FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB NIKKOR AF/AFD 35-70 f/2,8
Rispondi Nuova Discussione
trazom78
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti, su questa lente ho visto esserci innumerevoli topic, ma non un Club. Così mi son chiesto: perchè non aprirne uno?
Sono in attesa che il mio "nuovo" 35-70 ritorni ripulito a dovere dal centro assistenza: a causa dell'arcinoto problema dell'opacizzazione, ho dovuto rispedirlo al venditore da cui l'ho acquistato (in condizioni estetiche e meccaniche davvero pari al nuovo!!) senza neppure averlo montato sulla mia D40.
Avendo subito notato il problema, l'ho rispedito prontamente in modo da riaverlo perfettamente funzionante il prima possibile.
Allora, perchè non postate qualche vostra foto fatta con questa lente e scrivete qualcosa di incoraggiante per chi sta in trepidante attesa di poterla montare e utilizzare dopo averla tanto desiderata?
Un caro saluto a tutti e siate numerosi!

Messaggio modificato da trazom78 il Jan 23 2009, 05:06 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
umbertomerli
NPU
Messaggio: #2
su d70 , mi piace molto far parlare le fotoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB
BernardiA
NPA
Messaggio: #3
Ho una domanda, non so se sapete rispondermi, ma dalla via che si parla di quest'ottica ci provo....

Come ho letto qui, e in altre discussioni, è noto il problema di opacizzazione di 2 lenti su quest'ottica.

Ma, avendo la possibilità di comprarne una nuova, troverò ancora questo tipo di problema, o il problema negli ultimi modelli è stato risolto?

Grazie a chi mi sa rispondere rolleyes.gif

Posta in questo topic
trazom78   CLUB NIKKOR AF/AFD 35-70 f/2,8   Jan 23 2009, 05:05 PM
SiDiQ   Presente, e condivido pienamente l'iniziativa ...   Jan 23 2009, 09:22 PM
Batman62   Posto anche io due scatti. uno a 35mm ed uno a 70m...   Jan 23 2009, 09:32 PM
SiDiQ   Questo è uno scatto SOOC (Straight Out Of Camera) ...   Jan 23 2009, 10:04 PM
Domenico1  
QUOTE...   Jan 25 2009, 08:19 PM
Lester   Caro SiDiQ i tuoi complimenti ci fanno enormemente...   Jan 25 2009, 09:33 PM
trazom78   @ Garrone55: come dicevo, non potrei scommetterci,...   Jan 26 2009, 11:00 AM
SiDiQ  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio