FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Accetta La Garanzia Europea Nikon...
Rispondi Nuova Discussione
Emiliano-BG
Messaggio: #1
In rete ho letto questo:

"Vi dico una notizia UFFICIALE, perchè me lo hanno detto alla NITAL, altrimenti non ve la dicevo....
Ebbene si da un mese a questa parte la NITAL importatrice ITALIANA dei prodotti NIKON è stata OBBLIGATA da NIKON EUROPA ad ACCETTARE i prodotti EUROPEI per essere Riparati e/o Sostituiti.
NOTIZIA VERA se non ci credete chiamate alla NITAL
"

Qualcuno conferma?
studioraffaello
Messaggio: #2
credo che la miglior conferma potrebbe arrivare da un resp nital....
Carlo Macinai
Messaggio: #3
Sai che novità smile.gif

Ma non lo dire a nessuno! rolleyes.gif

Ciao

Carlo
studioraffaello
Messaggio: #4
come volevasi dimostrare.....solo che gia' c'era stata la risposta....
_Simone_
Messaggio: #5
scusa carlo, ma il link ke riporti non dice nulla a riguardo, solo che LTR accetta i prodotti Nital presi all'estero
studioraffaello
Messaggio: #6
ma scusa che altro avrebbe dovuto dire?
_Simone_
Messaggio: #7
beh il tema di questa discussione è un altro...
marcelus
Messaggio: #8
che nital riparasse in garanzia prodotti nikon europei non credo fosse un segreto di stato, e ti dirò anche di più, a me hanno riparato un'ottica senza nital card ohmy.gif

quello che cambia sono le regole:
-i prodotti importati parallelamente godono di garanzia nei termini del produttore, solitamente 1 o 2 anni
- quelli nital godono della garanzia del produttore, di un supplemento offerto daqlla nital (vedi i 4 anni sulle ottiche), e degli sconti sul dopo garanzia....se per te è poco...x me no
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(marcelus @ Nov 8 2006, 12:33 PM) *

-i prodotti importati parallelamente godono di garanzia nei termini del produttore, solitamente 1 o 2 anni

solo per precisione, i prodotti di importazione parallela godono della garanzia nei termini della legge italiana: 2 anni per vendita a privati, 1 per vendita a professionisti.

andrea
LightPainting
Messaggio: #10
Un prodotto con garanzia europea, puo essere quindi riparato in garanzia anche da nital?
VINICIUS
Messaggio: #11
QUOTE(LightPainting @ Nov 8 2006, 12:04 PM) *

Un prodotto con garanzia europea, puo essere quindi riparato in garanzia anche da nital?

Si.
Royaleagle
Messaggio: #12
QUOTE(LightPainting @ Nov 8 2006, 12:04 PM) *

Un prodotto con garanzia europea, puo essere quindi riparato in garanzia anche da nital?



QUOTE(VINICIUS @ Nov 8 2006, 12:21 PM) *

Si.


E se acquistato fuori dall'Unione Europea. Nel forum si parla sempre di "importazione parallela", di garanzia per prodotti acquistati in Europa, ma non ho visto nulla che tratti l'argomento degli acquisti dagli USA o dall'Asia.

Grazie
Tristano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio