FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Camera-car-due-punto-zero
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
messicano.gif

continuano gli esperimenti cameracar con la gopro hero4 biggrin.gif




mi chiedevo,come funziona la privacy in questo tipo di riprese.Per adesso i miei video sono in strade poco trafficate,mi è capitato di incrociare qualche auto o di trovarmela davanti,ma con un grandangolo così la targa non è leggibile e neanche le persne,però se dovessi fare un video del genere in città,dove le persone sono riconoscibili?

Saluti,Gigi

davidebaroni
Messaggio: #2
...Dovresti far firmare al volo una liberatoria a tutti... messicano.gif
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(davidebaroni @ May 25 2015, 01:22 PM) *
...Dovresti far firmare al volo una liberatoria a tutti... messicano.gif


messicano.gif

In effetti su street view i volti delle persone sono resi irriconoscibili
peccato,volevo fare un reportage filmato sull'uso,delle piste ciclabili qui a Rimini... dry.gif

http://eventigallery.it/index.php/luigi/ro...ella-resistenza

IPB Immagine



Messaggio modificato da luigi67 il May 25 2015, 12:32 PM
nikosimone
Messaggio: #4
QUOTE(davidebaroni @ May 25 2015, 01:22 PM) *
...Dovresti far firmare al volo una liberatoria a tutti... messicano.gif


oppure li tiri sotto e non se ne parla più messicano.gif

...e togli quella mano dal cambio! tongue.gif
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(nikosimone @ May 25 2015, 01:43 PM) *
oppure li tiri sotto e non se ne parla più _

...e togli quella mano dal cambio! tongue.gif


...e poi mi sono trattenuto,non mi sono messo le dita nel naso,e non ho fatto rumori molesti messicano.gif ...è difficile fare dei video puliti,dove la guida è perfetta e si sente solo il rumore del motore biggrin.gif

questo è venuto meglio biggrin.gif ...qui però non avevo attivato la misurazione spot...e il cielo è venuto bruciato cerotto.gif



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il May 25 2015, 09:49 PM
Dr Fafnir
Messaggio: #6
Beh penso che chiunque abbia problemi a farti desistere perché se sei in strada ti arrangi, io ti riprendo e basta. Anche perché per le sentenze e la legge puoi fotografare e riprendere tutti in strada se non sono il solo o principale soggetto quindi puoi fare senza problemi
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
non sento gomme fischiare!!
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Dr Fafnir @ May 26 2015, 08:16 AM) *
Beh penso che chiunque abbia problemi a farti desistere perché se sei in strada ti arrangi, io ti riprendo e basta. Anche perché per le sentenze e la legge puoi fotografare e riprendere tutti in strada se non sono il solo o principale soggetto quindi puoi fare senza problemi


Si,in effetti dovrebbe essere come nella fotografia,però google street rende irriconoscibili tutti i volti hmmm.gif

QUOTE(riccardobucchino.com @ May 26 2015, 01:33 PM) *
non sento gomme fischiare!!


Aspetta a fine estate,il prossimo anno devo prendere le gomme nuove,e prima di rimontare le termiche vedrò di finirle per bene messicano.gif ...il problema è che non sono capace a fare certe cose cerotto.gif

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
Messaggio: #9
QUOTE(luigi67 @ May 26 2015, 05:53 PM) *
Aspetta a fine estate,il prossimo anno devo prendere le gomme nuove,e prima di rimontare le termiche vedrò di finirle per bene messicano.gif ...il problema è che non sono capace a fare certe cose cerotto.gif

Saluti,Gigi


Prestami la macchina te le faccio io, con le macchine altrui vengono MOLTO meglio. #sonotuttifrociconilculodeglialtri

In finalndia, dovevi venire in finalandia con me nel 2010, ti insegnavo io a fare il pir**a sulle strade innevate, è stato magnifico, tornerei solo per quello!

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il May 26 2015, 09:47 PM
nikosimone
Messaggio: #10
QUOTE(riccardobucchino.com @ May 26 2015, 10:43 PM) *
Prestami la macchina te le faccio io, con le macchine altrui vengono MOLTO meglio. #sonotuttifrociconilculodeglialtri

In finalndia, dovevi venire in finalandia con me nel 2010, ti insegnavo io a fare il pir**a sulle strade innevate, è stato magnifico, tornerei solo per quello!



Io invece il "rally" l'ho fatto in estate in Islanda: sterrato, muretti di pietre a destra e sinistra, 160 all'ora con una Opel Corsa, curve in controsterzo, polverone dietro e quando vedevi un polverone avanti rallentavi perché dovevi incrociare un'altra auto a bassa velocità per salutare il guidatore.
riccardobucchino.com
Messaggio: #11
QUOTE(nikosimone @ May 26 2015, 11:14 PM) *
Io invece il "rally" l'ho fatto in estate in Islanda: sterrato, muretti di pietre a destra e sinistra, 160 all'ora con una Opel Corsa, curve in controsterzo, polverone dietro e quando vedevi un polverone avanti rallentavi perché dovevi incrociare un'altra auto a bassa velocità per salutare il guidatore.


Sei un pirata, io non lo farei mai... come del resto non farei mai un traversone in un tornante ghiaioso con una berlina lunga 4,86 metri solo per far vedere agli americani con i loro fuoristrada immensi come si guida nel vecchio continente!

messicano.gif
nikosimone
Messaggio: #12
Luigi,

Mi hanno girato un filmato fatto con una gopro che devi assolutamente vedere,
Però me l'hanno girato sul telefono, mandami in MP l'indirizzo mail o il numero di tel (se usi whatsapp) o il profilo Facebook
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Punto Di Spot Coincide Con Il Punto Di Messa A Fuoco? REOPRO 16 29-03-2012 19:44
D7000 (modalità Video) E Camera Car mc0676 11 07-03-2011 10:07
Camera-car-due-punto-zero luigi67 11 05-06-2015 00:44
Punto Di Partenza, D60, Punto D'arrivo? spitfire83 9 15-02-2011 12:11
Punto Zero... Icewolf82 0 03-04-2009 21:54