FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
E Dopo La Presentazione Della D200?
Ecco il seguito... :-)
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #51
...pero'...siamo in largo anticipo sulla sesta fase...ipotizzata a maggio-giugno.... laugh.gif
Francesco Martini
_Nico_
Messaggio: #52
Sì, l'unico sbaglio è sui tempi: stiamo viaggiando con almeno un paio di mesi d'anticipo.

Per il resto coincide tutto, sin nei dettagli... smile.gif
Giuseppe78
Messaggio: #53
QUOTE
Giuseppe Maio intende dire -penso- che la vicenda si ripeterà anche con la camera che sostituirà la D70, e così via...


Si...si Nico...era chiaro!!! Volevo solo giocare un po'...

Giuseppe
Francesco Martini
Messaggio: #54
QUOTE(_Nico_ @ Mar 7 2006, 12:14 PM)
Giuseppe Maio intende dire -penso- che la vicenda si ripeterà anche con la camera che sostituirà la D70, e così via...  smile.gif
*


...La sostituta della D70??????...Ho..no!!!!!...adesso si ricomincia... dry.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Fabio_Porcelli
Messaggio: #55
La storia è sempre la stessa e si ripeterà ineluttabilmente. Se si riuscisse a trarre le dovute conseguenze dai fatti trascorsi probabilmente eviteremmo fenomeni di panico generale in tutti gli eventi del mondo. Non tutti sono in grado di gestire il potere dato dalla velocità dell'informazione oggi e si rischia tutti.
sfinge
Messaggio: #56
... altro giro .... altra corsa...
... e per chi prende la " coda " .... un giro gratis biggrin.gif

Luca
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #57
QUOTE(Tursiope @ Mar 7 2006, 01:11 PM)
...Se si riuscisse a trarre le dovute conseguenze dai fatti trascorsi probabilmente eviteremmo...
*


È assolutamente vero su molti settori ma dobbiamo ammettere che quello della fotografia, assieme a pochi altri, è davvero particolare.

Sarò un'illuso, sarò un visionario ma penso che è una "maturazione" da fare assieme. La situazione diverrà più bilanciata nonappena i navigatori salgono nella media di esperienza ed a noi, certamente precursori, spetta il compito di "evangelizzare", "educare" ma anche di testimoniare.

Chissà, forse questo forum prima o poi passerà la curva ?
Lo vedremo solo vivendo su queste stesse pagine.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Gianluca_GE
Messaggio: #58
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 7 2006, 12:16 PM)
...La sostituta della D70??????...Ho..no!!!!!...adesso si ricomincia... dry.gif  biggrin.gif
Francesco Martini
*



Francesco..
e la sostituta della D2x dove la metti.....noooooooooo noooooooooo laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Gianluca

PS...al solo pensiero mi viene il mal di pancia mad.gif mad.gif
luciano_c
Messaggio: #59
al solo pensiero mi viene il mal di pancia mad.gif mad.gif
*

[/quote]

A qualcuno viene il mal di pancia, a qualcuno mal di testa, però non siete troppo democratici, per due mesi avete scritto i vs desideri, le vs impressioni poi beati voi avete comprato la D200 (cosa volete di più dalla vita . . . un Lucano?)

Io risparmio da oltre un anno, forse non riuscirò mai a comprarmi la D200,
lasciatemi almeno sognare una probabile D90 purtroppo la fotografia non è il mio unico hobby.

Qualcuno dirà tu continua pure a risparmiare che noi continuiamo a scattare,
beh io qualche scatto lo faccio seppur con una 8700 (arrivata a quasi 20.000 scatti)

A proposito il mio porcellino ad oggi contiene 1500 euro, vi aggiornerò successivamente e molto probabilmente chiederò dei consigli a tutti voi.

Non posso comprare ora perchè ho dei problemi con il lavoro e non avrò il tempo x studiarmi a memoria il libretto d'istruzioni.

Saluto tutti e ringrazio x una futura collaborazione
Luciano C
smile.gif

Francesco Martini
Messaggio: #60
QUOTE(gdonadio @ Mar 7 2006, 10:47 PM)
Francesco..
e la sostituta della D2x dove la metti.....noooooooooo  noooooooooo laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Gianluca

PS...al solo pensiero mi viene il mal di pancia mad.gif  mad.gif
*


....non si puo' sostituire una macchina perfetta!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #61
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2006, 02:12 PM)
....non si puo' sostituire una macchina perfetta!!!!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif
*


la d2x non e' perfetta!
nessuno ha notato il rumore che fa cadendo impostata a 1600 iso?...
a parte gli scherzi, l'unica cosa di cui sento la mancanza e' un secondo joystick per la selezione dell'area autofocus quando si usa lo scatto verticale
anche se come motivazione mi pare un po' poco per passare ad una futura d3x
ciao
andrea
Fabio_Porcelli
Messaggio: #62
QUOTE(Giuseppe Maio @ Mar 7 2006, 08:03 PM)

Chissà, forse questo forum prima o poi passerà la curva ?
Lo vedremo solo vivendo su queste stesse pagine.

Giuseppe Maio
www.nital.it
*


Se l'impegno profuso resterà sempre così alto la crescita del forum è garantita. Ne sono testimonianza i meeting che sono, secondo me, il momento e l'obbiettivo più importante che bisogna prefiggersi.
REsta il fatto che ognino di noi devefare la porpria parte per quelle che sono capacità e ruoli, come del resto ci avete abituato voi "GURU".
Grazie.
luciano_c
Messaggio: #63
Questa sera in un altro bar, un amico mi ha detto che
al Photo&Digital Expo ci sarà una grossa novità allo stand Nikon

Aveva bevuto un bicchiere di troppo vero ? wink.gif
marcelus
Messaggio: #64
QUOTE(luciano_c @ Mar 10 2006, 01:10 AM)
Questa sera in un altro bar, un amico mi ha detto che
al Photo&Digital Expo ci sarà una grossa novità allo stand Nikon

Aveva bevuto un bicchiere di troppo vero ?  wink.gif
*





la novità ci sarà...e grossa

nuove ragazze biggrin.gif
luciano_c
Messaggio: #65
Sono proprio sfortunato,
ho solo sempre occasione di vedere ragazze, nuove e vecchie
tongue.gif e mai uno stand della Nikon

Prima o poi verrà l'occasione

Ciao e grazie x l'informazione
(ora mi sono messo in cuore in pace) mad.gif
GreenPix
Messaggio: #66
E' bellissima Nico... non l'avevo ancora letta: l'ho copiata e messa in archivio!

tornerà sicuramente utile... è uno spaccato del "nostro" comportamento incredibilmente centrato!!!

Io la d200 l'ho ordinata la scorsa settimana..... meno male che i tempi sono stati più rapidi del previsto .... cosi non ci sono cascato.

Comunque mi sono preso una "licenza poetica" sulla firma sotto (ovviamente provvisoria)

ciao
Bruno
Francesco Martini
Messaggio: #67
QUOTE(andreafoschi @ Mar 8 2006, 03:21 PM)
la d2x non e' perfetta!
nessuno ha notato il rumore che fa cadendo impostata a 1600 iso?...
a parte gli scherzi, l'unica cosa di cui sento la mancanza e' un secondo joystick per la selezione dell'area autofocus quando si usa lo scatto verticale
anche se come motivazione mi pare un po' poco per passare ad una futura d3x
ciao
andrea
*


Il rumore..la D2X..lo fa solo se cade per terra!!!!!! biggrin.gif
Poi..anche se non ha joystik, ver variare l'area autofocus..in verticale.....premi "AE-ON"..e giri la rotella sul davanti...
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 14 2006, 12:36 PM)
Il rumore..la D2X..lo fa solo se cade per terra!!!!!! biggrin.gif
*


e ne fa pure parecchio...
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 14 2006, 12:36 PM)
Poi..anche se non ha joystik, ver variare l'area autofocus..in verticale.....premi "AE-ON"..e giri la rotella sul davanti...
*


infatti faccio cosi' anch'io, ma il joystik e' un'altra cosa...
ciao
andrea
luciano_c
Messaggio: #69
. . . . . e dopo la presentazione della D200,
ragazze e joystick a parte,
. . . . . tutto tace
mad.gif

Saluti Luciano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #70
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 14 2006, 12:36 PM)
Il rumore..la D2X..lo fa solo se cade per terra!!!!!! biggrin.gif
*


E questa me l'hai rubata biggrin.gif Pollice.gif
Alessandro.
Maicolaro
Messaggio: #71
Ragazzi un mito ho da poco la D80 e sono nuovo del forum ma è esattamente così. Mi vien voglia di aprire un post inventando un problema assurdo con qualche impostazione improponibile e vedere l'effetto che fa...
Carlo Macinai
Messaggio: #72
QUOTE(Maicolaro @ Dec 1 2006, 10:40 PM) *

Ragazzi un mito ho da poco la D80 e sono nuovo del forum ma è esattamente così. Mi vien voglia di aprire un post inventando un problema assurdo con qualche impostazione improponibile e vedere l'effetto che fa...


Lascia perdere che abbiamo già abbastanza lavoro laugh.gif laugh.gif

Ciao

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #73
Ennò Carlo, non te la cavi così....Ho la D200 (finalmente, dirai...) da una settimana, e ha manifestato un solo, ma enorme difetto: non mi riesce di farci un espresso come si deve: viene sempre lungo, imbevibile...E adesso non venirmi a dire che devo farlo in Raw (meglio il jepeg, perchè è molto compresso wink.gif ), o che devo andare a leggermi il manuale: urge un aggiornamento del firmware con collaborazione con Illy! mad.gif
Diego
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3