FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
V Come Vicoli
...stufi della Grecia?
Rispondi Nuova Discussione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Ciao a tutto il Forum!

Guardavo con perplessità questo scatto... Volevo sottolineare l'architettura bislacca di questi vicoli, un dedalo nel quale mi sono persa per oltre 3 ore scarpinando su e giù.

Ma non mi convince, non so se è perché non comunica granché o per qualch errore che ho fatto e che non riesco a vedere.

Voi cosa ne pensate?

Ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sinclair_gio
Messaggi: 3.008
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Secondo me è quel palo sulla sinistra a mortificare tutta la scena, per non parlare di quell'affare elettrico sempre su quel lato e tutti i cavi che attraversano la scena.
Era una composizione che richiedeva estrema pulizia che potevi forse acquisire avvicinandoti di più alla casa angolare con il rischio ovviamente di sgrandangolare in eccesso.

Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
masma
Messaggi: 3.453
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Katia,
concordo sul palo che ruba la scena e ritengo fondamentale (per l'intento ma capisco le difficoltà) che si veda di più anche il vicolo a dx.
Cmq non voglio più sapere il nome di questo posto, credo di aver visto abbastanza tongue.gif

Massimo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #4
QUOTE(MassimoMarchetti @ Oct 31 2013, 11:42 AM) *
Ciao Katia,
concordo sul palo che ruba la scena e ritengo fondamentale (per l'intento ma capisco le difficoltà) che si veda di più anche il vicolo a dx.
Cmq non voglio più sapere il nome di questo posto, credo di aver visto abbastanza tongue.gif

Massimo



Ma come? Non sono neanche a tre quarti della serie... messicano.gif

Sì, è vero, peccato che il vicolo curvasse, ci sarebbe stato bene.
Io il palo non lo vedevo come elemento di disturbo... fai un po' te come sono messa... rolleyes.gif

Grazie Massimo.




Giovanni, lì l'elettricità è ancora in fase sperimentale: c'erano cavi e strani grovigli ovunque! Il bello è che me ne sono resa conto solo quest'anno, andando in giro con la Nikon.

Grazie.

Ciaoooo
Kat

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
southernman
Messaggi: 2.283
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Confermo, l'unico problema è il palo, ma non è colpa tua se è lì

I fili volanti sono una componente dell'arredo urbano greco, in interni ed in esterni; in una trattoria di Creta ho visto una scatola portafusibili di almeno 60 anni, che temevo potesse incenerire il locale da un momento all'altro messicano.gif

Comunque continua pure wink.gif

ciao

Marcello
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #6
QUOTE(southernman @ Oct 31 2013, 12:12 PM) *
Confermo, l'unico problema è il palo, ma non è colpa tua se è lì

I fili volanti sono una componente dell'arredo urbano greco, in interni ed in esterni; in una trattoria di Creta ho visto una scatola portafusibili di almeno 60 anni, che temevo potesse incenerire il locale da un momento all'altro messicano.gif

Comunque continua pure wink.gif

ciao

Marcello


Sì, Marcello: come dicono a Piacenza... sono straioni! biggrin.gif

Grazie, spero di non stufare troppo nessuno. D'altra parte le occasioni per scattare si hanno di più (o solo) in vacanza...
Ciao
Kat
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
I Vicoli Di Napoli LucaFarnerari 16 05-02-2007 14:21
Vicoli Medievali Dino Giannasi 6 07-06-2006 15:38
Per I Vicoli Di Roma.... domiad 5 12-05-2004 08:36
Tra I Vicoli...... gazzelladvd 4 08-10-2007 16:23
Tra I Vicoli..... gazzelladvd 2 24-05-2007 12:23
-  Versione Lo-Fi