FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Slider
Rispondi Nuova Discussione
Riuma
Messaggio: #1
Ciao, vorrei un consiglio su uno slider, onesto e non troppo esoso...sono un neofita e brancolo nel buio. Grazieeeeeee
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 14)
Antonio Canetti
Messaggio: #2
scusa, cosa intendi per slider, al momento non mi viene mente in a cosa ti riferisci.
grazie

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Mar 15 2017, 04:51 PM
Riuma
Messaggio: #3
Ciao, sono quei binari che ti permettono di fare video con effetto movimento fluido, tipo Dolly ^_^

W.
testarossa
Messaggio: #4
puoi cercare su amazon e c'è una marea di quei prodotti con i prezzi economici fino a quelli costosi.
c'è la walimex, neweer; comunque prova cercare con nome binari x video, sistema dolly oppure stabillizatori video e li trovi vari prodotti che cerchi tu.

ciao
Riuma
Messaggio: #5
Ciao,
grazie della risposta. Ci sono già stato su Amazon, ma non so come scegliere, cosa guardare, etc...l'inculata è dietro l'angolo ^_^ per quello chiedevo un consiglio; magari qualcuno li ha già usati e può consigliarmi.

Grazie ancora
W.
Antonio Canetti
Messaggio: #6
è il solito problema smile.gif chi più spende meno spende,
di solito quello che costa poco vale poco, guide 50 euro è effettivamente poco, qualcosa della aoder o della neweer ho comprato, vanno bene, ma non sono professionali, nel senso di efficienza, si usano, ma c'è di meglio.

mi spiace di non essere di grende aiuto in quando video cosi attrezzato non ne ho mai fatto ho sempre usato il cavalletto.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Mar 15 2017, 08:23 PM
testarossa
Messaggio: #7
idem per me e non ho mai provato a usare questi accessori.
basta cercare si internet per vedere quale è il meglio o no.

mi dispiace di non esserti stato di aiuto
astellando
Messaggio: #8