Buongiorno a tutti,
Capita soltanto a me che quando imposto i GeoTags non vengono mantenuti e mi lascia una località completamente errata? Per esempio ho delle foto scattata a Mondovì, lo imposto, salvo la foto e poi mi ritrovo nella mappa in Galles
Fabio
Capita soltanto a me che quando imposto i GeoTags non vengono mantenuti e mi lascia una località completamente errata? Per esempio ho delle foto scattata a Mondovì, lo imposto, salvo la foto e poi mi ritrovo nella mappa in Galles

Fabio
sei all'aperto da al,meno 3 minuti o scatti al chiuso?
Fabio, prova a rietrare nella modifica reiserire e salvare e fammi sapere
Ok allora facciamo un controllo sulla piattaforma, ti faccio sapere.
Ciao, ho controllato personalmente e tutto è regolare sia da PC che da Smartphone/Tablet
sicuro di cliccare sul punto preciso della mappa dopo averla cercata sull'apposita ricerca?
devi cliccare e dovrebbe apparire un punto fatto a forma di fotocamera blu,
fammi sapere
sicuro di cliccare sul punto preciso della mappa dopo averla cercata sull'apposita ricerca?
fammi sapere
Ciao, ho controllato personalmente e tutto è regolare sia da PC che da Smartphone/Tablet
fammi sapere
fammi sapere
Ciao Maurizio,
Non avevo capito che dovevo cliccare sul puto preciso

Pensavo che bastasse fare la ricerca e poi salvare l'immagine. Ti confermo che funge tutto

Ok allora era quello, nella ricerca scrivi la località per andare il più vicino possibile
ma poi fai zoom sul punto preciso e apponi il punto, se poi lo vuoi toglie basta che ci ri-clikki sopra
ricorda di salvare le modifiche ed il gioco è fatto
ma poi fai zoom sul punto preciso e apponi il punto, se poi lo vuoi toglie basta che ci ri-clikki sopra
ricorda di salvare le modifiche ed il gioco è fatto