FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
364 Pagine: V  « < 329 330 331 332 333 > »   
Palermo....incontriamoci !
Rispondi Nuova Discussione
Antonio_p
Messaggio: #8251
Io domani mi collego presto.... credo di parcheggiare zona p.zza marine e poi salire a piedi.
Antonio_p
Messaggio: #8252
Sveglia......!!!
tankredi
Messaggio: #8253
Bimbi hanno finito colazione... Li vesto porto a scuola e ore 09.00 a p.zza marina... Visto che Antonio prende la commissioni sul guadagno dei posteggiatori... rolleyes.gif ... Oggi decide di portarmi att. mai usata... D700+24-70 non ci posso fare niente è più forte di me messicano.gif
Antonio_p
Messaggio: #8254
Se vuoi puoi provare a p.zza indipendenza a posteggiare... facile facile smile.gif
Io sto scendendo!!!
edate7
Messaggio: #8255
Bella passeggiata stamattina...
Grazie a tutti voi, anche per le belle risate!
Ciao
Edilio
tankredi
Messaggio: #8256
le risate non mancano mai.....
...per avere i risultati dell'ultimo pellicolaro arrivato tra voi Mr Bianco...mancano ancora 36 uscite...visto che oggi si è sbizzarrito con ben UNA fotografia in 4/5 ore di uscita.... messicano.gif ...attendo replica..
anzi DUE foto...perchè gli è scappato il dito..quindi vale UNA....36 uscite (1 a settimana) valgono ben 9 mesi...diciamo manco per fare un picciriddu!!!...praticamente quando verrà questa prima foto dirà: ma cu mi.nchia è chistu'..tra l'altro con la vecchiaia che avanza tutti i pellicolari si dovranno portare un tacquino per scrivere dove si trovavano, l'orario, e chi era il soggetto...insomma METAPENNADATI....
ahahhah....


allora domai???? cu' cie'...
alle 14.30 vado alla sfilata carri a Termini dopo alle 20.00 vi aspetto...
davcal77
Messaggio: #8257
QUOTE(tankredi @ Feb 18 2012, 06:37 PM) *
allora domai???? cu' cie'...
alle 14.30 vado alla sfilata carri a Termini dopo alle 20.00 vi aspetto...


io e paola si

senti antonio
Dario Corso
Messaggio: #8258
Bravi tutti. Io spero di finire con la cammurie e poter venire con voi qualche altra volta. Domani ho mio suocero che incombe!
tankredi
Messaggio: #8259
...una foto di ieri...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.4 KB


Davide hai sentito Salvo?
tankredi
Messaggio: #8260
allora...
...sabato prossimo (25 febbraio) a casa mia .... pizza e foto....
...portatevi le rispettive compagne.....

lista
Tancredi & Laura
Antonio & Moglie
Davide & Paola
Dario Corso
Messaggio: #8261
QUOTE(tankredi @ Feb 19 2012, 10:32 AM) *
allora...
...sabato prossimo (25 febbraio) a casa mia .... pizza e foto....
...portatevi le rispettive compagne.....

lista
Tancredi & Laura
Antonio & Moglie
Davide & Paola


Forse io anche.. ma se lo chiedi ora non so neppure che faccio di pomeriggio!
salvus.c
Messaggio: #8262
QUOTE(tankredi @ Feb 19 2012, 10:32 AM) *
allora...
...sabato prossimo (25 febbraio) a casa mia .... pizza e foto....
...portatevi le rispettive compagne.....

lista
Tancredi & Laura
Antonio & Moglie
Davide & Paola

Mi aggiungo alla Lista

Salvo & Cetty

per oggi pomeriggio non c'è la faccio aspetto ospiti a casa
edate7
Messaggio: #8263
Allora oggi non si fa nulla da Tank?
Fatemi sapere...
Grazie
Ciao a tutti

P.S. Tank, non sfottere le nostre vecchie reflex a pellicola.... quando scoprirai che una buona dia o un buon B/N è ben più "risolvente" di una digitale... forse anche della D800, rideremo noi!!!!!.....
tankredi
Messaggio: #8264
Edilio facciamo sabato prossimo...ti aggiungo alla lista...

lista
Tancredi & Laura
Antonio & Moglie
Davide & Paola
Salvo & Cetty + 1 messicano.gif
Edilio
Antonio_p
Messaggio: #8265
Tank... la pellicola è una prova, forse faro 36 foto di m...a in 9 mesi, ma tanto che premura c'è?
Il bello, "che non sei tu", e che puoi scattare, scordarti di averle fatte e poi rivederle, senza prb, tanto non è che ci devo fare nulla!!!
Per il resto, la macchina è molto bella, credo di aver fatto 5 foto di cui una 2 volte "per sicurezza"...
la prossima volta ne farò forse 1 o 2, anzi forse 3 .... tanto sono sempre foto che vedrò tra 9 mesi..... rolleyes.gif
Per farti contento la prossima volta esco con la Polaroid così le foto le faccio e le sviluppo subito... xò 10 foto mi costano € 14,00!!!
Domenica ero troppo in coma... Sabato sono uscito con amici e abbiamo rivissuto gli anni da giovanotti, però ormai sono vecchio e ho risentito troppo dei postumi....


davcal77
Messaggio: #8266
QUOTE(Antonio_p @ Feb 20 2012, 09:54 AM) *
Tank... la pellicola è una prova, forse faro 36 foto di m...a in 9 mesi, ma tanto che premura c'è?
Il bello, "che non sei tu", e che puoi scattare, scordarti di averle fatte e poi rivederle, senza prb, tanto non è che ci devo fare nulla!!!
Per il resto, la macchina è molto bella, credo di aver fatto 5 foto di cui una 2 volte "per sicurezza"...
la prossima volta ne farò forse 1 o 2, anzi forse 3 .... tanto sono sempre foto che vedrò tra 9 mesi..... rolleyes.gif
Per farti contento la prossima volta esco con la Polaroid così le foto le faccio e le sviluppo subito... xò 10 foto mi costano € 14,00!!!
Domenica ero troppo in coma... Sabato sono uscito con amici e abbiamo rivissuto gli anni da giovanotti, però ormai sono vecchio e ho risentito troppo dei postumi....



sei fatto vecchio ormai... i capelli bianchi dovrebbero farti pensare biggrin.gif


edate7
Messaggio: #8267
Ma almeno lui ce li ha.... Fulmine.gif
Ciao!
davcal77
Messaggio: #8268
QUOTE(edate7 @ Feb 20 2012, 01:18 PM) *
Ma almeno lui ce li ha.... Fulmine.gif
Ciao!



è l'invidia che mi fa parlare biggrin.gif
tankredi
Messaggio: #8269
oggi avete visto quanto pioveva...io ero sotto l'acqua a fotografare gabbiani....diciamo che mi sono bagnato le mutande...mi sono preso pure qualche onda!!!! non parliamo com'erano ridotte la mia macchina..ho testato anche la tenuta alla pioggia ed ai cavalloni la d90 ( oltre la super collaudata 700) visto che non potevo cambiare ottiche in quelle condizioni...
il problema più serio era agganciare i soggetti visto la pioggia che bagnava le ottiche e la difficoltà nel vedere dal mirino...
qualche foto..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 197.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 207 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 180.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.2 KB

Messaggio modificato da tankredi il Feb 22 2012, 09:52 PM
salvus.c
Messaggio: #8270
Belle foto Tank , quindi mi confermi che la D90 resiste all'umidità o proprio alla pioggia ? con che ottica?
tankredi
Messaggio: #8271
QUOTE(salvus.c @ Feb 22 2012, 10:34 PM) *
Belle foto Tank , quindi mi confermi che la D90 resiste all'umidità o proprio alla pioggia ? con che ottica?


l'ho usata con 24-70 e 70-200.....
era proprio acqua...ma di quella forte..... io ero completamente colato e le macchine completamente bagnate....
la 700 di acqua ne ha presa a vagonate negli anni di utilizzo...ma era la prima volta con la 90...ero un po' scettico ma ha funzionato..anche se con la 700 ci vado ad occhi chiusi con la 90 ci starò attento...
allora sabato ci si vede?
Antonio_p
Messaggio: #8272
Io Sabato sono tutto il giorno impegnato.... poi di sera ho un impegno con un rompi xxx
Dario Corso
Messaggio: #8273
Io ci dovrei essere.
Però le foto! Vabbè fare immagini di archivio ma chi ti ci porta a fare foto in quelle condizioni?
tankredi
Messaggio: #8274
QUOTE(Dario Corso @ Feb 23 2012, 09:34 AM) *
.... ma chi ti ci porta a fare foto in quelle condizioni?


...il semplice piacere di farlo... adoro le condizioni avverse sin da piccolo....poi se riesce una foto non importa il piacere è essere li!.....
Danilo 73
Messaggio: #8275
QUOTE(tankredi @ Feb 22 2012, 09:50 PM) *
oggi avete visto quanto pioveva...io ero sotto l'acqua a fotografare gabbiani....diciamo che mi sono bagnato le mutande...mi sono preso pure qualche onda!!!! non parliamo com'erano ridotte la mia macchina..ho testato anche la tenuta alla pioggia ed ai cavalloni la d90 ( oltre la super collaudata 700) visto che non potevo cambiare ottiche in quelle condizioni...
il problema più serio era agganciare i soggetti visto la pioggia che bagnava le ottiche e la difficoltà nel vedere dal mirino...
qualche foto..

Complimenti per le foto, veramente belle, ma come riuscivi a mantenere il vetro frontale asciutto, non vedo i "segni dell'aqcua nelle foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
364 Pagine: V  « < 329 330 331 332 333 > »