FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Problemi di login/logout
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #26
Ora dovrebbe essere ok, abbiamo fatto delle modifiche e per non metterlo offline
lavoriamo in essere e ci potrebbero essere rallentamenti globali e non localizzati per singoli utenti,
quando succede questo è sempre globale per tutti...
ci scusiamo per il disagio recatovi
VinMac
Iscritto
Messaggio: #27
Stamattina tutto ok!
Va come una F1 Ferrari (quelle di qualche anno fa, però laugh.gif laugh.gif ).
Buona Nikon a tutti.
Vincenzo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #28
biggrin.gif Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #29
Problemi con accesso al gallery

Dice che la pagina non funziona

E per accedere al forum ho dovuto fare un giro accedendo prima da Nital

Nel mentre che scrivevo ha ripreso a funzionare

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Oct 15 2020, 12:42 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30
Ciao Rosanna, sicuramente un diservizio del momento, io personalmente non ho avuto mai problemi,
a volte il sistema si aggiorna o fa scansioni degli errori per il ripristino e può succedere qualche intoppo,
se rilevi ulteriori blocchi fammi sapere che controllo, grazie
sarogriso
Messaggio: #31
Questa sera c'è stata qualche ora di mancata connessione al sito, vedo che è partito proprio ora, tutto risolto?

Ciao
Saro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #32
No Saro manca qualche tassello da sistemare lato server,
chi è loggato naviga senza problemi, chi non lo è non riesce ad accedere sul forum,
mentre sul Gallery al primo accesso se vi da una pagina bianca tornate indietro di una schermata e sarete loggati
ma state sul Gallery,
attendiamo lato server che sistemino tutto, vi faccio sapere
ci scusiamo per il disagio recatovi
sarogriso
Messaggio: #33
No problem,
avevo accennato solo per sapere se era comune o solo sul mio login.
Grazie per l'informazione smile.gif

Ciao
Saro
sarogriso
Messaggio: #34
Pare funzioni tutte bene senza alcun intoppo anche senza login, almeno su mobile.Pollice.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Oct 17 2020, 05:47 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #35
Su mobile evidentemente sei loggato come il sottoscritto, ma se esci e fai nuovamente login non entri più
faccio un po di chiarezza per tutti, per capire il perchè alcuni utenti sono ancora out,
premetto che non abbiamo chiuso nessuno è solo un problema lato server sul login
mi spiego meglio, quando fate il login il sistema vi logga automaticamente su tutti i Brand Nital,
i siti sono ospitati da diversi server virtuali, uno di questi è out e il login quando arriva a quello da errore
i tecnici che lavorano su questi server stanno risolvendo la situazione ma pare sia più lunga del dovuto
spero risolvano il prima possibile, grazie della comprensione
_Lucky_
Messaggio: #36
Infatti Maurizio, anche io ho problemi di log in.....
Stante il fatto che, normalmente, quasi ogni volta che cambio la localita' da cui mi collego (e quindi cambio anche PC) il sistema mi chiede nuovamente di loggarmi (anche se il giorno prima da quello stesso PC risultavo gia' regolarmente loggato... rolleyes.gif ), e' da ieri che ogni volta che tento di effettuare il Log in tramite il bottone in alto a destra nella pagina, il sistema apre una pagina che mi comunica un errore del server Apache e non mi fa entrare nel sito.....
Riesco a scrivere adesso queste righe solo perche' sono riuscito ad entrare tramite un escamotage:
- accedere al forum come ospite, quindi senza log in
- aprire una discussione qualunque, scorrere i post e cliccare in basso sul bottone "rispondi alla discussione"
- si aprira' una finestra popup che ti avvisa che non sei loggato e ti proporra' il log in
- dare l'ok effettuando il log in da quella finestra, ed a questo punto ti ritrovi loggato, con accesso al forum.....
Spero che queste informazioni possano aiutare i progammatori che gestiscono il sito.

P.S.Ricordo che una situazione analoga si e' presentata anche questa estate, ed utilizzai lo stesso sitema per bypassare il problema fino a che non fu risolto..... wink.gif

Messaggio modificato da _Lucky_ il Oct 17 2020, 08:36 PM
sarogriso
Messaggio: #37
Vero Maurizio,
sul cell avevo in preferiti il collegamento da sloggato già da prima e allora la consultazione non da problemi ( in risposta sono su un Pc ) poi al log su mobile arriva il blocco, fatto prova su un mac stessa storia, ora sono su un win e funzia perché loggato da prima. smile.gif
_Lucky_
Messaggio: #38
Come non detto....... dopo pochi minuti di navigazione mi sono ritrovato di colpo "non loggato" ed ho dovuto ripetere avanti e indietro per tre/quattro volte la procedura descritta sopra per poter scrivere queste righe, quindi e' una situazione molto aleatoria......
Spero che la cosa si risolva rapidamente, perche' se non si riesce a loggarsi, o non si rimane loggati, pur senza aver fatto nulla, non si puo' neppure inviare un PM, un messaggio, una segnalazione, ma si rimane completamente tagliati fuori dal forum.
Sarebbe una bella cosa se qualcuno degli Admin mettesse a disposizione un'indirizzzo mail, esterno al server, a cui poter segnalare la propria impossibilita' ad accedere al forum. smile.gif
LucaRtt
Messaggio: #39
Oggi è capitato anche a me, potevo leggere da ospite, ma il Login me lo rifiutava servizio non disponibile....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #40
Ragazzi dovrebbe essere tutto ok, pulite il browser di navigazione e provate a fare il login
fatemi sapere
RosannaFerrari
Messaggio: #41
Si Maurizio, constatato che adesso va wink.gif

Visto che ho abitudine di scollegarmi sempre da tutto, al lavoro come a casa, ieri è stato impossibile loggarmi

Saluti a tutti

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Oct 18 2020, 07:55 AM
sarogriso
Messaggio: #42
Tutto ok Pollice.gif

Quando succedono questi piccoli intoppi quello che ti frega è anche il logout automatico che arriva ogni tanto. tongue.gif
Massimo_2015
Messaggio: #43
Spero finalmente sia tutto ripristinato, perché sono stati momenti impossibilitati nel connettersi....Un saluto a tutti,Mimmo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #44
QUOTE(sarogriso @ Oct 18 2020, 01:19 PM) *
Tutto ok Pollice.gif

Quando succedono questi piccoli intoppi quello che ti frega è anche il logout automatico che arriva ogni tanto. tongue.gif

Corretto anche questo Saro, implementato dopo l'hackeraggio della piattaforma

se rilevate problemi usiamo questa discussione per segnalarlo,
grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #45
Tutto bene??
a me personalmente sembra a che più veloce smile.gif
Mauro Va
Messaggio: #46
stamane mi pare parecchio rallentato sia per connettersi che per rispondere ai post o lasciare un commento in gallery
grazie dell'attenzione
saluti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #47
Ciao Mauro, ho sentito ora i tecnici e mi hanno detto che sulla tarda mattinata c'è stato un probleme
fortunatamente rientrato, ora dovrebbe essere tutto ok
fammi sapere wink.gif
Mauro Va
Messaggio: #48
sembra che ora vada meglio
grazie Maurizio
ciao
RosannaFerrari
Messaggio: #49
Era completamente inaccessibile dalle 11.30 circa fino a 10 minuti fa...
Il messaggio che usciva diceva pagina inaccessibile o trasferita su altro indirizzo...tanto per riassumere, in realtà il messaggio era ben più articolato

Un po' lento al riavvio, adesso va meglio

Ciao Maurizio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #50
Bene ragazzi, speriamo rimanga tale...comunque se rilevate malfunzionamenti o addirittura impossibilità di fare il login o altro
non esitate a contattarmi, su FB su IG via email ecc, non disturbate mai, devo sapere lo svolgimento quando per caso non sono collegato
grazie wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi di login/logout luigi67 140 31-01-2021 10:48
Login Forum Renzo54 13 31-05-2006 16:17
Safari Fa Auto - Logout sarogriso 5 05-11-2017 18:54
Impossibilità Accettazione Login Blow_up 4 17-07-2005 15:51
Impossibilità Accettazione Login Blow_up 0 17-07-2005 15:51
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »