FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Devo Darmi Al Giardinaggio?!
Rispondi Nuova Discussione
astridda
NPU
Messaggi: 149
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

Vi sottopongo uno scatto che non piace a nessuna delle persone a cui lo mostro, anche se non mi è stato spiegato il motivo... a me invece piace tanto (ma non lo dico perchè "è mio").

Ho avuto la splendida e difficilissima occasione di fare qualche scatto ad una bellissima ragazza all'ottavo mese... Location molto singolare e "di fortuna" (un ambulatorio), ci siamo arrangiate con quello che c'era ed è stato molto divertente capire come gestire le luci.

Questo è uno scatto "rubato", lei aveva ricevuto una telefonata di lavoro, io stavo sistemando flash e paravento per fare delle silhouette quando l'ho vista lì... così tranquilla, rilassata, spontanea. Così ho scattato. Quando ho riguardato velocemente tutte le foto che abbiamo fatto in quel paio d'ore, per avere un colpo d'occhio complessivo, questa mi ha subito colpita... quell'incrocio di gambe, le scarpe da tennis, della serie "sono una mamma dinamica e sportiva e porto la mia pancia senza pensieri"...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Voi cosa dite? E' meglio che mi dia al giardinaggio?!

grazie.gif

Buon weekend a tutti!
Astrid
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
astridda   Devo Darmi Al Giardinaggio?!   Mar 23 2013, 06:19 PM
claudio-rossi   Tecnicamente non si che dirti, la foto però mi pia...   Mar 23 2013, 06:32 PM
dbertin   Direi proprio di no anch'io ;) Ciao Daniele   Mar 23 2013, 06:34 PM
MarcoSquillino   Astrid fregatene altamente di chi dice il contrari...   Mar 23 2013, 06:34 PM
sergiorom   Io consiglierei di lasciare stare il giardinaggio ...   Mar 23 2013, 06:35 PM
rosanna67   Ottimo scatto, molto naturale e con ottima gestion...   Mar 23 2013, 06:46 PM
Mauro Va   Astrid ci sarebbe anche l'ippica ahahahahahah ...   Mar 23 2013, 06:48 PM
kprut   èiace anche a me pero' proverei a caricare di ...   Mar 23 2013, 06:48 PM
astridda   Siete troppo troppo buoni!!! ps ...no...   Mar 23 2013, 06:54 PM
Perfect   Questo scatto mi piace tantissimo! Da scartare...   Mar 23 2013, 07:23 PM
kprut   prova e poi riposta il risultato, cmq che bel panc...   Mar 23 2013, 07:29 PM
Mauro Va   io penso che la silhouette ,perciò con i neri chiu...   Mar 23 2013, 07:37 PM
astridda  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi