FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
P.i. Public Image
Rispondi Nuova Discussione
carando
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Gradito qualsiasi commento.
IPB Immagine


Ciao Ferruccio.
masma
Messaggio: #2
ciao Ferruccio, capisco che tu sia stato attirato dalle 2 lettere in evidenza ma ritengo che da sole non riescono a reggere la scena, neanche col trio di ragazze. La panchina poi occupa molto il primo piano e l'attenzione. Direi che troppi elementi insieme difficilmente lavorano nella stessa direzione, meglio scremare e focalizzarsi su cosa si vuol portare a casa. La Street è un genere difficile e ci vuole molta pratica, occhio e fantasia. Ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Concordo con Massi un po debole, ci sarebbe voluto qualcuno sulla panchina allora avrebbe a mio avviso preso valore...
il titolo ci può stare smile.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Mi sembrano i Murazzi di Torino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
ciao.....è il criterio più perseguito fallace comune a tanti....quello di idealizzare lo scatto fatto con un eventuale didascalia, titolo...........certo!! una volta consapevoli e maturi, tale formula è apprezzabile...ma così non credo possa appagare i più viziati di questo non facile genere fotografico....... forse qualche specifico elemento che è incluso nella scena avrebbe potuto rendere interessante uno scatto diversamente contemplato, ma la visione totale di questa proposta non evidenzia particolare idealizzazione interessante se non p il parametro cromatico ....ma si ferma li !!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Neat Image 3.0 NightHawk 8 01-01-2004 19:26
Programmed Image Control (pic) Rikj 7 07-05-2004 20:18
Neat Image 4.0 Pro + DAF 6 25-04-2004 00:19
Image Tank lucacavallari 5 05-03-2004 09:36
Parliamo Di Picture It! Digital Image Studio Fiumana Carlo 0 24-12-2003 12:31