FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
26 Pagine: V   1 2 3 > »   
CLUB NIKKOR AFS 28-70 f/2,8 D
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
penso che sia giusto dedicare uno spazio a questa ottica, a parere mio fantastica!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannizadra
Messaggio: #2
Anche su D3, tanto di cappello al 28-70. wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da giannizadra il Sep 8 2008, 12:02 PM
mpennucci
Messaggio: #3
File Allegato  Bus_Stop.jpg ( 2.76mb ) Numero di download: 932
TOC TOC ....... si pụ ? ci sarei anche io

Messaggio modificato da mpennucci il Sep 8 2008, 12:47 PM
Paolo Inselvini
Messaggio: #4
Presente su D3:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gandalef
Messaggio: #5
strano ma ancora il 28-70 su D700 non c'è stato, il 17-35 per adesso la fa da padrone. Peṛ mi associo al club.
L'altro giorno ero quasi preso da delirium dal mio fornitore di fiducia che mi era venuta l'idea di cambiarlo col 24-70. Appena tornato a casa l'ho guardato e subito quell'idea malsana mi è passata messicano.gif
Avanti con il club!

Gandy
Lucabeer
Messaggio: #6
Mi iscrivo anche io al club... Lo zoom d'elezione per fotografare persone!

... valido peṛ anche per i paesaggi, all'occorrenza!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
File allegati
File Allegato  Laura.jpg ( 331.37k ) Numero di download: 965
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(gandalef @ Sep 8 2008, 04:50 PM) *
strano ma ancora il 28-70 su D700 non c'è stato, il 17-35 per adesso la fa da padrone. Peṛ mi associo al club.
L'altro giorno ero quasi preso da delirium dal mio fornitore di fiducia che mi era venuta l'idea di cambiarlo col 24-70. Appena tornato a casa l'ho guardato e subito quell'idea malsana mi è passata messicano.gif
Avanti con il club!

Gandy

...e secondo me hai fatto benissimo!!!

luca: che bimba fantastica!!
carmine esposito
Messaggio: #8
Eccomi... su D3


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
eccone un'altra...d300

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
f5mau
Messaggio: #10
Ci voleva proprio questo club.. rolleyes.gif

Intanto questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Desenzano sul Garda
Maurizio
Paolo Inselvini
Messaggio: #11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5 foto unite in HDR.

alexb61
Messaggio: #12
Mi iscrivo anche qui allora.....
E' da poco che possiedo questa favolosa ottica... me gusta mucho! messicano.gif
(foto già postata in activities)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Mi iscrivo con vero piacere...ottica superlativa!! Usata con soddisfazione su D3.

Saluti

Giacomo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
bene, bene...pian, piano stiamo crescendo!
Gothos
Messaggio: #15
mi iscrivo al club, il mio è montato sulla d50 e fa a pugni Fulmine.gif con il fratellone 80-200 afs per non restare in borsa messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Roberto Romano
Messaggio: #16
Il mio lotta con il 17-55DX e nessuno mi ha deluso (forse sono io che deludo loro... smile.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao smile.gif
carlovig
Messaggio: #17
eccomi, ottica ottima la uso su D3 con grande soddisfazione.


Interno del Panteon
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



carlo
antonio briganti
Messaggio: #18
Mi iscrivo indegnamente a questo club, ottica superlativa e con una costruzione impeccabile
antonio
Lambretta SR48
Nikonista
Messaggio: #19
Obersee Austria appena attraversato il Passo Stalle... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Lambretta_ il Sep 11 2008, 12:18 PM
giannizadra
Messaggio: #20
QUOTE(Lambretta_ @ Sep 11 2008, 01:16 PM) *
Obersee Austria appena attraversato il Passo Stalle... wink.gif


Belle le foto, e bello il "mugo bicipite", in perfetto stile asburgico ( rolleyes.gif ).

Messaggio modificato da giannizadra il Sep 11 2008, 04:45 PM
sbucchi
Messaggio: #21
Mi associo alla grande, ma solo adesso. Infatti ho riscoperto questo obiettivo sia per qualità pura che per focali sulla D700 per via del formato FX e, credo, soprattutto per la qualità del sensore.
Dopo 2 anni e' come se lo avessi comprato ieri... sulla D200 non era cosi'...



File allegati
File Allegato  Berlino_agosto_2008__1___034.jpg ( 1.22mb ) Numero di download: 850
File Allegato  Berlino_agosto_2008_035.jpg ( 820.65k ) Numero di download: 628
 
nandi53
Messaggio: #22
[quote name='Lambretta_' date='Sep 11 2008, 01:16 PM' post='1320553']
Obersee Austria appena attraversato il Passo Stalle... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




non e che sia la pianta dei cornuti? biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
..lambretta foto stupende, ma qui oltre all'ottica, ci sta il manico!
Paolo Inselvini
Messaggio: #24
Che belle Lambretta complimenti!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
una stella..


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
26 Pagine: V   1 2 3 > »