FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Stambecchino
Rispondi Nuova Discussione
fabri_nikon86
Messaggio: #1
Seraaa messicano.gif . Butto qua anche io qualche scattino senza pretese degli stambecchi in muta in Val di Rhemes.
C&c sempre graditi.
Fabri

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Ottima serie di click. Sull'ultima si potrebbe aprire pochino le ombre. Complimenti Fabri Pollice.gif

raffaele
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Molto belle Fabrizio complimenti ciao.
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Bella serie Fabri wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Una bella serie e belle catture, complimenti per la scalata e gli scatti Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #6
QUOTE(t_raffaele @ May 29 2018, 09:23 PM) *
Ottima serie di click. Sull'ultima si potrebbe aprire pochino le ombre. Complimenti Fabri Pollice.gif

raffaele


Grazie Raffa!! Il b/n l'ho voluto fare così dark per il leggero controluce in cui mi trovavo messicano.gif

QUOTE(Fabio Chiappara @ May 30 2018, 07:03 AM) *
Bella serie Fabri wink.gif


Grazie Fabio! smile.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ May 29 2018, 10:43 PM) *
Molto belle Fabrizio complimenti ciao.


Grazie Nicola smile.gif
marmo
Messaggio: #7
belli scatti!
In val di Rehmes c'è traccia del gipeto? I locali dicono che risale con lo scioglimento della neve perlustrando le zone appena scoperte per cercare qualche carcassa liberata dalla neve stessa.
però venerdì scorso dato che un lupo ha predato una femmina di stambecco in valle orco hanno visto che è sceso molto in basso
enrico.digregorio
Messaggio: #8
Complimenti...scatti tutti ben gestiti Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #9
QUOTE(marmo @ May 30 2018, 10:55 AM) *
belli scatti!
In val di Rehmes c'è traccia del gipeto? I locali dicono che risale con lo scioglimento della neve perlustrando le zone appena scoperte per cercare qualche carcassa liberata dalla neve stessa.
però venerdì scorso dato che un lupo ha predato una femmina di stambecco in valle orco hanno visto che è sceso molto in basso


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

eccolo

QUOTE(enrico.digregorio @ May 30 2018, 02:32 PM) *
Complimenti...scatti tutti ben gestiti Pollice.gif


grazie Enrico! smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 30 2018, 08:12 PM) *


Pollice.gif Anche se non proprio a tiro, te sei riuscito a documentarlo, io non l'ho ancora mai incontrato. Complimenti!!


fabri_nikon86
Messaggio: #11
QUOTE(t_raffaele @ May 30 2018, 09:47 PM) *
Pollice.gif Anche se non proprio a tiro, te sei riuscito a documentarlo, io non l'ho ancora mai incontrato. Complimenti!!


No Raffa è già tanto se l'ho visto ahaha. In valsavarenche mi è passato sopra a pochi metri ma non me ne ero accorto perchè mi ero appena voltato...un nervoso!! mad.gif
aldosartori
Messaggio: #12
FFFF mo mi tocca fare a gara con gli stambecchi tongue.gif
ieri ero al Gran Paradiso, visti un bel po e provato a riprendere un Gipeto involo a distanza siderale...comunque bella serie, non mi convince il bn solo
RosannaFerrari
Messaggio: #13
Bei scatti, quelli a colori sono molto molto interessanti, il BN però a me non piace... sarà che è quasi una silhouette... ma non mi convince appieno

Ciao Fabri
fabri_nikon86
Messaggio: #14
Grazie Aldo e Rosanna! Si il b/n è un pò tirato, ho provato a fare una silhouette ma non essendo stato in pieno controluce il risultato non è dei migliori messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Qualche Stambecchino fabri_nikon86 13 03-06-2018 20:03