FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lo Spuntino
LA Birra & Taralli
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Piccolo Spuntino con Birra e con il Re del fast food di strada il Tarallo napoletano, accompagnato con un tramezzino.


Bruno
IPB Immagine

mullah
Messaggio: #2
Simpatica foto.
Parlando tecnicamente vedo ( magari è il mio monitor ) dei bianchi bruciati che io avrei corretto. L'immagine è un po "abbagliante" in questo modo.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Nel complesso non sei andato male, vedo una buona compo, alte luci sopra le fette biscottate e nella curvatura del bicchiere che da sullo sfondo,
per il resto come elementi non avrei messo il tappo e i pezzi di tarallo rotti, ma questa è una mia visione,
per il resto mi piace Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
A quanto già osservato sopra, aggiungerei la mancanza di schiuma nel bicchiere di birra. E' un peccato perchè sarebbe stato valore aggiunto.
Comunque, buona!

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Mar 15 2019, 05:50 AM
aldosartori
Messaggio: #5
Forse anche usare un'altra bottiglia di birra piena e il bicchiere pieno, in genere le vedo cosi queste composizioni.
Pur parlè sia chiaro. Come ti hanno detto, il grosso sono le alte luci ma per il resto è più che accettabile wink.gif
BPisano
Messaggio: #6
Grazie a tutti x il passaggio.

Bruno
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Ciao Bruno,
Luce gestita abbastanza bene, in alcuni punti noto delle bruciature però nel complesso bene. Concordo con Aldo sulla questione della bottiglia piena e con il collega per la schiuma. Sono dettagli che rendono questi scatti più accattivanti.

Fabio
BPisano
Messaggio: #8
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 15 2019, 07:36 PM) *
Ciao Bruno,
Luce gestita abbastanza bene, in alcuni punti noto delle bruciature però nel complesso bene. Concordo con Aldo sulla questione della bottiglia piena e con il collega per la schiuma. Sono dettagli che rendono questi scatti più accattivanti.

Fabio


Grazie Fabio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Uno Spuntino lorenzosoffientini 10 12-07-2005 11:54
Spuntino alessandro mecantonio 4 01-07-2009 22:05
Spuntino Casereccio ziolupo 3 14-11-2008 15:10
...uno Spuntino Prima Di Cena?.... luigi67 2 14-01-2007 09:10
Uno Spuntino lorenzosoffientini 0 11-07-2005 19:43