FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pavia Notturna
, serata fotografica
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

ieri sera, spinto da chissà quale istinto masochista, mi sono "armato" di trappiede, F100, 35 Ai e 80-200 AF per poi dirigermi verso la fredda Pavia (non perché è una città fredda, era proprio bassa la temperatura biggrin.gif )

Giunto in loco, ho parcheggiato e mi sono diretto verso la chiesa di S. Francesco Grande.
Pochissima gente in giro (chissà come mai??? brrrrrrr laugh.gif ) e la strana sensazione della consapevolezza di essere osservato con curiosità dalle poche "anime vaganti" ma dell'indifferenza che questo mi causava: ero così intento a darmi da fare per trovare la giusta posizione ed inquadratura (per l'esposizione ho utilizzato il fido cartoncino grigio ed una volta trovata poi sono andato ad occhio a seconda dello scatto), che non avevo proprio le energie per dedicarmi ad altro.
Due ore letteralmente "volate"....

Ho un solo rammarico.
Oggi porterò il rullino a far sviluppare (insieme ad uno scattato sabato sera ad un concerto... il mio primo 800 iso "tirato" a 1600), ma fino a che non avrò uno scanner, non potrò farvi vedere nulla... unsure.gif

Buonissime foto a tutti

Franz
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
la prossima volta fai un fischio. Non viviamo lontani. Contattami in privato

.oesse.

qs messaggio potrebbe tranquillamente partire in privato. Ci sono gli MP, usateli!

Messaggio modificato da Antonio C. il Nov 9 2004, 10:16 AM

Posta in questo topic
Franz   Pavia Notturna   Nov 9 2004, 08:20 AM
Claudio Orlando   Aspettiamo con ansia le tue foto Franz, magari fat...   Nov 9 2004, 09:28 AM
Franz   Grazie mille per il costante appoggio Claudio _gu...   Nov 9 2004, 10:06 AM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio