FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mio Nipote
, ritratto di un bambino vivace
Rispondi Nuova Discussione
vale-877
NPU
Messaggi: 83
Messaggio: #1
Ciao,
domenica mi sono divertita a fare qualche scatto a mio nipote, che non stava fermo un secondo, e intanto mi alleno a perfezionare la ripresa di ritratti, la mia preferita.
La migliore secondo me è questa. Com'è secondo voi? accetto qualsiasi tipo di consiglio e critica.

grazie Vale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
fangel
NPU
Messaggi: 2.689
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Non è male, aprirei leggermente le ombre, perchè vedo il viso leggermente scuro, la MAF non mi sembra sugli ochhi,
proverei a tagliare a Sx, la parte bassa disturba un pò.

Il tutto per i miei gusti ovviamente.

Ciao Angio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
vale-877
NPU
Messaggi: 83
Messaggio: #3
QUOTE(fangel @ Sep 24 2013, 09:02 PM) *
Non è male, aprirei leggermente le ombre, perchè vedo il viso leggermente scuro, la MAF non mi sembra sugli ochhi,
proverei a tagliare a Sx, la parte bassa disturba un pò.

Il tutto per i miei gusti ovviamente.

Ciao Angio.



Ciao anche a me sembra il viso troppo scuro ma lo schermo del mio portatile non mi da la resa ottimale x le modifiche colore...cosa intendi aprire le ombre? io uso photoshop, devo andare sui livelli?
la maf mi sembra ok invece.
il taglio della foto mi piace molto con il soggetto non centrato, xò ho notato anch'io che le gambe delle persone danno disturbo al viso...dici di schiarire tutto lo sfondo?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
vale-877   Mio Nipote   Sep 24 2013, 07:57 PM
giuliocirillo   Bella e simpatica.....buona anche l'inquadratu...   Sep 24 2013, 08:02 PM
vale-877  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi