FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Farfalla Blu..
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
Dalla ricerca su internet per vedere cos'era mi è uscito questo titolo ... Magari vi annoio con sempre foto di non alto livello , ma ultimamente mi piace provare questo genere . Buona serata.
IPB Immagine

Filo_
Messaggio: #2
Ciao Nik, tranqui....
Intanto è un bel soggetto ed è ben definito. Personalmente gli avrei dato un taglio 1:1.
Dovresti curare meglio quello che sta intorno al soggetto principale; con f/16 è facile catturare un sacco di roba in più (oltretutto stai anche usando una APS-C).
Molto bello il colore. Penso sia un Polyommatus icarus (Icaro blu).
Ciao
Filippo
NicolaSantolin
Messaggio: #3
QUOTE(Filo_ @ Jul 5 2019, 01:28 AM) *
Ciao Nik, tranqui....
Intanto è un bel soggetto ed è ben definito. Personalmente gli avrei dato un taglio 1:1.
Dovresti curare meglio quello che sta intorno al soggetto principale; con f/16 è facile catturare un sacco di roba in più (oltretutto stai anche usando una APS-C).
Molto bello il colore. Penso sia un Polyommatus icarus (Icaro blu).
Ciao
Filippo

Grazie Filippo. Bella idea il taglio che mi dici sinceramente non ci avevo pensato. Per f16 hai ragione l'ho usato per avere il più possibile a fuoco il soggetto ma ne ho perso nello sfondo. Conosco certe regole della macro e spero prima o poi di metterle in regola con una bella foto. Grazie ciao.
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Ciao Nik,
Non annoi, stai tranquillo Pollice.gif. Concordo con l'analisi di Filippo, cmq continua wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
Messaggio: #5
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 6 2019, 10:55 AM) *
Ciao Nik,
Non annoi, stai tranquillo Pollice.gif. Concordo con l'analisi di Filippo, cmq continua wink.gif

Fabio

Grazie Fabio.
ges
Staff
Messaggio: #6
Noi non ci annoiamo a vederle anche perché non saranno di altissimo livello ma sono sempre belle da vedere.
NicolaSantolin
Messaggio: #7
QUOTE(ges @ Jul 8 2019, 10:22 PM) *
Noi non ci annoiamo a vederle anche perché non saranno di altissimo livello ma sono sempre belle da vedere.

Grazie Ges ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Punta Secca [blu Blu And Blu] ematto 18 05-07-2008 18:49
Un Cielo Blu Dipinto Di Blu Mdzone 10 22-10-2008 22:36
Nel Blu Dipinto Di Blu Giacomo.B 6 23-07-2007 14:37
Un Cielo Blu Dipinto Di Blu Mdzone 1 21-10-2008 08:23
Un Cielo Blu Dipinto Di Blu Mdzone 0 21-10-2008 08:21