FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
313 Pagine: V  « < 309 310 311 312 313 >  
Foto Sportive
Auto e moto
Rispondi Nuova Discussione
lavinia.quagliotti
Messaggio: #7751
Bellissime foto! biggrin.gif
Che obiettivi utilizzate per scattarle?
A che distanza siete di solito?

Messaggio modificato da lavinia.quagliotti il Feb 25 2019, 12:38 AM
luigi67
Messaggio: #7752
QUOTE(lavinia.quagliotti @ Feb 25 2019, 12:35 AM) *
Bellissime foto! biggrin.gif
Che obiettivi utilizzate per scattarle?
A che distanza siete di solito?


Dipende,nei Rally ad esempio uso il 12-24 f/4 e il 70-200 f/4 con entrambi gli obiettivi si riescono a fare foto ambientate o primi piani,...in pista(dalle tribune o prato) adesso uso il 200-500, ma nel circuito dove vado io(Misano adriatico) ci sono dei punti dove si fotografa bene anche con il 70-200...

per le distanze,beh,in pista il limite sono le tribune,nei Rally anche a mezzo metro,interno curva a 12mm messicano.gif ...però sono cose da studiare bene prima di mettersi in certi punti...

comunque se guardi le foto nelle gallery di solito ci sono i dati di scatto

Saluti,Gigi





lavinia.quagliotti
Messaggio: #7753
E si immagino che la distanza sia calcolata con cura ...non solo per le foto!! biggrin.gif
Mi faccio un giro nella galery allora wink.gif
luigi67
Messaggio: #7754
Campionato italiano formula 4 , Gianluca Petecof,16 anni,pilota Ferrari Academy

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7755
16 anni e già su una rossa...
un in bocca al lupo a lui ed un 👍a te che hai scattato smile.gif
luigi67
Messaggio: #7756
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 23 2019, 06:40 AM) *
16 anni e già su una rossa...
un in bocca al lupo a lui ed un 👍a te che hai scattato smile.gif


beh,ancora non è una ferrari,sono auto con motore fiat abarth,...ma è comunque la squadra quella che conta,...è il gradino successivo dopo i kart, in pratica è l'inizio della scalata per la formula uno...

Saluti,Gigi
enricogaviglio
Messaggio: #7757
Vi lascio alcune foto che ho scattato in questi anni tra palazzetti, campi di calcio e strade
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7758
Apperò... ohmy.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7759
QUOTE(enricogaviglio @ May 31 2019, 03:01 PM) *
Vi lascio alcune foto che ho scattato in questi anni tra palazzetti, campi di calcio e strade


Belle immagini Enrico complimenti l'ultima poi ottima la prospettiva ripresa da dietro l'atleta Pollice.gif
Silvio T
Messaggio: #7760
Misano 2019
Silvio T
Messaggio: #7761
Immagine Allegata
luigi67
Messaggio: #7762
...Sempre Misano messicano.gif

"gruppo peroni race" questo è il nome dell'evento

alcune auto di una delle gare in programma , Master Tricolore Prototipi

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7763
La prima Gigi un bell'istante appaiato colto Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #7764
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 24 2019, 08:39 AM) *
La prima Gigi un bell'istante appaiato colto Pollice.gif


Grazie Maurizio,oggi vado a vedere nello stesso punto cosa riesco a fare con le moto messicano.gif

saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7765
e noi attendiamo le foto tongue.gif
luigi67
Messaggio: #7766
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 19 2019, 10:12 AM) *
e noi attendiamo le foto tongue.gif


é dalla fine di luglio che non vado più al circuito di Misano,ma il prossimo fine settimana ci dovrei tornare per la coppa Italia di moto,e il 12 ottobre per le moto d'epoca del Misano Classic weekend

un paio di foto di repertorio...vanno bene anche queste?,sono pur sempre moto..d'acqua messicano.gif

peccato che questi eventi non si trovano più...qui era il 2010 ohmy.gif biggrin.gif
IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi


luigi67
Messaggio: #7767
supermotard ...non sono altro che moto quasi da cross che girano in una pista mista asfalto/terra... in questo caso solo asfalto visto che giravano nella pista dei kart di Misanino,all'interno del circuito di Misano

molto spettacolari da vedere sopratutto per le curve strette e i velocissimi cambi di direzione

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 21 2019, 04:48 PM
Silvio T
Messaggio: #7768
Immagine Allegata

Magny Cours 2019
luigi67
Messaggio: #7769
Manca ancora qualche mese all'accensione dei motori a Misano,almeno per quanto riguarda le moto...per le auto poi si deve attendere l'inizio dell'estate...devo trovare qualche Rally assolutamente messicano.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jan 19 2020, 10:42 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7770
Ora però con questa emergenza sospenderanno tutto ohmy.gif che sfortuna, speriamo passi presto
luigi67
Messaggio: #7771
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 19 2020, 12:07 AM) *
Ora però con questa emergenza sospenderanno tutto ohmy.gif che sfortuna, speriamo passi presto



Speriamo,ho iniziato da poco a fare l'orario ridotto,il venerdì non lavoro(poi a fine settembre lascio del tutto)...avevo fatto tutti i miei programmi e adesso salta un'evento dietro l'altro,...le auto ci sono il giugno e luglio...le moto,beh il world ducati week è già stato rinviato all'estate 2021...era in programma a metà luglio...ma questo è un'evento internazionale,capisco che venga rinviato,però magari passata l'emergenza almeno gli eventi nazionali e locali si riescano a fare

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7772
QUOTE(luigi67 @ Mar 20 2020, 01:50 PM) *
Speriamo,ho iniziato da poco a fare l'orario ridotto,il venerdì non lavoro(poi a fine settembre lascio del tutto)...avevo fatto tutti i miei programmi e adesso salta un'evento dietro l'altro,...le auto ci sono il giugno e luglio...le moto,beh il world ducati week è già stato rinviato all'estate 2021...era in programma a metà luglio...ma questo è un'evento internazionale,capisco che venga rinviato,però magari passata l'emergenza almeno gli eventi nazionali e locali si riescano a fare

Saluti,Gigi

Tieni duro che settembre fa presto ad arrivare, io invece ho fatto un po pèrove per la pensione biggrin.gif
lunedì si ricomincia... :(((
Silvio T
Messaggio: #7773
ASSEN 2022
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Manubrio
Messaggio: #7774
QUOTE(Silvio T @ May 3 2022, 06:48 PM) *
ASSEN 2022


fantastica
luigi67
Messaggio: #7775
QUOTE(Silvio T @ May 3 2022, 06:48 PM) *
ASSEN 2022


Bellissima,... io ad Assen non ci arrivo, mi accontento di Misano Adriatico che è praticamente dietro casa messicano.gif

Coppa FMI CIV Coppa Italia Velocità

IPB Immagine




IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
313 Pagine: V  « < 309 310 311 312 313 >