FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Quando Un Medio Tele Proff Con Il Vr
Rispondi Nuova Discussione
enkova
Messaggio: #1
vorrei prendere un 24-70 per avere un copertura zoom su tutte le focali

purtroppo sono un po' frenato dal fatto che non vorrei che nel prossimo futuro uscisse un obbiettivo stabilizzato

magari qualcuno di voi ha notizie info

ps

non sono interessato da 24-120 o altri obbiettivi massima apertura per me 2,8 il 4 lo tengo buono dal 300 in su
Cesare44
Messaggio: #2
uso da anni il 24 70 mm, personalmente non sento il bisogno del VR, l'alternativa, anche se non ti interessa è il 24 120 mm f/4.

Il resto, al momento sono chiacchere da bar, con una birra davanti.

ciao
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
Già liscio costa un botto.
Se esce stabilizzato lo si troverà a non meno di 2000€ per non parlare del peso maggiore.
Già sì lamentano di quello liscio figuriamoci i post di lamentele per quello vr. biggrin.gif

Messaggio modificato da horuseye il Aug 20 2013, 11:10 AM
aluba
Messaggio: #4
QUOTE(enkova @ Aug 20 2013, 10:30 AM) *
vorrei prendere un 24-70 per avere un copertura zoom su tutte le focali

purtroppo sono un po' frenato dal fatto che non vorrei che nel prossimo futuro uscisse un obbiettivo stabilizzato

magari qualcuno di voi ha notizie info

ps

non sono interessato da 24-120 o altri obbiettivi massima apertura per me 2,8 il 4 lo tengo buono dal 300 in su



....copertura zoom su tutte le focali non l'ho mai sentita. Dopo si "intuisce" che volevi invece scrivere apertura costante f2,8 a tutte le focali.
Bastava scrivere cosi'!

Messaggio modificato da aluba il Aug 20 2013, 12:08 PM
gianfranco357
Messaggio: #5
QUOTE(aluba @ Aug 20 2013, 01:08 PM) *
....copertura zoom su tutte le focali non l'ho mai sentita. Dopo si "intuisce" che volevi invece scrivere apertura costante f2,8 a tutte le focali.
Bastava scrivere cosi'!


vai tranquillidsimo anche senza VR , io ho un vecchio 28/70 2.8 anch'esso senza VR e non ne sento affatto la mancanza , come hai letto gia' VR vuoldire maggior peso e maggior costo su obiettivi che gia' costano parecchio .
Gianfranco
enkova
Messaggio: #6
grazie a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio