FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Strani Effetti....
Rispondi Nuova Discussione
lexio
Messaggio: #1
Ho scattato queste fotografie ad una mia amica e il suo cavallo, e mi sono divertito ad applicare un po' di effetti in PP..
che ne pensate? A qualcuno (oltre a me) piacciono?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ges
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(lexio @ Nov 15 2013, 02:18 PM) *
... A qualcuno (oltre a me) piacciono?
...

Sono sincero, a me no!
Nella prima sembra hai aggiunto delle aberrazioni cromatiche che di regola si tolgono, nella seconda il filtro peggiora le cose - sempre secondo me, e così per le altre due.
Le foto hanno delle carenze, a mio avviso, anche a livello compositivo (zampe e gambe tagliate) penalizzate oltretutto dalla luce dura che crea brutte ombre.
lexio
Messaggio: #3
Grazie del passaggio e delle critiche!!
Antonio Canetti
Messaggio: #4
si salva un po' solo la seconda, per il resto concordo con Ges
Cesare44
Messaggio: #5
riguardo alla p.p.dico solo de gustibus...

Inoltre le foto avrebbero guadagnato parecchio con inquadrature più ampie ad evitare tagli di ginocchi e zampe. Per me, va bene la seconda per quello scambio di sguardi tra animale e umano.

ciao
lexio
Messaggio: #6
Grazie e grazie! Mi aiutate a crescere!
p4noramix
Messaggio: #7
la 2 e la 3 non mi dispiacciono, pero' così usi lo strumento 'ad capocchiam'.
Probabilmente con una PP "pulita" renderebbero ancora meglio.

Per crescere dovremmo, mi ci metto anche io visto che non sono una cima, cercare di avere prima in mente un risultato, e tentare di raggiungerlo, piuttosto che lasciare troppo spazio agli smanettamenti che magari non riusciremmo nemmeno a replicare in caso di un buon risultato.

Saluti, Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Effetti Speciali Lambretta S 56 26-07-2005 14:32
Strani Effetti pandarello 3 08-04-2004 14:54
Effetti laciodrom 2 01-10-2004 15:18
Effetti Luce MAUL 1 07-12-2004 17:26
Effetti Coolpix2100 D4RkMooN 0 28-01-2004 17:42