FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Cervia Kite Festival 2012
Rispondi Nuova Discussione
davidebaroni
Messaggio: #26
QUOTE(Lady O @ Jun 3 2012, 08:15 PM) *
Le foto che avete fatto hanno il potere di fare riaffiorare quegli entusiasmi infantili che si alimentano con poco, ma che una volta cresciuti, regolarmente releghiamo negli angoli più protetti della nostra memoria, sono foto molto belle e gioiose.

mi sono ricordata che Twinsouls (Davide) aveva fatto uno splendido Life, "La notte dei miracoli" e volendolo rileggere mi sono accorta che non mi è possibile, quando mi collego mi segnala che il link non sembra essere funzionante, se qualcuno avesse voglia di rileggerlo mi può dire se riesce?

ciao

Ornella

Credo non funzioni più il link. smile.gif

Prova QUESTO, dovrebbe funzionare. smile.gif

Ciao,
Davide
Lady O
Messaggio: #27

Grazie Davide rolleyes.gif l'ho riletto molto volentieri e mi ha affascinato ancora di più di quanto non lo avesse fatto l'anno scorso, ma pensavo che è un vero peccato non trovarlo più nei Life del forum... ma magari per quest'anno hai una sorpresa in serbo!

Intanto grazie per la gentilezza.

Un saluto

Ornella
davidebaroni
Messaggio: #28
QUOTE(Lady O @ Jun 3 2012, 08:58 PM) *
Grazie Davide rolleyes.gif l'ho riletto molto volentieri e mi ha affascinato ancora di più di quanto non lo avesse fatto l'anno scorso, ma pensavo che è un vero peccato non trovarlo più nei Life del forum... ma magari per quest'anno hai una sorpresa in serbo!

Intanto grazie per la gentilezza.

Un saluto

Ornella

La sorpresa di quest'anno è che se va bene le foto saranno pronte l'anno prossimo, se va avanti così... rolleyes.gif cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(Lady O @ Jun 3 2012, 08:58 PM) *
Grazie Davide rolleyes.gif l'ho riletto molto volentieri e mi ha affascinato ancora di più di quanto non lo avesse fatto l'anno scorso, ma pensavo che è un vero peccato non trovarlo più nei Life del forum... ma magari per quest'anno hai una sorpresa in serbo!

Intanto grazie per la gentilezza.

Un saluto

Ornella



Mi associo ai complimenti per Davide.
Bello il tuo life.. davvero bravo.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2