FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cambiare La Password
Rispondi Nuova Discussione
carando
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Ho una richiesta da rivolgere. Lo scorso 13 aprile non riuscivo ad entrare nel forum nonostante l'inserimento del mio user name e della relativa password.
Ho quindi provveduto alla richiesta di recupero dati e tramite mail mi è stata fornita la nuova password con la quale ho potuto ricollegarmi tranquillamente
al forum.
Ora la mia richiesta è la seguente, qual'è la procedura per modificare la password che mi è stata comunicata?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi e un saluto a tutto il club.
Ciao Ferruccio.
d.mino
Messaggio: #2
Se hai fatto il login in alto a destra c'e' il tuo nick con a fianco la freccetta per aprire un menu a scorrimento.
In fondo, prima di logout, c'e' "modifica i tuoi dati". Li' troverai modifica password.

Mino

Messaggio modificato da d.mino il Apr 17 2017, 05:13 PM
carando
Messaggio: #3
QUOTE(d.mino @ Apr 17 2017, 06:12 PM) *
Se hai fatto il login in alto a destra c'e' il tuo nick con a fianco la freccetta per aprire un menu a scorrimento.
In fondo, prima di logout, c'e' "modifica i tuoi dati". Li' troverai modifica password.

Mino

Grazie per il tuo aiuto. Ho fatto quello che hai detto. Inserisco l'ultima password fornitami da Nikon (una sequenza di lettere e numeri) metto la mia nuova password e la riconfermo ma mi viene segnalato che il numero identificativo (non so cos'è) non è valido.
Ti ringrazio e ti saluto, ciao Ferruccio.
Tony_@
Messaggio: #4
Posta il tuo quesito (quello in questione) nella sezione " Help ", sicuramente sarai aiutato passo passo dallo STAFF fino a risolvere il tuo problema, potrebbe essere utile anche per altri.

Bye,
Tony.
carando
Messaggio: #5
QUOTE(Tony_@ @ Apr 18 2017, 12:51 AM) *
Posta il tuo quesito (quello in questione) nella sezione " Help ", sicuramente sarai aiutato passo passo dallo STAFF fino a risolvere il tuo problema, potrebbe essere utile anche per altri.

Bye,
Tony.

Grazie Tony, proverò a fare come dici. Ciao Ferruccio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Password Su Cartelle Andry81 5 30-01-2006 15:18
Password andrew68 5 27-12-2006 22:19
Incompatibilità Password riccardogioielli 4 16-05-2005 08:02
Richiesta recupero Password gianmario 3 14-09-2005 22:43
Password Accesso Ad Hide Michele Difrancesco 0 26-10-2005 16:31