FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Omaggio A Roma
Rispondi Nuova Discussione
Gian Carlo F
Messaggio: #1
E' la città che mi ospita in questo periodo, la D90, acquistata a febbraio, quando vado in giro "scatta da sola le foto", troppo bella!
Questa è la mia prima reflex digitale, l'obiettivo è il "modesto" 18-105 mm.
Ho fatto anche qualche elaborazione con Capture NX2 per il BN (prime esperienze).
Non c'è molto da dire, le foto parlano meglio di me.

Ovviamente accetto molto volentieri consigli.
Ciao


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.2 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.8 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
la centrale montemartini è troppo bella, s'incontrano passato e presente in una modo strano ma fantastico !
Gian Carlo F
Messaggio: #3
QUOTE(MaNu_RM @ Apr 3 2009, 04:10 PM) *
la centrale montemartini è troppo bella, s'incontrano passato e presente in una modo strano ma fantastico !


Hai ragione, e si presta molto a essere fotografata.
Chi ha ideato ed allestito questo museo, secondo me, è davvero un genio.
A Genova, per lavoro, tempo fa andai in una Centrale Enel, vicino alla lanterna.
E' un altro esempio di architettura industriale ispirata al Liberty incredibile... ricordo che pensai subito a una conversione in museo!
Ciao
Campanelli-no
Messaggio: #4
QUOTE(giancarloSV @ Apr 3 2009, 03:29 PM) *
Non c'è molto da dire, le foto parlano meglio di me.


peccato, perchè essendo un "life" immagini e parole dovrebbero viaggiare a filo doppio.
così strutturato l'avrei visto meglio come 3D in "street e reportage" - mia opinione personale -
un saluto

cristina
Gian Carlo F
Messaggio: #5
QUOTE(monade-72 @ Apr 6 2009, 11:43 AM) *
peccato, perchè essendo un "life" immagini e parole dovrebbero viaggiare a filo doppio.
così strutturato l'avrei visto meglio come 3D in "street e reportage" - mia opinione personale -
un saluto

cristina


Hai ragione, ma Roma è talmente nota a tutti che mi sembrava inutile dilungarmi con tante parole.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio