FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rastoke (croazia)
Rispondi Nuova Discussione
epipactis
Messaggio: #1
1.
IPB Immagine


2.
IPB Immagine


3.
IPB Immagine


4.
IPB Immagine


5.
IPB Immagine


6.


7.


8.

 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 3)
Lady O
Messaggio: #2
Ciao epipactis, ho guardato le tue foto qualche giorno fa ed oggi sono ritornata sui tuoi scatti. L'ambiente che hai ripreso si presta bene ad essere fotografato però gli scatti li vedo un po' sovraesposti, niente che non si possa correggere in post produzione, ma con questa abbondanza di cascate mi sono chiesta perché tu non abbia provato ad utilizzare dei tempi più lunghi, forse non avevi filtri adatti, però ho visto che hai scattato con diaframmi molto aperti, chiudendoli molto è vero che avresti ottenuto una antipatica diffrazione, ma avresti anche ammorbidito il corso d'acqua differenziando gli scatti tra loro, prendi queste mie osservazioni come un punto di vista diverso dal tuo, comunque la composizione dei tuoi scatti è piacevole, hai trovato proprio un bel posto.

Ciao, Ornella
epipactis
Messaggio: #3
QUOTE(Lady O @ Jun 8 2019, 02:22 PM) *
Ciao epipactis, ho guardato le tue foto qualche giorno fa ed oggi sono ritornata sui tuoi scatti. L'ambiente che hai ripreso si presta bene ad essere fotografato però gli scatti li vedo un po' sovraesposti, niente che non si possa correggere in post produzione, ma con questa abbondanza di cascate mi sono chiesta perché tu non abbia provato ad utilizzare dei tempi più lunghi, forse non avevi filtri adatti, però ho visto che hai scattato con diaframmi molto aperti, chiudendoli molto è vero che avresti ottenuto una antipatica diffrazione, ma avresti anche ammorbidito il corso d'acqua differenziando gli scatti tra loro, prendi queste mie osservazioni come un punto di vista diverso dal tuo, comunque la composizione dei tuoi scatti è piacevole, hai trovato proprio un bel posto.

Ciao, Ornella

Odio assolutamente l'effetto "acqua setosa" che trovo ultra inflazionato e soprattutto innaturale. Grazie per il commento.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Posto molto bello, immagini ben fatte a parte come dice Ornella un filo sovraesposte,
Alcuni pdr un filo alti ma li ci potevi fare poco, alcune miniature non si vedono, sistmo il tutto appena posso Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Croazia gongolo 118 06-09-2005 22:23
Croazia Ed Erzegovina PAS 49 29-06-2005 18:35
Croazia Giuliano Savioli 38 09-01-2006 12:04
Croazia Luigi BM 17 13-09-2006 23:45
Croazia domenico.achille 9 15-09-2006 14:53