FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fujifilm Gfx 50s
, mirrorless medio formato
Rispondi Nuova Discussione
umby_ph
NPU
Messaggio: #1
  • 51.4MP Medium Format 43.8 x 32.9mm sensor for superior sharpness and image quality for all professional photographers
  • Can be adapted to various aspect ratios, including 4:3 (default), 3:2, 1:1, 4:5, 6:7 and 6:17
  • FUJIFILM “G Mount” with short flange back distance of just 26.7mm
  • “X-Processor Pro” imaging processor
  • Detachable electronic viewfinder
  • Weather and dust resistant; operates as low as 14 degrees Fahrenheit \ -10 degrees Celsius

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



e che dire dell'Hasselblad X1D 4116 Black Edition e del concept V1D? anche se sto concept è ancora molto concettuale, a vederlo sembra senza specchio quindi mi chiedo il perché dello spessore, ma del resto è un concept.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
umby_ph
NPU
Messaggio: #2
ahah allora me l'avrà mandata qualcuno del forum!! il display della mia X100T muove leggermente e volevo mandarla in assistenza...

nicchia per nicchia è uscita anche la Alpa Anniversary Edition (le Alpa non le capirò mai)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ric67
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(umby_ph @ Sep 21 2016, 10:04 AM) *
ahah allora me l'avrà mandata qualcuno del forum!! il display della mia X100T muove leggermente e volevo mandarla in assistenza...

nicchia per nicchia è uscita anche la Alpa Anniversary Edition (le Alpa non le capirò mai)




Ma come!!!
una medio formato e perdippiù su pellicola?!?!? sei forse ammattito ..a chi servirà mai tale obsolescenza??? messicano.gif

Posta in questo topic
umby_ph   Fujifilm Gfx 50s   Sep 20 2016, 10:31 AM
Michele Difrancesco   Belle immagini, ma che ci fa sul forum Nikon? ;-)   Sep 20 2016, 11:12 AM
umby_ph  
QUOTE
  Sep 21 2016, 08:22 PM
nikosimone  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fujifilm Gfx 50s umby_ph 44 22-09-2016 11:25