FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tutto Torna...
Rispondi Nuova Discussione
miz
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

p.s.:cliccate sulla foto per vederla di dimensioni maggiori
Patrizio Gattabria
Messaggio: #2
Tutto torna..intendi L'isola Tiberina dopo l'innalzamento delle acque del Tevere, il ritorno alla 'quasi' normalità?

Un saluto
Patrizio
Ilar
Iscritto
Messaggio: #3
O forse la spazzatura restituita dal fiume?

Magari entrambe le cose.....

La foto non sarebbe male come inquadratura, il muro, la cortina di alberi e piante, la pavimentazione, creano delle curve che danno una certa regolarità alla foto, ma la luce non mi piace.....non so, forse è la pp che immagino avrai dovuto 'forzare' per compensare il grande scarto di luminosità. Le personcine con la busta in mano rafforzerebbero il significato, ma nel complesso per i miei gusti è un po' debole, anche le buste fra i rami sono poco visibili (sempre che io abbia interpretato bene! biggrin.gif )

Ciao
Ilaria

Messaggio modificato da Ilar il Dec 3 2012, 12:58 AM
miz
Messaggio: #4
Grazie per i commenti.
Patrizio, ottima e interessante la tua interpretazione, ma in realtà il mio messaggio voleva essere quello indicato da Ilaria, tutto ciò che lasciamo in strada, nei campi, prima o poi torna, in questo caso portato dal fiume.
E' vero Ilaria, la foto è un po' forzata in post per cercare di rendere leggibile la sporcizia sui rami, ma forse andava cestinata.
O magari avrei dovuto scegliere quest'altra, più documentaristica, ma maggiormente efficace per il messaggio che volevo dare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie ancora
smile.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #5
...per me la seconda e' parecchio meglio...sia per luce, esplitkcita del messaggio..è anche composizione...
NikFly
Messaggio: #6
Ciao,
anche per me meglio la seconda, per quanto volevi far notare... wink.gif

Stefano
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #7
Mauri'...Mauri'... messicano.gif
Ilar
Iscritto
Messaggio: #8
Miz, non so, nemmeno la seconda mi piace. La luce brilla troppo, per me non si addice al messaggio e fa sì che spazzatura e rami intricati si fondano tra loro. Continua a non essere sufficientemente immediata, sempre per me, eh! wink.gif

Ciao
Ilaria
miz
Messaggio: #9
Ragazzi, grazie a tutti per i commenti, è evidente che sono due foto "cannate", serve anche questo, eccome se serve.
smile.gif

p.s.: cavajere, ci vieni a trovare sabato dove sai tu? wink.gif
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #10
Spero
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio