FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Complice La Musica
Rispondi Nuova Discussione
miz
Messaggio: #1
Sambarato!!!

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
rossanop
Messaggio: #2
Tutte molto belle e allegre, che ben esprimono il momento, belli i colori e i momenti colti
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #3
QUOTE(rossanop @ May 11 2012, 09:54 PM) *
Tutte molto belle e allegre, che ben esprimono il momento, belli i colori e i momenti colti


....esatto...mi piacciono le inquadrature "dal basso"...ottima la scelta di mantenere il colore perché conferisce alla scena l'allegria di cui era permeata...complimenti...
andre@x
Messaggio: #4
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ May 13 2012, 07:47 AM) *
....esatto...mi piacciono le inquadrature "dal basso"...ottima la scelta di mantenere il colore perché conferisce alla scena l'allegria di cui era permeata...complimenti...

Concordo con chi mi ha preceduto
Ciao
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio