FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Fotografare I Fotografi
Ovvero scatti in corso
Rispondi Nuova Discussione
SimoElle
Messaggio: #26
Questa vale? fresca fresca (in tutti i sensi) di ieri.... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #27
Portovenere... 5° incontro Nikonisti Liguri

IPB Immagine



Maurizio ha l'altra... ovvero io che fotografo lui... smile.gif
Manuel_MKII
Messaggio: #28
Vieste qualche anno fa.....macchina (Coolpix P6000) poggiata sulla ringhiera con tempo lento per fototgrafare il notturno e li' in fondo si vede il gruppo "immortalato" con uno scatto illuminato dal lampo del flash del fotografo!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

riccardoal
Messaggio: #29
vabbe' i laghi...le montagne...mari di ogni continente...ma volete mettere.... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi67
Messaggio: #30
QUOTE(riccardoal @ Feb 22 2014, 12:40 PM) *
vabbe' i laghi...le montagne...mari di ogni continente...ma volete mettere.... messicano.gif


Ah beh,se la metti così allora biggrin.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti,Gigi
fabtr9
Messaggio: #31
QUOTE(emanuele nikon @ Feb 18 2014, 06:49 PM) *
Emanuele

Ciao Emanuele che sorpresa questo 3d........trovarmi in prima pagina poi.....ahahahah sono orribile!!!!!!!! messicano.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Feb 18 2014, 06:58 PM) *
..... messicano.gif ......
Francesco Martini


Bellissime!!!! che colori.....

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 21 2014, 12:18 PM) *
Portovenere... 5° incontro Nikonisti Liguri
Maurizio ha l'altra... ovvero io che fotografo lui... smile.gif
messicano.gif


Bella mi piace!!!!!!!

QUOTE(riccardoal @ Feb 22 2014, 12:40 PM) *
vabbe' i laghi...le montagne...mari di ogni continente...ma volete mettere.... messicano.gif


er tevere.......ahahah


visto che ci sono......posto pure io!!!!
fatta al photoshow 2012 (la buonanima) a Roma ad un utente del forum ma non ricordo il nome....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao
fabio
emanuele nikon
Messaggio: #32
Quoto un po' tutti : ho visto delle belle foto; continuiamo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Emanuele
dbertin
Messaggio: #33
Un temerario fotografo all'alba in montagna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Daniele
luigi67
Messaggio: #34
Ci sono due fotografi noti in queste quattro foto,vediamo se scoprite i loro nomi messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi


Messaggio modificato da luigi67 il Mar 1 2014, 07:14 PM
Piperita70
Messaggio: #35
Dovrei averne diverse in giro...è uno scatto che mi piace molto fare messicano.gif

Intanto vi posto questa che, come dicevo ieri sul club 7100, mi fa tanto sorridere perché intanto che la facevo c'erano due canonisti che cercavano di scattare a me che scattavo a questo signori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

miciagilda
Messaggio: #36
Ciao Fotografi-che-fotografano-i-fotografi! tongue.gif

Mi sono ricordata di voi mentre ero in gita a Portovenere.

20 febbraio, temperatura 6 gradi. Mentre fotografavo divertita il fotografo giapponese e gli sposi mi è passato accanto un pescatore e, in dialetto ligure, mi ha bisbigliato "stasera quella lì avrà una broncopolmonite!" biggrin.gif

ciao!
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Messaggio: #37
Visto, con piacere, che questa bella discussione continua.... messicano.gif

IPB Immagine

Francesco Martini

QUOTE(luigi67 @ Mar 1 2014, 07:12 PM) *

Heiii!!! ma quello con il mio "vecchio" l'80-400...sono io!!!!
messicano.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 1 2014, 10:02 PM
luigi67
Messaggio: #38
QUOTE(luigi67 @ Mar 1 2014, 07:12 PM) *
Ci sono due fotografi noti in queste quattro foto,vediamo se scoprite i loro nomi messicano.gif



QUOTE(Francesco Martini @ Mar 1 2014, 10:01 PM) *
Heiii!!! ma quello con il mio "vecchio" l'80-400...sono io!!!!
messicano.gif



Ma dei due fotografi hai indovinato il più facile messicano.gif

ne metto un altra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Mar 1 2014, 10:08 PM
Francesco Martini
Messaggio: #39
QUOTE(luigi67 @ Mar 1 2014, 10:06 PM) *
Ma dei due fotografi hai indovinato il più facile messicano.gif

Ciao,Gigi

Certo che era il piu' facile!! Poi ci hai fregato tutti:
hai fografato un fotografo che fotografa un altro fotografo....!!!
laugh.gif
Francesco Martini

Ovvia..ne metto un'altra anche io..... messicano.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
fulvio946
Messaggio: #40
QUOTE(emanuele nikon @ Feb 18 2014, 06:49 PM) *
Ciao a tutti, vi è mai capitato di fare una scatto ad un altro fotografo mentre a sua volta faceva una foto.

Se avete foto tipo le seguenti postatele qui.
Sarebbe gradita una descrizione del posto e del perché avete fatto lo scatto, sarebbe...
Questo scatto l' ho fatto in Piazza di Spagna a Roma ad un collega che passava inosservato con un cannone da 200mm F2 su una D4,
ho cercato di prendere il riflesso di Trinità dei monti sull' obbiettivo.



Questa l' ho fatta ad una turista da Trinità dei Monti a Roma mentre riprendeva il tramonto; (dopo che io avevo fatto vari scatti al tramonto che poi non ho postato in quanto non mi convincono), la turista ne ha fatto uno e se ne' andata.



In questa stavamo dentro la chiesa "Ara Pacis" sempre a Roma ed ho notato che l' amico Fabio era tutto impegnato e concentrato per fare una foto.




Commenti e critiche sono graditi grazie.gif ; adesso potete scatenarvi con le vostre foto.

Emanuele

AndersonBR
Messaggio: #41
anche io rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto

Anderson
AndersonBR
Messaggio: #42
un'altra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mepho
Messaggio: #43
QUOTE(emanuele nikon @ Feb 18 2014, 06:49 PM) *
Ciao a tutti, vi è mai capitato di fare una scatto ad un altro fotografo mentre a sua volta faceva una foto.

Se avete foto tipo le seguenti postatele qui.
Sarebbe gradita una descrizione del posto e del perché avete fatto lo scatto, sarebbe...
Questo scatto l' ho fatto in Piazza di Spagna a Roma ad un collega che passava inosservato con un cannone da 200mm F2 su una D4,
ho cercato di prendere il riflesso di Trinità dei monti sull' obbiettivo.



ma che ci sta di casa li quello? o tutti quelli col 200 f2 e d4 vengono li a fare foto?? io ce l'ho beccato per la befana quello li...

Messaggio modificato da mepho il Mar 2 2014, 11:22 AM
Piperita70
Messaggio: #44
Scatto a Londra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Curad
Messaggio: #45
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Il primo è Scianna che voleva farsi fotografare da mia figlia, ma lei non voleva fotografarlo rolleyes.gif

C.
victorzero
Messaggio: #46
Ne aggiungo una anch'io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti

Alessandro
aveadeli
Messaggio: #47
QUOTE(fabtr9 @ Feb 23 2014, 05:10 PM) *
fatta al photoshow 2012 (la buonanima) a Roma ad un utente del forum ma non ricordo il nome....



Quello dietro al cannone sono io.

Un vero peccato la cancellazione del Photoshow romano cerotto.gif
Antonio
luigi67
Messaggio: #48
Fresca fresca...di ieri messicano.gif

ronde città di Arezzo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Saluti,Gigi
fabtr9
Messaggio: #49
QUOTE(fabtr9 @ Feb 23 2014, 05:10 PM) *
Ciao Emanuele che sorpresa questo 3d........trovarmi in prima pagina poi.....ahahahah sono orribile!!!!!!!! messicano.gif
fabio



QUOTE(Francesco Martini @ Mar 1 2014, 10:01 PM) *
Heiii!!! ma quello con il mio "vecchio" l'80-400...sono io!!!!
messicano.gif
Francesco Martini



QUOTE(aveadeli @ Mar 3 2014, 05:22 PM) *
Quello dietro al cannone sono io.

Un vero peccato la cancellazione del Photoshow romano cerotto.gif
Antonio

Ciao mi ricordo che ci eravamo sentiti ma non mi ricordavo il nome!!! Pollice.gif
che peccato veramente non poter riandare a questa bella manifestazione!!!!




Ciao Emanuele apriamo una sottosezione "Chi si riconosce..." ahahahahhaha messicano.gif
ciao
fabio
cuscinetto
Messaggio: #50
Vanno bene quelle agli esordi ??? hmmm.gif

qui con una Panasonic FZ30! dopodichè ... mi appassionai e acquistati subito una Reflex messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
I Grandi Fotografi Giuseppe78 40 20-01-2005 19:53
Alcarbo Su Fotografi E Fotografi alcarbo 32 28-11-2009 23:52
I Nostri Fotografi Preferiti Antonio C. 20 05-12-2004 19:51
Fotografi Nel Paese Dei Balocchi tembokidogo@libero.it 15 04-09-2004 00:32
Piccoli Fotografi Crescono... Lambretta S 4 25-08-2004 00:06
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »