FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mo'... Famme Fà Dù Passi, Va! :d
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
biggrin.gif

... ero indecisa se postare un'altra delle immagini, scelte tra:

- Vai avanti tu, che a me mi vien da ridere

oppure

- Io, ballo da solo

... dove il/i soggetto/i erano posizionati in maniera differente biggrin.gif

Alla fine, ho optato per questa...

Buona serata al Club! smile.gif
P.S.: non mandatemi a stendere, eh! Ahahahahh

IPB Immagine

sinclair_gio
Messaggio: #2
...oppure nella sezione, che presto verrà aperta, Eravamo quattro amici al bar dove si potranno postare solo foto con 4 soggetti smile.gif (permettimi di scherzare che oggi ne ho particolarmente bisogno).
Ritornando seri: bel grafismo magistralmente ripreso in una bella tonalità di rosso.
A cercare il pelo nell'uovo sarei tentato di scrivere che avrei cercato una perfetta proporzionalità in senso verticale tra i fiori (scusami, ma non conosco il loro nome) e il loro riflesso; quindi, inquadratura leggermente ruotata verso il basso.
Ma proprio a cercarlo, eh!

Ciao
aretul
Messaggio: #3
Bellissima composizione che la tua fantasia ti ha suggerito e ottima la scelta del colore rosso, bellissimi i riflessi e tutto il resto. Pollice.gif
Brava!
Un saluto.
Renato
gian_dudu
Messaggio: #4
L'immagine è molto bella e dettagliata , visto che si tratta di elementi leggeri e volatili
al primo alito di vento , mettendola sul generis aviatorio , pattuglia 54 pronta al decollo .
Tranne uno : un po tardo , che proprio non ne vuole sapere di allinearsi nella giusta
direzione , quindi partenza multidirezionale ... Ah.ah.ahh. Ottima Rosanna , ciao Antonio .😉
Mauro Va
Messaggio: #5
bellissima forto Rosanna Pollice.gif

ciao
M4iedo
Messaggio: #6
Molto bella Rosanna,complimenti

ciao
RosannaFerrari
Messaggio: #7
QUOTE(sinclair_gio @ May 9 2015, 08:15 PM) *
...oppure nella sezione, che presto verrà aperta, Eravamo quattro amici al bar dove si potranno postare solo foto con 4 soggetti smile.gif (permettimi di scherzare che oggi ne ho particolarmente bisogno).
Ritornando seri: bel grafismo magistralmente ripreso in una bella tonalità di rosso.
A cercare il pelo nell'uovo sarei tentato di scrivere che avrei cercato una perfetta proporzionalità in senso verticale tra i fiori (scusami, ma non conosco il loro nome) e il loro riflesso; quindi, inquadratura leggermente ruotata verso il basso.
Ma proprio a cercarlo, eh!

Ciao

Certo, che ti permetto di scherzare, Giovanni!
Se ne senti la necessità.... ben venga....

Sono contenta tu abbia dedicato un pó del tuo tempo a questa mia....

Questi sono semini di tarassaco.... avrai sicuramente presenti i comuni "soffioni", che si trovano nei prati a primavera?
Ecco.... questi sono i singoli "piumini" bianchi....

Grazie, Giovanni.... hai fatto bene, benissimo, a farmi notare la non perfetta proporzionalità, perché questo tipo di immagine la richiede, la chiama....

Buona serata
Rosanna



QUOTE(aretul @ May 10 2015, 11:53 AM) *
Bellissima composizione che la tua fantasia ti ha suggerito e ottima la scelta del colore rosso, bellissimi i riflessi e tutto il resto. Pollice.gif
Brava!
Un saluto.
Renato

Ti ringrazio Renato, troppo gentile!
Sei sempre presente, qui dalle mie parti, e apprezzo molto la cortesia che riservi, non solo a me, ma a ognuno di noi, frequentatori del forum

Grazie!
Ciao
RosannaFerrari
Messaggio: #8
QUOTE(gian_dudu @ May 10 2015, 11:52 PM) *
L'immagine è molto bella e dettagliata , visto che si tratta di elementi leggeri e volatili
al primo alito di vento , mettendola sul generis aviatorio , pattuglia 54 pronta al decollo .
Tranne uno : un po tardo , che proprio non ne vuole sapere di allinearsi nella giusta
direzione , quindi partenza multidirezionale ... Ah.ah.ahh. Ottima Rosanna , ciao Antonio .😉

biggrin.gif

Non solo, non voleva saperne, di allinearsi....
.... ma era pure d'accordo con tutti gli altri.....
Era sufficiente un minimo spostamento della mia mano... perché tutti quanti se ne andassero per i fatti loro.... fuori dall'inquadratura ahahahhhhh .... A me il Bostik!!!!

