FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
146 Pagine: V  « < 118 119 120 121 122 > »   
CLUB NIKKOR AFS 14-24 f/2,8 G
Rispondi Nuova Discussione
maurizio angelin
Messaggio: #2976
ciao Fabiano, bello scatto ma ritaglierei o clonerei la ringhiera in basso.
Ciao

Maurizio
halloween.76
Messaggio: #2977
QUOTE(maurizio angelin @ Aug 14 2013, 12:22 PM) *
ciao Fabiano, bello scatto ma ritaglierei o clonerei la ringhiera in basso.
Ciao
Maurizio

Grazie del consiglio Maurizio..
Mi sa che faccio prima a tornare sul Matajur a rifare la foto da capo..
:-)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2978
Lo so , manca " il soggetto " ma quel zig zag a disturbare mi piaceva :

IPB Immagine
∑ ( symmetries disturbed ) di _peter_pan_, su Flickr
halloween.76
Messaggio: #2979
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



D90 modificata per foto IR + 14-24 @ 16 mm , ISO 200 , f 10 , 1/400 , a mano libera..
mferreri
Messaggio: #2980
Già postata anche altrove:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao

Massimo
enkova
Messaggio: #2981
metto una foto senza pretese anche io Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.3 MB


e anche un altra sempre senza pretese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
guidoboccarossa
Messaggio: #2982
domanda banale ma devo farla prima di spendere sti soldini...
ho un 24-120 e il 90% degli scatti sono a 24, se avessi una focale ancor minore userei quella,
quindi
mi piace il fisheye 16mm e voglio anche un bel grandangolare senza effetto fisheye, vi domando
il 14-24 a 14 ha effetto fisheye?
grazie e perdonate la domanda banale!
grazie
G
SimoElle
Messaggio: #2983
QUOTE(ogard @ Sep 1 2013, 02:00 PM) *
domanda banale ma devo farla prima di spendere sti soldini...
ho un 24-120 e il 90% degli scatti sono a 24, se avessi una focale ancor minore userei quella,
quindi
mi piace il fisheye 16mm e voglio anche un bel grandangolare senza effetto fisheye, vi domando
il 14-24 a 14 ha effetto fisheye?
grazie e perdonate la domanda banale!
grazie
G



Assolutamente no! smile.gif
maxbunny
Messaggio: #2984

Un paio di contributi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

guidoboccarossa
Messaggio: #2985
QUOTE(simonelucarelli @ Sep 1 2013, 02:11 PM) *
Assolutamente no! smile.gif



ok grazie mille!
G
enkova
Messaggio: #2986
metto un contributino anche io purtroppo mi sono accorto al mio rientro che il sensore o il re sono sporchi

anche il sole mi ha disturbato parecchio domani se mi riesce provo di nuovo





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
marmo
Messaggio: #2987
Qualcuno ha già provato questo sistema di filtri a lastra +polarizzatore circolare?

http://fotodioxpro.com/index.php/wonderpan...cpl-filter.html

Oltre a costare meno dei Lee ha il vantaggio di poter montare un polarizzatore circolare

Da una ricerca sommaria lo trovo in vendita sull'amazzonia statunitense ma non su quella italiana, eventualmente potrebbero esserci problemi di importazione?
marmo
Messaggio: #2988
QUOTE(marmo @ Sep 10 2013, 09:46 AM) *
Qualcuno ha già provato questo sistema di filtri a lastra +polarizzatore circolare?

http://fotodioxpro.com/index.php/wonderpan...cpl-filter.html

Oltre a costare meno dei Lee ha il vantaggio di poter montare un polarizzatore circolare

Da una ricerca sommaria lo trovo in vendita sull'amazzonia statunitense ma non su quella italiana, eventualmente potrebbero esserci problemi di importazione?


Mi viene il dubbio di aver sbagliato a mettere il link al sito di una ditta, come posso rimediare?
cheope81
Messaggio: #2989
Sono molto soddisfatta anch'io di questo obiettivo. E' ottimo per paesaggi, e non solo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gio.67
Messaggio: #2990
gia postati su club D700.....val pusteria.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gio.67
Messaggio: #2991
monte piana....misurina. fronte italiano e austriaco della grande guerra.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gio.67
Messaggio: #2992
altro scatto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

SimoElle
Messaggio: #2993
Qui su d700 quest'estate in vacanza (già postate nel club d700)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Commenti e critiche come sempre i benvenuti!
51nodi
Messaggio: #2994
Ciao a tutti, una veduta notturna per l'iscrizione al club
Dino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


C&C molto graditi
dbertin
Messaggio: #2995
Posso iscrivermi?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao a tutti

Daniele











marmo
Messaggio: #2996
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



San Sacondo - Arzello
dbertin
Messaggio: #2997
Riporto il club in prima pagina con un fresco scatto estone......controluce, senza flare!!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Daniele
Roberto M
Messaggio: #2998
Amo questo obbittivo perchè permette foto e punti di ripresa altrimenti impossibili.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gio.67
Messaggio: #2999
QUOTE(Roberto M @ Oct 17 2013, 12:53 AM) *
Amo questo obbittivo perchè permette foto e punti di ripresa altrimenti impossibili.
Bellissime, ma la prima e spettacolare. Ciao





dbertin
Messaggio: #3000
Il 14-24 con polarizzatore fotodiox

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao a tutti

Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
146 Pagine: V  « < 118 119 120 121 122 > »