FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Raccontiamo il Terremoto
Rispondi Nuova Discussione
mperdomi
Nikonista
Messaggio: #51
Siamo tutti d'accordo nell'esternare il nostro dolore e preoccupazione per le persone colpite da questo dramma. Se invece facessimo qualche cosa di concreto per loro sarebbe una iniziativa che renderebbe tangibile materialmente quanto espresso.
Attualmente gli iscritti sono 1.175.742 se tutti donassimo un (1) solo euro faremmo qualche cosa di straordinario. Sarebbe forse una iniziativa come "Fan club Nikon" senza precedenti. Cosa ne pensate?
mikifano
Messaggio: #52
QUOTE(mperdomi @ Nov 5 2016, 01:30 PM) *
Siamo tutti d'accordo nell'esternare il nostro dolore e preoccupazione per le persone colpite da questo dramma. Se invece facessimo qualche cosa di concreto per loro sarebbe una iniziativa che renderebbe tangibile materialmente quanto espresso.
Attualmente gli iscritti sono 1.175.742 se tutti donassimo un (1) solo euro faremmo qualche cosa di straordinario. Sarebbe forse una iniziativa come "Fan club Nikon" senza precedenti. Cosa ne pensate?


sarebbe bellissimo!
peccato che gli iscritti attivi sono meno di 1 su 1000 sul totale
simone_chiari
Messaggio: #53
QUOTE(mperdomi @ Nov 5 2016, 03:30 PM) *
Siamo tutti d'accordo nell'esternare il nostro dolore e preoccupazione per le persone colpite da questo dramma. Se invece facessimo qualche cosa di concreto per loro sarebbe una iniziativa che renderebbe tangibile materialmente quanto espresso.
Attualmente gli iscritti sono 1.175.742 se tutti donassimo un (1) solo euro faremmo qualche cosa di straordinario. Sarebbe forse una iniziativa come "Fan club Nikon" senza precedenti. Cosa ne pensate?


o magari 1€ per ricevere l'ambito libro del photocontest
ciao
Simone
brata
Messaggio: #54
Io ho fatto un bonifico al comune di Pievebovigliana. Fra quelli di cui so che hanno aperto un conto corrente a cui mandare i soldi era fra quelli meno nominati in televisione e anche sul WEB, mi pare, ho pensato che potesse essere anche uno di quelli che hanno ricevuto meno versamenti (tra l'altro è un amore di paese, ma questo non deve significare nulla). Ad Agosto avevo già mandato soldi al conto corrente unico del Corriere LA7, andavano a tutti. Questa volta ho ristretto la scelta ai comuni dell'alto maceratese perché sono nato proprio in quelle zone.

Messaggio modificato da brata il Nov 14 2016, 03:02 PM
brata
Messaggio: #55
Mia sorella mi ha mandato questo, mi ha fatto venire le lacrime, prima dal ridere poi anche per altri motivi... alla fine c'è anche un IBAN. Raccomandato innanzitutto ai marchigiani, se non lo conoscono già.
https://youtu.be/E-N4ssqoxBo
luigi67
Messaggio: #56
Io davvero non capisco...non scherzo,non riesco a capire tutta questa attesa,devono forse ancora costruirli questi container,le strade per arrivare sul posto sono ancora inagibili,ci sono problemi per reperire i tir che li porteranno a destinazione...

...ancora una mese da adesso(non dal terremoto)...vi sembra una cosa normale

http://www.today.it/cronaca/terremoto-cent...8410.1472975758

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #57
Certi commenti personalmente non li posso vedere,
e visto che piano piano la discussione tira sul governo e politica, ho oscurato qualche post,
non voglio sentire ma.. se... discutiamo in armonia senza polemizzare su questa povera gente e sullo stato,
altrimenti chiudo e mando in vacanza anticipata qualcuno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 3 2016, 06:33 PM) *
Certi commenti personalmente non li posso vedere,
e visto che piano piano la discussione tira sul governo e politica, ho oscurato qualche post,
non voglio sentire ma.. se... discutiamo in armonia senza polemizzare su questa povera gente e sullo stato,
altrimenti chiudo e mando in vacanza anticipata qualcuno


Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Terremoto alexdelarge77 1195 06-09-2010 11:28
Terremoto In Emilia... stefanocucco 38 25-12-2008 19:58
Terremoto ... aliant 17 09-01-2006 00:22
Terremoto Tra Sicilia E Calabria ... danielsann 5 26-10-2006 22:18
Terremoto In Abruzzo - Iniziativa Community sergiobutta 0 08-04-2009 15:32
3 Pagine: V  < 1 2 3