Grazie Antonio, per il tuo simpatico commento
Ciao

QUOTE(Mauro Va @ May 11 2015, 12:17 AM) *
bellissima forto Rosanna Pollice.gif

ciao

Grazie Mauro, troppo buono!
Ciao
Fabio Chiappara
Messaggio: #9
Rosanna,
Mi piace il tuo progetto fotografico, in questo periodo sto vedendo scatti davvero belli e particolari perché si vede che stai cercando una diversità fotografica... E' una sorta di macro/still life...

Continua così perché i tuoi scatti sono sempre un bel vedere, a prescindere dalla tecnica....

Si vede che dietro c'è uno studio approfondito e i risultati che stai ottenendo sono a mio avviso interessanti!

Fabio
RosannaFerrari
Messaggio: #10
QUOTE(edomac @ May 11 2015, 11:38 AM) *
Molto bella Rosanna,complimenti

ciao

Grazie Edo, sempre gentilissimo!
Ciao
RosannaFerrari
Messaggio: #11
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 11 2015, 09:48 PM) *
Rosanna,
Mi piace il tuo progetto fotografico, in questo periodo sto vedendo scatti davvero belli e particolari perché si vede che stai cercando una diversità fotografica... E' una sorta di macro/still life...

Continua così perché i tuoi scatti sono sempre un bel vedere, a prescindere dalla tecnica....

Si vede che dietro c'è uno studio approfondito e i risultati che stai ottenendo sono a mio avviso interessanti!

Fabio

Fabio..... cosa non mi inventerei, pur di continuare a coltivare questo interesse spasmodico che ho per la fotografia, tu non ne hai idea!
Ultimamente il lavoro non mi dà spazi per le uscite... nei fine settimana voglio essere presente per la mia famiglia....
Così sono giunta ad un compromesso...
Piazzo un set in casa... ed escogito qualcosa che possa adattarsi alla situazione...
Quando mio marito mi sente dire: "Avrei un'idea...", pensa: "oh mammaaaaa! Mó, allora! Cosa ti serve?" Ahahahhhh

Di recente, ho avuto modo di vedere dei lavori di still life e macro straordinari, in un altro forum di fotografia in cui mi sono iscritta....
Non che qui non ce ne siano, di lavori bellissimi, anzi.... ma tant'è.... il mondo è assai più vario di ciò che si potrebbe pensare...è grande fonte di ispirazione....

Ti ringrazio molto, Fabio, onorata del tuo commento

Ciao
Rosanna

Messaggio modificato da RosannaFerrari il May 11 2015, 09:23 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Un buon esperimento con un bel riflesso mi piace Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #13
QUOTE(RosannaFerrari @ May 11 2015, 10:21 PM) *
Ti ringrazio molto, Fabio, onorata del tuo commento

Ciao
Rosanna


Onorata di che??!!! Io sono onorato di poter ammirare questi capolavori (per me lo sono smile.gif)

Fabio
masma
Messaggio: #14
L'ombre....ce stanno
Er romanesco....pure

Direi perfetta, Rosanna!
Che te possino.... laugh.gif

Ciaooooo
RosannaFerrari
Messaggio: #15
QUOTE(masma @ May 14 2015, 01:50 PM) *
L'ombre....ce stanno
Er romanesco....pure

Direi perfetta, Rosanna!
Che te possino.... laugh.gif

Ciaooooo

Grazie e altrettanto! laugh.gif
Ma se, a momenti, non so manco il piemontese! ahahahahh

Ti ringrazio Massimo, per il simpaticissimo commento

'nnamo va'! S'è fatta 'na certa! biggrin.gif

Ciao, sempre un piacere!
Rosanna

QUOTE(Fabio Chiappara @ May 12 2015, 04:28 PM) *
Onorata di che??!!! Io sono onorato di poter ammirare questi capolavori (per me lo sono smile.gif)

Fabio

Nuovamente grazie, Fabio, troppo buono!

Ciao!
aldosartori
Messaggio: #16
eh va bhè va.....
RosannaFerrari
Messaggio: #17
QUOTE(aldosartori @ May 18 2015, 01:43 PM) *
eh va bhè va.....

unsure.gif

Non va? Non "c'è"?
Ecco.... lo sapevo.... che fa pena, e che dovevo cestinarla....

Ciao Aldo, grazie che sei passato smile.gif
Rosanna
aldosartori
Messaggio: #18
"eh va bhe va" nel senso...che ti dico?? FANTASTICA!
cranb25
Nikonista
Messaggio: #19
Bellissima Rosanna 😃
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
Messaggio: #20
Grazie Stefano
E grazie anche a te, Aldo, per essere ripassato, sei molto gentile

Scusate entrambi, se rispondo solo ora... sono stata assente per un pò smile.gif

Ciao a tutti
Rosanna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio