FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
147 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Rally
Rispondi Nuova Discussione
manthis
Messaggio: #26
andreotto quella sul salto la renault clio è Pollice.gif

hai un PM
max16vj
Messaggio: #27
.....grandi foto Andreotto... volevo venire anch'io c'era un mio amico che correva..magari hai anche le foto...Lancia Delta Hf etc etc (gruppo A) mi sembra avesse il numero 82 o giù di li....

ciao max16vj
giovanni1973
Messaggio: #28
Buona sera volevo partecipare a questo bellissimo 3 d con qualche scatto
fatto ieri in un rally ad Albenga (Savona)

Sono le prime foto fatte ad auto da Rally, e auto in generale e credo che anche senza dirvelo si vedeva benissimo biggrin.gif

Spero di migliorare in futuro....... con un bel pò di pratica.


Buona serata Giovanni.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Buona serata a tutti

Giovanni
andreotto
Messaggio: #29
Per prima cosa benvenuto tra noi Giovanni, riguardo alle foto quelle migliori sono la 2 e la 6 perchè l'auto è a centro o in uscita dalla curva.
Buone foto a tutti andreotto
fighitz
Messaggio: #30
hey anche io ero in quellla curva! ma a che ora eri li? io stavo provando la D80 con il 55-200 cmq credimi che per fare delle belle foto ai rally serve anche un buon posto e quello li non era il massimo perchè non la prendevano troppo bene la curva, era abbastanza difficile.

io ero li per l'ora di pranzo, fine seconda prova e prime 30 macchine della 3a...
cratty
Messaggio: #31
Andrea il salto è molto bello ma la seconda foto la peugeot è due spanne sopra guru.gif
Complimenti anche per le altre foto postate.
Saluti
andreotto
Messaggio: #32
Sono pienamente d'accordo con il tuo giudizio Stefano.
Ne posto un' altro paio che a me piaccono molto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto
P.s ho un debole per le mini smile.gif

Messaggio modificato da andreotto il Nov 21 2006, 02:41 AM
Massimo Pasinato
Messaggio: #33
QUOTE(andreotto @ Nov 20 2006, 11:53 PM) *

Sono pienamente d'accordo con il tuo giudizio Stefano.
Ne posto un' altro paio che a me piaccono molto



Che meraviglia!!!

Ne posto un paio pure io.....solo che le ho tutte uguali!! tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
andreotto
Messaggio: #34
Max belle le inquadrature e il momento colto Pollice.gif darei un pò di saturazione per far risaltare le foglie.
Fare due passi per cambiare inquadratura no eh rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto

giovanni1973
Messaggio: #35
QUOTE(andreotto @ Nov 20 2006, 10:03 PM) *

Per prima cosa benvenuto tra noi Giovanni, riguardo alle foto quelle migliori sono la 2 e la 6 perchè l'auto è a centro o in uscita dalla curva.
Buone foto a tutti andreotto



Grazie lo so purtroppo non era la posizione migliore per scattare, e non avevo molto tempo per seguire il rally da un'altro punto.
La prossima volta spero di far meglio.
Giovanni

QUOTE(fighitz @ Nov 20 2006, 10:18 PM) *

hey anche io ero in quellla curva! ma a che ora eri li? io stavo provando la D80 con il 55-200 cmq credimi che per fare delle belle foto ai rally serve anche un buon posto e quello li non era il massimo perchè non la prendevano troppo bene la curva, era abbastanza difficile.

io ero li per l'ora di pranzo, fine seconda prova e prime 30 macchine della 3a...



Ciao ero al primo passaggio alle nove, lo so era un posto pessimo, ma non potevo seguirlo da un'altro punto, magari un tornate....(dovevo prendere servizio sul lavoro)da li a poco, e quindi mi sono dovuto accontentare di quel punto...potevo mettermi sull'erba dove c'erano altre persone e avrei preso le auto in uscita curva, ma a dir la verità avevo un pò paura (le auto passavano molto vicino) e non mi sembrava il caso di rischiare....e alla fine sono rimasto li.....ma la prossima volta mi organizzo meglio.


Giovanni.
calibba
Messaggio: #36
Grande sport! Pollice.gif wink.gif

..e grandi foto!

Quelle che mi hanno colpito di più

andreotto
http://www.answareweb.com/areaftp/valpan3.jpg

Giorgio Baruffi
http://www.gio66.com/cop/albums/userpics/1...id_filtered.jpg (carina l'acqua che salta fuori dal bidone)

ZORO (massimo pasinato)
http://www.pasinato.it/max/rally/rally_1.jpg

il mio contributo: per ora questa..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


andreotto
Messaggio: #37
Che bella Calibba Pollice.gif Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
AndreaCosentino
Messaggio: #38
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ecco un'altra mia foto...sempre con d70.
Rudi75
Messaggio: #39
Proprio belle, bravi davvero, anche questa discussione starà su alti livelli quindi Pollice.gif

Andrea Massimo, posso chiedervi che prove speciali avete visto? vorrei fare alcune riprese di quei boschi domenica, sempre che il tempo sia più clemente e non faccia cadere troppe foglie hmmm.gif
manthis
Messaggio: #40
ti piacciono le mini he' andrea..non mi ricordo dove ma ne ho viste ancora fotografate da te anzi..direi la stessa magari anche stesso posto pero' magari l'anno prima... hmmm.gif ora mi viene in mente sul sito del club venafro o sbaglio?

Messaggio modificato da manthis il Nov 22 2006, 09:11 PM
andreotto
Messaggio: #41
Manthis se questo
http://www.nital.it/forum/index.php?s=&sho...ndpost&p=195530
è il sito del club di Venafro non ti sbagli
comunque ho controllato ed è anche sul Fotoclub dei Campanili
Rudi la prova è la prima quella sopra Lapio/Villabalzana
Buone foto a tutti andreotto

Messaggio modificato da andreotto il Nov 23 2006, 01:25 AM
Giordy 58
Messaggio: #42
IPB Immagine Ciao a tutti, vi invio anche questa mia immagine, anche se leggermente fuori tema, per avere un vostro commento.
manthis
Messaggio: #43
QUOTE(manthis @ Nov 22 2006, 09:10 PM) *

ti piacciono le mini he' andrea..non mi ricordo dove ma ne ho viste ancora fotografate da te anzi..direi la stessa magari anche stesso posto pero' magari l'anno prima... hmmm.gif ora mi viene in mente sul sito del club venafro o sbaglio?


azz....ho sbagliato volevo rispondere ad andrea

cmq non l'ho vista solo n quel sito ma anche da qualche altra parte ma non ricordo........mi è rimasta impressa nella mente perchè bellissima........

Messaggio modificato da manthis il Nov 23 2006, 12:44 AM
manthis
Messaggio: #44
QUOTE(andreotto @ Nov 22 2006, 11:49 PM) *

Manthis se questo
http://www.nital.it/forum/index.php?s=&sho...ndpost&p=195530
è il sito del club di Venafro non ti sbagli
comunque ho controllato ed è anche sul Fotoclub dei Campanili
Rudi la prova è la prima quella sopra Lapio/Villabalzana
Buone foto a tutti andreotto


si si ecco propio li' il fotoclub di qui fai parte almeno leggendo le pagine del sito
Super Rox
Messaggio: #45
Rally Ronde Piancavallo 2006
Nikon L6
Mattia

Messaggio modificato da Mattia Pozzati il Nov 23 2006, 09:46 PM
calibba
Messaggio: #46
QUOTE(andreotto @ Nov 22 2006, 05:36 PM) *

Che bella Calibba Pollice.gif Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto


Grazie andreotto..in realtà ho dovuto fare un po di acrobazie in ps..
..ne posto un'altra..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luky63
Messaggio: #47
domani c'è qualcuno và al rally di monza?
M+Race
Messaggio: #48
Partenza alle 5,30!!
Non ho voglia di fare code
manthis
Messaggio: #49
oggi a monza c'era un tempo da lupi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lupo11
Messaggio: #50
Ecco il mio contributo con qualche scatto del rally Monza, cosa ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
147 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »