi hai descritto,
ti chiedo con che browser navighi e da che dispositivo?
attendo una tua in merito

Eccomi Maurizio, grazie ancora per la tua immensa disponibilità. Come browser su PC ho provato con Chrome, Edge e Opera, su smartph con Chrome e Opera ed il risultato è sempre lo stesso. La cosa strana è che questo problema ce l'ho anche senza effettuare il log-in, questo mi farebbe pensare ad un bug di piattaforma più che un problema legato al mio account, ma ne sono affetto solo io quindi anche questo è da escludere. Ho fatto tutte le pulizie del caso e niente, il problema rimane. Anche ora per entrare ho dannato un po'. L'altro giorno volevo scorrere la gallery, da anonimo per non interferire col tuo lavoro, e niente. Non riuscivo a caricare le pagine huh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #66
QUOTE(l_andrea @ Nov 2 2020, 01:11 PM) *
Eccomi Maurizio, grazie ancora per la tua immensa disponibilità. Come browser su PC ho provato con Chrome, Edge e Opera, su smartph con Chrome e Opera ed il risultato è sempre lo stesso. La cosa strana è che questo problema ce l'ho anche senza effettuare il log-in, questo mi farebbe pensare ad un bug di piattaforma più che un problema legato al mio account, ma ne sono affetto solo io quindi anche questo è da escludere. Ho fatto tutte le pulizie del caso e niente, il problema rimane. Anche ora per entrare ho dannato un po'. L'altro giorno volevo scorrere la gallery, da anonimo per non interferire col tuo lavoro, e niente. Non riuscivo a caricare le pagine huh.gif

Ciao Andrea, ok allora faccio un'altra prova, stasera mi collego sempre con il tuo account
e metto dei like, commenti e carico pure una foto,
riesci a mandarmela via email così carico una delle tue e la lascio, scrivimi anche il titolo,
la mia email la trovi nei post precedenti.,..

così vediamo se incontro difficoltà...
sarogriso
Messaggio: #67
Forse ne avevate già parlato e non sono stato attento o non ho controllato subito ma quando è successo l'ultimo guaio durante il backup mi sa che che gli album siano stati interessati non poco dal problema e pure alla rinfusa senza seguire una sorta di cronologia, diversi file sono si presenti ma sul Visualizza originale arriva l'errore 404, il ripristino credo sia da lasciar perdere anche perché il down della stessa direttamente aperta dall'album non è concesso.
Ma come dicevo presumo un mio ritardo nella "infelice" scoperta. dry.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #68
QUOTE(sarogriso @ Nov 4 2020, 04:28 PM) *
Forse ne avevate già parlato e non sono stato attento o non ho controllato subito ma quando è successo l'ultimo guaio durante il backup mi sa che che gli album siano stati interessati non poco dal problema e pure alla rinfusa senza seguire una sorta di cronologia, diversi file sono si presenti ma sul Visualizza originale arriva l'errore 404, il ripristino credo sia da lasciar perdere anche perché il down della stessa direttamente aperta dall'album non è concesso.
Ma come dicevo presumo un mio ritardo nella "infelice" scoperta. dry.gif

Ciao Saro, intendi che qualche immagine all'interno di qualche album sul tuo gallery
non si visualizza il file originale? se è così mi puoi incollare il link che controllo, grazie
sarogriso
Messaggio: #69
Un momento che mi sa che c'è qualche problema di sistema operativo, ora ho cambiato Pc e sono su Mac e qui aprendo la stesso file non da problemi, tipo questo, mentre su win 10 lo fa su parecchie, ti da 404 e mi slogga pure, e lo stesso lo fa sul portatile sempre in win 10 e tutti e tre sono su Chrome.
Che mi stò perdendo? hmmm.gif
sarogriso
Messaggio: #70
in parole povere arriva questo:
Immagine Allegata


Sicuramente è un problema localizzato qui solamente.
sarogriso
Messaggio: #71
Ok Maurizio,
c'è stato qualche cosa che non funzionava, ora sui due Win ho pulito, sloggato e rifatto login e su quel file funziona, poi tengo sotto controllo. cool.gif

Ciao e grazie.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #72
Ottimo Saro, pensavo anch'io a qualcosa momentaneo... fammi sapere

continuo con Andrea, arrico carissimo non mi sono dimenticato Pollice.gif
AndreLenzi
Messaggio: #73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 3 2020, 04:13 PM) *
Ciao Andrea, ok allora faccio un'altra prova, stasera mi collego sempre con il tuo account
e metto dei like, commenti e carico pure una foto,
riesci a mandarmela via email così carico una delle tue e la lascio, scrivimi anche il titolo,
la mia email la trovi nei post precedenti.,..

così vediamo se incontro difficoltà...

Bgiorno Maurizio, scusa ma rientro ora nella comunità telefono.gif . In questo momento non posso fare niente, sono col cellulare e non ho foto sopra da poterti mandare ma appena posso lo faccio. Però come ti dicevo fatico ad aprire e girare nelle pagine anche da sloggato e questo dovrebbe bypassare il mio account hmmm.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #74
Ciao Andrea, scusa il ritardo di risposta ma ho fatto una serie di controlli più profondi sul tuo account e devo dire che....
non ho rilevato alcuna anomalia, per certificare le azioni ti lascio un VIDEO SCREEN dell'operato fatto da me con il tuo Nikname loggato,
così valuterai bene i passaggi se sono uguali a quelli che di solito fai,
di solito un problema alla navigazione, e/o lentazza del sistema è generalizzato a tutti gli account e non a qualcuno in particolare,
mi raccomando non ti far scrupoli a dirmi se in realtà non sono quelli e magari descrivimi dettagliatamente quali fai
per poter risolvere alla radice il problema,
attendo una tua in merito, grazie
AndreLenzi
Messaggio: #75
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 5 2020, 09:22 AM) *
Ciao Andrea, scusa il ritardo di risposta ma ho fatto una serie di controlli più profondi sul tuo account e devo dire che....
non ho rilevato alcuna anomalia, per certificare le azioni ti lascio un VIDEO SCREEN dell'operato fatto da me con il tuo Nikname loggato,
così valuterai bene i passaggi se sono uguali a quelli che di solito fai,
di solito un problema alla navigazione, e/o lentazza del sistema è generalizzato a tutti gli account e non a qualcuno in particolare,
mi raccomando non ti far scrupoli a dirmi se in realtà non sono quelli e magari descrivimi dettagliatamente quali fai
per poter risolvere alla radice il problema,
attendo una tua in merito, grazie

Maurizio ho visto il video ed è ineccepibile, appena posso ne faccio uno io durante la mia navigazione e lo invio. Ci aggiorniamo, per ora grazie ancora Pollice.gif

Messaggio modificato da l_andrea il Nov 5 2020, 11:10 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi di login/logout luigi67 140 31-01-2021 10:48
Login Forum Renzo54 13 31-05-2006 16:17
Safari Fa Auto - Logout sarogriso 5 05-11-2017 18:54
Impossibilità Accettazione Login Blow_up 4 17-07-2005 15:51
Impossibilità Accettazione Login Blow_up 0 17-07-2005 15:51
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »