FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Adobe Photoshop Cc 2015
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #26
Grazie per la conferma... nella mia frase quotata, mi ero perso un ? nella tastiera ed il senso cambia, ovviamente, in modo radicale

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jul 8 2015, 06:44 PM
pagus
Messaggio: #27
Io ho iniziaato a fine 2013 conPS+LR+LR mobile ..... sempre a 9,99€
messicano.gif
alcarbo
Messaggio: #28
Io ho iniziato l'anno scorso, con la spesa annua di 129, ed ora mi chiedono o 148 (mi pare o 149 anzi 145,52) oppure 12,19 al mese, Come voi PS + LR e mobile ecc.. aggiornamenti

Messaggio modificato da alcarbo il Jul 9 2015, 03:10 PM
alcarbo
Messaggio: #29
IPB Immagine



Messaggio modificato da alcarbo il Jul 9 2015, 03:16 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #30
Sì, ho visto... ma come mai questo cambiamento?
Hai provato a chiamare il servizio clienti?
alcarbo
Messaggio: #31
Secondo me è un aumento normale perché anche Acrobat è cresciuto di due euro
Non so gli altri come accedono per avere un prezzo minore
Telefonare ai call center è un'impresa. Se va bene ti mettono in attesa altrimenti buttano giù, a meno che tu voglia comprare
A meno che. No poi no, non è così. Pensavo che mi consideri cliente nuovo.
Eh può darsi

Passando da fisso a rateale
E poi no perché il maggior prezzo c'è anche sul fisso

E' facile che lasci scadere tutto

Sono stati anche subdoli perché mi arriva aggiornamento e mi ritrovo con licenza 2015 in trial
Non l'avrei fatto, anche se poi il 2014 sarebbe certamente scaduto. Sentiamo Antonio che è come me credo

Messaggio modificato da alcarbo il Jul 9 2015, 05:42 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #32
Devo dire che continua a sembrarmi strano... Se davvero Adobe fosse subdole, chiuderebbe domani.
Strano che tutti paghiamo la stessa cifra e te no...
alcarbo
Messaggio: #33
Sicuro è un prezzo da nuovo utente
Se avessi fatto fin dall'inizio l'abbonamento mi avrebbero tenuto il vecchio
Chi entra ora secondo me paga 12
Chi altri ci può dire qualcosa ?
Altri che aprano l'offerta
E' 9,99 o 12 e rotti ?
notte
Sto ancora valutando il da farsi
Però prima mi sa proprio che provo a telefonare
Adobe è una delle più serie

Intanto provo a rimontare CS4 a vedere se funziona
Mi sa però che fosse un upgrade, quindi Dio mi aiuti
Almeno CS3 era pieno però, perché CS2 non l'ho mai avuto (mmmhhhh ufficialmente)

p.s. Che il mio caso sia una vendetta per quel CS2 ?

Ma che CS e CS
PS PS
PS2 PS3 PS4
Dico bene ?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #34
Alfrè, ti consiglio di telefonare e farti mettere il prezzo precedente visto che sei già cliente e non devi rifare l'abbonamento...
20 euro non sono niente, ma meglio in tasca tua che loro smile.gif

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Messaggio: #35
grazie.gif molto gentile
Vediamo
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #36
Quando sarà, facci sapere che potrebbe tornare utile per qualcun altro.

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Messaggio: #37
Non mancherò
Di qui e/o nell'altra discussione al bar

Tento l'impresa lunedì
jack-sparrow
Messaggio: #38
Ho anch'io aderito a PS+LT con il mensile a febbraio di quest'anno e pago 12,19
alcarbo
Messaggio: #39
Confermo.
Il prezzo per me è 12,19

p.s.
Santa pace dry.gif

12,19 è 9,99 + iva
Il prezzo è quindi uguale per tutti

Messaggio modificato da alcarbo il Jul 24 2015, 08:42 AM
alcarbo
Messaggio: #40
IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #41
Eheheh... eppure mi pareva di avere scritto qualcosa sull'iva... magari su un'altra discussione...
Essendo in regola col VIES, non la pago proprio, quindi non ci pensavo neppure smile.gif

Bene, arcano risolto!
stefanoc72
Messaggio: #42
boh io sulla fattura ho
Total Incl. VAT 9,99€

boh

Stefano
Andybike
Messaggio: #43
A fine agosto mi scade il pagamento annuale del piano fotografia PS+LR. Adobe mi ha scritto che rinnoverà automaticamente al prezzo di 119,28 EUR + IVA
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #44
QUOTE(stefanoc72 @ Jul 27 2015, 09:31 PM) *
boh io sulla fattura ho
Total Incl. VAT 9,99€

boh

Stefano

Si Stefano, perchè tu l'hai presa con l'offerta 9.99 e, probabilmente, rinnovata allo stesso prezzo
Ma sul sito Adobe (per l'occasione l'ho messo in italiano biggrin.gif ), dice 12.19 iva inclusa.... Probabilmente è solo un caso che sommando l'ira ai 9.99 diventano proprio 12.19

IPB Immagine



Ciao,
Alessandro.
astellando
Messaggio: #45
Buon giorno a tutti, mi inserisco nella discussione per sapere se qualcuno ha il mio stesso problema; colgo l'occasione per confermare il prezzo ovvero 9,99 più iva, tot 12,19 per il mio abbonamento sottoscritto un anno e mezzo fa è cambiata solo la ragione sociale? la società? il solo nome? di chi riscuote dalla mia carta.
Ma veniamo al problema, ogni sett massimo due il mio pannello CC smette di funzionare, non riesce più a connettersi al server, installo nuovamente CC e tutto torna normale; ho provato a cercare di capire se qualche antivirus o qualche impostazione di protezione del computer blocca la connessione ma non ci ho capito niente, io uso crome per la navigazione ma non credo dipenda da quello e avast come antivirus sistema windows seven.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea in merito visto che per un anno e mezzo tutto ha funzionato a dovere? ho pensato a qualche aggiornamento di windows ma nel caso non saprei proprio come risolvere.

Ciao Andrea
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #46
Ciao Andrea,
è sempre difficile trovare soluzioni quando non si riesce a replicare il problema... nel mio caso è anche più difficile perchè uso MAC ...
Però è capitato qualche volta anche a me e, ti assicuro, che non è quasi mai (anzi, toglierei il quasi) un problema lato server.

I casi sono due: o ti è successo dopo un major update oppure parecchio dopo quando tutto era stato installato/aggiornato da tempo.

Nel primo caso mi era capitato passando da, se non ricordo male, CS6 a CC e per risolverlo ho dovuto ravanare parecchio anche tra file di sistema ed altre cosuccie... non chè chiedere assistenza via chat visto che anche le soluzioni proposte sul forum Adobe, non avevano funzionato.

Nel secondo caso, mi è capitato qualche volta ed ho risolto in due modi diversi: 1. Chiudere ACC e riavviarlo; 2. Se non funzionava 1., facevo il logout da ACC, riavviavo e mi slogavo nuovamente.

Ciao,
Alessandro.
astellando
Messaggio: #47
Grazie Alessandro, sempre preciso puntuale e disponibile, proverò a sloggarmi e riavviare poi ti faccio sapere.

Ciao Andrea
astellando
Messaggio: #48
Rispolvero Questa discussione per dovere di cronaca, non ci ho perso tanto tempo ma di tanto in tanto ci ho provato; risultato niente soluzione oltretutto non sono abbastanza bravo per "ravanare tra i file di sistema" e negli ultimi mesi non mi faceva nemmeno reinstallare il programma soluzione che aggiustava tutto temporaneamente, poi magicamente ho potuto reinstallare e temporaneamente funziona. Sono sicuro anch'io che il problema non è lato server ma nel mio pc, mi rivolgerò a un tecnico oppure farò un pianto e un lamento (formatto e reinstallo).
Ho un altro piccolo problema e volevo sapere se dipende dall'ultimo aggiornamento o da altri aggiornamenti di altri software sul mio pc. Da oggi le icone dei miei nef sono cambiate, qualcuno sa illuminarmi?

Allego screenshot.
Immagine Allegata


Saluti a tutti.

Andrea
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #49
Immagino tu scatti NEF+JPG, quindi le miniature con le anteprime sono i jpg mentre gli altri i nef.
A quanto sembra le associazioni dei file NEF sono state cambiate. Se fai doppio click cosa ti si apre?

Eventualmente, prova a reinstallare il NEF codec rel. 1.27.0

Ciao,
Alessandro.
astellando
Messaggio: #50
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 3 2015, 04:01 PM) *
Immagino tu scatti NEF+JPG, quindi le miniature con le anteprime sono i jpg mentre gli altri i nef.
A quanto sembra le associazioni dei file NEF sono state cambiate. Se fai doppio click cosa ti si apre?

Eventualmente, prova a reinstallare il NEF codec rel. 1.27.0

Ciao,
Alessandro.


Ciao Alessandro, si scatto nef + jpeg e si è esatto quelle icone sconosciute sono i nef ; tutto funziona, se clicco 2 vv mi si aprono con il programma predefinito Ps CC quindi camera raw, se provo a cambiare il programma predefinito (nel mio caso Nx2) le icone cambiano e visualizzo correttamente quelle del classico Nef Nx2, quando poi reimposto come predefinito Ps le icone tornano queste e non quelle solite del raw di camera raw; per quanto riguarda la funzionalità, almeno per ora, tutto funziona correttamente tranne la visualizzazione dell'icona che secondo me non è corretta.

Non capisco cosa è cambiato e quale aggiornamento ne è la causa né come fare a tornare alla vecchia visualizzazione, forse l'aggiornamento del software di un laboratorio di stampa online che ho aggiornato alla riapertura di un progetto.

Ciao Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Forum Photo Contest 2014-2015 linuxpac 11 12-12-2014 19:13
Milano Verso Expo 2015 Tore jr 9 09-07-2010 13:42
La Germania Approva Il Salario Minimo 8,50 Euro L’ora Per Tutti Da Gen alexseventyseven 9 02-04-2014 21:56
Calendario Pirelli 2015 Lutz! 4 28-11-2014 12:07
Risoluzione Per 2015 Foto Contest Roberto M 3 18-12-2014 23:22
2 Pagine: V  < 1 2