FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Orologio Runner
Il Runner
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Salve a tutti, un altra mia passione è il Running da qui mi è venuta l'idea di fotografare il mio Garmin Fenix 3, che ne dite di questi scatti?

Premetto la 2 mi sono reso conto dopo, dovevo girare lo scatolo al contrario hmmm.gif

Bruno


Bruno
IPB Immagine

IPB Immagine



Messaggio modificato da BPisano il Dec 30 2018, 10:53 PM
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 6)
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao Bruno,
Nella seconda vedo del micromosso. La gestione della luce è abbastanza buona.

Fabio

PS: Ci spostiamo nella sezione consona alla continuazione wink.gif
lucciluigi
Messaggio: #3
Personalmente non le trovo stimolanti, nel senso che non mi trasmettono quell'impulso (guardandole) che dovrebbe catturare l'attenzione di un possibile utilizzatore dell'orologio, che ha una sua specificita' nell'utilizzo per il Running.
Avrei scelto una composizione differente, ad esempio inserendo l'orologio in un contesto naturale (uno sfondo di erba o rocce se fai Trail Running) con delle scarpe da Running sporche di terra, una maglietta sudata .... e sul display dell'orologio anziché l'ora, avrei impostato il timer della performance ottenuta o del dislivello superato o il percorso GPS fatto ...... e' una idea, che se reputi puoi anche sviluppare.
Non e' una critica alle tue immagini, e che cosi' le trovo uguali a tante altre.
Ti auguro buon anno.
BPisano
Messaggio: #4
QUOTE(lucciluigi @ Dec 31 2018, 11:35 AM) *
Personalmente non le trovo stimolanti, nel senso che non mi trasmettono quell'impulso (guardandole) che dovrebbe catturare l'attenzione di un possibile utilizzatore dell'orologio, che ha una sua specificita' nell'utilizzo per il Running.
Avrei scelto una composizione differente, ad esempio inserendo l'orologio in un contesto naturale (uno sfondo di erba o rocce se fai Trail Running) con delle scarpe da Running sporche di terra, una maglietta sudata .... e sul display dell'orologio anziché l'ora, avrei impostato il timer della performance ottenuta o del dislivello superato o il percorso GPS fatto ...... e' una idea, che se reputi puoi anche sviluppare.
Non e' una critica alle tue immagini, e che cosi' le trovo uguali a tante altre.
Ti auguro buon anno.


Ciao Luigi, grazie mille x il tuo intervento si diciamo che anche la tua idea è fantasiosa e fattibile perchè no, diciamo che la mia idea era quella di abbinare orologio con il running ed in questa foto lo si percepisce, però ripeto anche la tua visione non mi dispiace assolutamente appena posso la proverò.

Un abbraccio e ti faccio gli auguri di buon anno

Bruno
BPisano
Messaggio: #5
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 31 2018, 11:06 AM) *
Ciao Bruno,
Nella seconda vedo del micromosso. La gestione della luce è abbastanza buona.

Fabio

PS: Ci spostiamo nella sezione consona alla continuazione wink.gif


Ciao Fabio si la luce è bella, ma nella 2 non vedo del micromosso lo scatolo è particolare satinato, ed inoltre avevo acceso il display non vorrei che ti facesse un effetto di mosso? anche perchè ho scattato con cavalletto.

Bruno
maxter
Messaggio: #6
Buone ma avrei dato più luce sul quadrante, così mi sembra un po’ sottoesposto e cupo, invece me lo sarei aspettato più in evidenza.
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(maxter @ Dec 31 2018, 05:28 PM) *
Buone ma avrei dato più luce sul quadrante, così mi sembra un po’ sottoesposto e cupo, invece me lo sarei aspettato più in evidenza.


Ciao questa è una riflessione che ho fatto anche io, ho provato però alla fine ho optato x questa luce, che sul quadrante le ombre un pizzico chiuse, ma ripeto è stata una mia scelta.

Grazie e auguri di buon anno
Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Runner Portrait gigi_55 12 19-05-2009 12:18
Medusa & Runner Nikaura 6 05-05-2007 22:47
Runner ciro207 3 22-05-2006 12:34
Lowepro Pro Runner Chi Lo Possiede? iw8few 3 24-02-2012 21:33
Sea Runner gigi_55 2 03-10-2010 19:13