FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 >  
Nikon Forum Photo Contest 2020
Il Libro
Rispondi Nuova Discussione
maxter
Messaggio: #101
È andata in buone mani, una supermacchina per un superfotografo vincitore tra migliaia!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #102
Complimenti ancora per vincita e scelta Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #103
Mah....

Del libro, si sa niente?

Slittata la spedizione?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #104
Guarda ho chiesto propriuo qualche giorno fa... e per il momento è fermo tutto,
anche perchè in Nital c'è pochissima forza lavoro...
per cui spero con gennaio si rimetta in moto un po per poter portare avanti il tutto
mi spiace sarebbe stato un bel pensiero per Natale

Auguri
Aria.nuova
Messaggio: #105
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 23 2020, 09:44 PM) *
Guarda ho chiesto propriuo qualche giorno fa... e per il momento è fermo tutto,
anche perchè in Nital c'è pochissima forza lavoro...
per cui spero con gennaio si rimetta in moto un po per poter portare avanti il tutto
mi spiace sarebbe stato un bel pensiero per Natale

Auguri

ciao maurizio ,mi rendo conto del momento poco felice però di tempo per idealizzarlo e per portarlo a compimento c'è ne stato a sufficienza , il che mi porta a pensare che non ci sia la volontà di portarlo a termine se così fosse che venga data pubblica comunicazione , se invece si tratta solo di un rinvio si aspetterà , nel reciproco rispetto delle parti .
cordiali saluti
paolo
RosannaFerrari
Messaggio: #106
QUOTE(Aria.nuova @ Dec 24 2020, 12:44 AM) *
ciao maurizio ,mi rendo conto del momento poco felice però di tempo per idealizzarlo e per portarlo a compimento c'è ne stato a sufficienza , il che mi porta a pensare che non ci sia la volontà di portarlo a termine se così fosse che venga data pubblica comunicazione , se invece si tratta solo di un rinvio si aspetterà , nel reciproco rispetto delle parti .
cordiali saluti
paolo

Paolo, penso che se non avessero avuto intenzione di farlo, lo avrebbero comunicato fin da subito, come è avvenuto per il NFPC 2017

Comunque, Maurizio, grazie per l'interessamento, capisco perfettamente la situazione, attendo fiduciosa, certo averlo per Natale sarebbe stato un bel regalo, ma in ogni caso il regalo è sempre ben accetto anche se arriva più tardi smile.gif
È sicuramente di tutt'altro impatto, vedere gli scatti selezionati su un bel libro che non solo online, almeno per come la penso io (che sono abituata a stampare sempre le mie foto), quindi mi auguro che il progetto vada a buon fine anche se più avanti

Saluti
Rosanna
Aria.nuova
Messaggio: #107
QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 24 2020, 08:38 AM) *
Paolo, penso che se non avessero avuto intenzione di farlo, lo avrebbero comunicato fin da subito, come è avvenuto per il NFPC 2017

Comunque, Maurizio, grazie per l'interessamento, capisco perfettamente la situazione, attendo fiduciosa, certo averlo per Natale sarebbe stato un bel regalo, ma in ogni caso il regalo è sempre ben accetto anche se arriva più tardi smile.gif
È sicuramente di tutt'altro impatto, vedere gli scatti selezionati su un bel libro che non solo online, almeno per come la penso io (che sono abituata a stampare sempre le mie foto), quindi mi auguro che il progetto vada a buon fine anche se più avanti

Saluti
Rosanna

ciao rosanna , ti ringrazio per il tuo intervento , ciò che scrivi trova spazio ad una logica anche se sono piuttosto pessimista sull'esito ….
saluti e auguri di buone feste
paolo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #108
QUOTE(Aria.nuova @ Dec 24 2020, 12:44 AM) *
ciao maurizio ,mi rendo conto del momento poco felice però di tempo per idealizzarlo e per portarlo a compimento c'è ne stato a sufficienza , il che mi porta a pensare che non ci sia la volontà di portarlo a termine se così fosse che venga data pubblica comunicazione , se invece si tratta solo di un rinvio si aspetterà , nel reciproco rispetto delle parti .
cordiali saluti
paolo


Ciao Paolo, tranquillo è solo un rinvio di qualche mese, purtroppo sono successe dinamiche che non posso spiegare
per cui rinnovo l'appuntamento appena avrò notizie più concrete, ci starò dietro il più possibile,

Auguroni di un sereno Natale

QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 24 2020, 07:38 AM) *
Paolo, penso che se non avessero avuto intenzione di farlo, lo avrebbero comunicato fin da subito, come è avvenuto per il NFPC 2017

Comunque, Maurizio, grazie per l'interessamento, capisco perfettamente la situazione, attendo fiduciosa, certo averlo per Natale sarebbe stato un bel regalo, ma in ogni caso il regalo è sempre ben accetto anche se arriva più tardi smile.gif
È sicuramente di tutt'altro impatto, vedere gli scatti selezionati su un bel libro che non solo online, almeno per come la penso io (che sono abituata a stampare sempre le mie foto), quindi mi auguro che il progetto vada a buon fine anche se più avanti

Saluti
Rosanna


Concordo con quanto detto il libro è un'impatto visivo e tattile ancora molto più avanti di uno schermo
è stato richiesto a grande voce per questo lo abbiamo riproposto...
arriverà tranquilli...

Auguri Carissima


X tutti ci scusiamo per non essere stati di parola :((
Aria.nuova
Messaggio: #109
grazie maurizio non ci sono assolutamente problemi per il rinvio di qualche mese , anzi mi scuso se posso essere stato superficiale in un momento come questo e con l'occasione volevo ringraziare tutti coloro che anno reso possibile la realizzazione del contest .
concludo augurando a te e al resto dello staff buone feste .
saluti
paolo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #110
QUOTE(Aria.nuova @ Dec 26 2020, 09:35 AM) *
grazie maurizio non ci sono assolutamente problemi per il rinvio di qualche mese , anzi mi scuso se posso essere stato superficiale in un momento come questo e con l'occasione volevo ringraziare tutti coloro che anno reso possibile la realizzazione del contest .
concludo augurando a te e al resto dello staff buone feste .
saluti
paolo

Tranquillo ci mancherebbe, spero di darvi buone news a breve,
Auguroni a te e famiglia
RosannaFerrari
Messaggio: #111
Ogni tanto mi affaccio...ma non ci sono novità....
Proprio non me lo volete dare il piacere di avere tra le mani questo bel libro, eh rolleyes.gif dry.gif

Se non si farà, nonostante ciò che si è detto, piuttosto ditelo che, almeno per ciò che mi riguarda, mi rassegno e via così messicano.gif

L'onestà negli intenti è sempre la miglior virtù, anche se si sta parlando di un semplice libro di foto....

Saluti cari
Rosanna

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Mar 30 2021, 06:49 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #112
Ciao Rosanna, purtroppo le tempistiche ancora non le sappiamo, non dipende da noi,
noi personalmente il nostro lavoro lo abbiamo portato a termine,
ti parla la persona che si è sbattuta e non poco,
ho seguito tutto e anche l'mpaginazione, per cui è pronto, non mi hanno più fatto sapere nulla
chiedo almeno se è andato in stampa...
ti/vi aggiorno.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #113
Rettifico, dovremo andare in stampa a giorni, ci scusiamo per il disagio tempistico ma sono successi molti inconvenienti,
porgo le scuse a nome ti tutto il Nikonclub e Nital
minguccio81
Messaggio: #114
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 3 2021, 09:07 AM) *
Rettifico, dovremo andare in stampa a giorni, ci scusiamo per il disagio tempistico ma sono successi molti inconvenienti,
porgo le scuse a nome ti tutto il Nikonclub e Nital


Buongiorno,
terminata la stampa? Avete previsioni per la consegna?
Grazie

Saluti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #115
QUOTE(minguccio81 @ May 12 2021, 09:32 AM) *
Buongiorno,
terminata la stampa? Avete previsioni per la consegna?
Grazie

Saluti

Ciao, guarda non dirmi nulla, glielo ricordato una marea di volte e non mi hanno più fatto sapere nulla,
tornerò alla carica domani per sapere... scusate da parte mia in primis...
fabri_nikon86
Messaggio: #116
Non sapevo nemmeno di essere stato scelto tra i 100 con la foto del Gipeto ahahah laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #117
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jun 18 2021, 04:18 PM) *
Non sapevo nemmeno di essere stato scelto tra i 100 con la foto del Gipeto ahahah laugh.gif

biggrin.gif Pollice.gif

spero che a breve arrivino le stampe di questo book,
io settimanalmente rompo le bols ricordando, ma vedremo...
mi scuso nuovamente in primis con tutti wink.gif
minguccio81
Messaggio: #118
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 19 2021, 01:02 PM) *
biggrin.gif Pollice.gif

spero che a breve arrivino le stampe di questo book,
io settimanalmente rompo le bols ricordando, ma vedremo...
mi scuso nuovamente in primis con tutti wink.gif


Buongiorno Maurizio,
sicuramente non avrai aggiornamenti, altrimenti ci avresti informato.
A questo punto ti chiedo: sarebbe possibile avere il fotolibro in formato digitale in modo da stamparlo autonomamente?

Facci sapere
Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #119
QUOTE(minguccio81 @ Jul 12 2021, 09:54 AM) *
Buongiorno Maurizio,
sicuramente non avrai aggiornamenti, altrimenti ci avresti informato.
A questo punto ti chiedo: sarebbe possibile avere il fotolibro in formato digitale in modo da stamparlo autonomamente?

Facci sapere
Grazie


Ciao, guarda proprio oggi... ( e difatti ho detto stasera lo comunico) ho avuto la visione in anteprima del book stampato
e già pronti per la spedizione, stiamo preparando le liste e i pacchi per la spedizione,
a breve arriverà a tutti i selezionati del libro...
un po in ritardo, mi faccio portavoce per Nital e Nikonclub
e porgo a tutti quanti le scuse per questo ritardo... fatemi sapere qui quando vi è arrivato...
grazie
PS: il pacco arriverà all'indirizzo di registrazione su questa piattaforma... fate in modo che a quel recapito ci sia qualcuno,
controllatelo, per scrupolo... grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #120
Ciao Ragazzi, vi comunico che sono stati spediti il Fotolbri del NFPC2020,
per cui fatemi sapere se nei prossimi giorni arrivano, grazie
t_raffaele
Staff
Messaggio: #121
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 29 2021, 10:12 AM) *
Ciao Ragazzi, vi comunico che sono stati spediti il Fotolbri del NFPC2020,
per cui fatemi sapere se nei prossimi giorni arrivano, grazie

Pollice.gif wink.gif
minguccio81
Messaggio: #122
Yeahhhhhhhhh messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #123
Pollice.gif smile.gif
RLG_56
Staff
Messaggio: #124
Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #125
Ripeto, fatemi sapere appena vi arriva ed eventualmente a chi non arriva,
naturalmente viene spedito solo ai scelti e present sullo stesso libro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Niente Giochi 2020 Per Noi! sarogriso 58 18-02-2012 23:20
Vecchia 2020 Af Davide Ciardy 4 31-12-2008 16:56
Photoshop 2020 Taglierina Bis Menszeta 4 13-12-2019 20:13
On1 Photo Raw 2020 zinza58 2 22-10-2019 15:51
Photoshop Elements 2020 Vs Photolab3 lucadirettore 2 10-11-2019 13:54
7 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 >