FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
41 Pagine: V  « < 34 35 36 37 38 > »   
Club Hdr
Rispondi Nuova Discussione
playrick2001
Messaggio: #876

hdr ricavato da una sola foto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #877
Play bella davvero..
playrick2001
Messaggio: #878
QUOTE(bedducarusazzu @ Feb 20 2013, 07:00 PM) *
Play bella davvero..



Ti ringrazio beddu!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #879
Cos'e' tutti in ferie??

Il paesino di Casso..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao Peppe
marmo
Messaggio: #880
Vedo solo ora che esiste questo club, ed è anche piuttosto attivo per cui mi unisco con quest'alba ricavata da un unico raw

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da marmo il Apr 2 2013, 05:10 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #881
QUOTE(marmo @ Apr 2 2013, 06:09 PM) *
Vedo solo ora che esiste questo club, ed è anche piuttosto attivo per cui mi unisco con quest'alba ricavata da un unico raw





Colori davvero stupendi..
playrick2001
Messaggio: #882
QUOTE(bedducarusazzu @ Feb 20 2013, 08:00 PM) *
Play bella davvero..


Grazie beddu wink.gif

QUOTE(marmo @ Apr 2 2013, 06:09 PM) *
Vedo solo ora che esiste questo club, ed è anche piuttosto attivo per cui mi unisco con quest'alba ricavata da un unico raw


ottima Marmo!!!

Vado avanti io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marmo
Messaggio: #883
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



non so come evitare si veda l'alone bianco attorno alla casa
playrick2001
Messaggio: #884

ultima per oggi...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #885
Metto anch io qualcosa..complimenti per le foto..play davvero ben fatta..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao Peppe
karlm5
Messaggio: #886
Le chiese torinesi di piazza San Carlo: Santa Cristina e San Carlo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #887
Su con questi hdr...

Ciao Peppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #888
Daiiii

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

49luciano
Nikonista
Messaggio: #889
Aggiungo anche io una immagine dove il contrasto fra l'esposizione al sole era di 1000/f.8 e all'ombra 60/f.5,6, chi conosce Crema sa che luce c'è in piazza Duomo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

49luciano
Nikonista
Messaggio: #890
Aggiungo ancora un paio di immagini di Crema, piazza del comune in un HDR, fusione di tre immagini per ottenere una fotografia esposta in modo leggibile sia nelle parti sovraesposte sia in quelle buie.
ottica 10mm.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Qui, invece un interno di palazzo Vimercati con un effetto che ne esalta la costruzione anche se in modo irreale.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



spero che piacciano
eugenio66
Messaggio: #891
una prova in hdr....
"ABBANDONATA"


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #892

finalmente il club si è ravvivato!!! Dò il mo contributo con una viuzza di Portofino:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #893

Ne metto un'altra... l'ultima per ora smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #894
Play stupenda l ultima..davvero ben fatta..ne metto qualcuna anch'io..


Ciao Peppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #895

Peppe anche tu non scherzi Pollice.gif ! Che atmosfera, non sembra un hdr, ma un capolavoro a sè... touchè!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #896
wow davvero grazie..il problema e' che non ti dico cosa e' venuto giu' dopo questa foto!! Cmq grazie ancora
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #897
Rieccomi un particolare della Diga di Barcis (PN)

Ciao Peppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #898

bella Beppe! Le tue foto hanno aggiunto nuovi stimoli alla predilezione per questa tecnica bistrattata da molti, ma per me se fatta bene molto artistica.
Allora rispondo al fuoco! Unione di 5 scatti a mano libera, 1 EV tra uno e l'altro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #899
Bella play..la mia puo' fare solo 3 scatti in bkt..cmq come nell altra foto la barca e' stupenda in hdr..e poi il mare e' un mondo a parte con questo tipo di foto ma da me ci sono solo montagneeee aahaah...

Ciao Peppe
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #900
E dato che insisti beccati questa..l ho tenuta nn so quanto come sfondo del desktop..il Fadalto..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
41 Pagine: V  « < 34 35 36 37 38 > »