FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Live
Espositori presenti?
Rispondi Nuova Discussione
Stanchino
Messaggio: #1
Chiedo un'informazione a chi è stato quest'anno ad un Nikon Live: mi interesserebbe sapere se gli sponsor tecnici porteranno in esposizione ai Nikon Live almeno alcuni prodotti.
In particolare vorrei acquistare uno zaino e sono indeciso tra uno zaino Manfrotto e Lowepro e mi piacerebbe vederli dal vivo (data di Ancona).
Magari pure vedere e soppesare i 16-35, 70-200 f4 e 300mm nuovo (non oso pensare si possano provare).
grazie.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
il Nikon Live è un evento Nikon/Nital e la manfrotto non credo sarà gli "espositori" il Lowepro invece potrebbew essere in quasnto è importato dalla Nital, mentre le ottichesi potranno tocccare!

Antonio
BloodyTitus
Messaggio: #3
anche think tank fa belle borse,buttaci un occhio biggrin.gif
Stanchino
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 11 2015, 09:47 PM) *
il Nikon Live è un evento Nikon/Nital e la manfrotto non credo sarà gli "espositori" il Lowepro invece potrebbew essere in quasnto è importato dalla Nital, mentre le ottichesi potranno tocccare!

Antonio



Grazie Antonio
Per Manfrotto dovrebbe essere presente perchè dovrebbe avere addirittura un'ora a disposizione (what's going on) di Boscaro ed è tra gli sponsor tecnici. Chissà se porteranno le borse.

Grazie Titus

Non li conosco, ci do un occhio
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(mtdbo @ Nov 12 2015, 02:11 PM) *
Grazie Antonio
Per Manfrotto dovrebbe essere presente perchè dovrebbe avere addirittura un'ora a disposizione (what's going on) di Boscaro ed è tra gli sponsor tecnici. Chissà se porteranno le borse.

Grazie Titus

Non li conosco, ci do un occhio

A Roma Manfrotto era presente, ma non saprei dirti se erano presenti gli zaini... io non li ho visti, ma c'era un gran ressa.

ciao
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
manfrotto e lowepro presenti a roma ma non vendevano
tommy85
Messaggio: #7
A padova erano presenti manfrotto e lowe pro, ma manfrotto aveva solo cavalletti.
Inoltre puoi provare l'intera gamma di obiettivi e reflex. Gli obiettivi direttamente sulla tua reflex.
Stanchino
Messaggio: #8
Addirittura sulla mia reflex? Fantastico, non vedo l'ora
tommy85
Messaggio: #9
QUOTE(mtdbo @ Nov 19 2015, 01:17 PM) *
Addirittura sulla mia reflex? Fantastico, non vedo l'ora


Certo, troverai questo fantastico banco dove potrai chiedere di provare qualsiasi cosa...
Però ti avverto...."nuoce gravemente alla salute, ed al portafogli" poi ti vien voglia di comprare biggrin.gif
tommy85
Messaggio: #10
QUOTE(mtdbo @ Nov 19 2015, 01:17 PM) *
Addirittura sulla mia reflex? Fantastico, non vedo l'ora


Certo, troverai questo fantastico banco dove potrai chiedere di provare qualsiasi cosa...
Però ti avverto...."nuoce gravemente alla salute, ed al portafogli" poi ti vien voglia di comprare biggrin.gif

Questa l'ho fatta mentre provavo il nuovo 16-80 f2,8-4

IPB Immagine



Messaggio modificato da tommy85 il Nov 19 2015, 08:19 PM
Stanchino
Messaggio: #11
grazie.gif
ho già la salivazione a mille.


Temo che se il nuovo 300mm risolverà le rogne con VR gli toccherà finire nella mia borsa


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Live In Leghorn...live In Punkow... davidegraphicart 15 30-07-2010 14:39
Concerto Live Maxbox.it 12 13-01-2006 07:38
Wwe Live david316 7 21-12-2005 15:40
Concerto Anastacia Is Back...live At Last didi1969 5 21-02-2005 09:26
Adobe Live! Eventi robben 3 17-09-2005 18:09