FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Log Exposure - La Funzione Della "multiesposizione"
Rispondi Nuova Discussione
Alberto Gandini
Messaggio: #26
La compattina P300 usa esattamente questa tecnica "on camera"per foto in condizioni di poca luce, scattando 6 foto in una frazione di secondo a bassi ISO, sovrapponendole, e fornendo una foto ben esposta (tutto automaticamente), che avrebbe avuto necessità di alti ISO.

gianpia
Messaggio: #27
Bel tutorial grazie per la condivisione, ho fatto prove e vien benino sulla D7000 peccato che sono solo 3 foto :-(
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
Ciao Matteo
Speravo proprio di riuscire molto prima a realizzare qualcosa di decente seguendo il tuo tutorial. Finalmente durante le recenti vacanze, complice la buona disponibilità di tempo libero, ci sono riuscito
Quì in allegato posto la foto che più mi è riuscita meglio. Aspetto i tuoi commenti e suggerimenti e degli amici che vorranno farli.
Ti ringrazio ancora per la tua grande disponibilità e gentilezza.
Salvatore


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


andrea.dottesi
Messaggio: #29
QUOTE(Fanfulla2010 @ Nov 1 2012, 10:04 PM) *


Scusa una domanda... Per una foto del genere, mi puoi dare le caratteristiche tecniche? Cioè, come hai fatto a mantenere "l'ondata" nonostante i tempi lunghi?? Scusa ancora il disturbo!
alanrizzi
Messaggio: #30
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(Blaiter @ Sep 17 2013, 02:56 PM) *
Ciao Matteo
Speravo proprio di riuscire molto prima a realizzare qualcosa di decente seguendo il tuo tutorial. Finalmente durante le recenti vacanze, complice la buona disponibilità di tempo libero, ci sono riuscito
Quì in allegato posto la foto che più mi è riuscita meglio. Aspetto i tuoi commenti e suggerimenti e degli amici che vorranno farli.
Ti ringrazio ancora per la tua grande disponibilità e gentilezza.
Salvatore



Ciao, scusa se mi sono permesso, ho elaborato la tua immagine piu' che altro per imparare e sperimentare; se la cosa ti da fastidio la rimuovo!

Ciao A.

ps devo provare anch'io... Complimenti!

Messaggio modificato da alanrizzi il Sep 21 2013, 01:26 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE(alanrizzi @ Sep 21 2013, 02:25 PM) *


Ciao, scusa se mi sono permesso, ho elaborato la tua immagine piu' che altro per imparare e sperimentare; se la cosa ti da fastidio la rimuovo!

Ciao A.

ps devo provare anch'io... Complimenti!



Figurati, non c'è problema. Fai pure. Anche io sto imparando. Ti chiedo solo di farmi capire come hai elaborato la mia immagine, perchè non sono bravo a capire cosa è stato fatto.
Ciao
Salvatore
Pollice.gif
maxiclimb
Messaggio: #32
Nota moderatore:
Ragazzi, se volete divertirvi a fare esperimenti di postproduzione, fatelo privatamente oppure aprite una nuova discussione nella sezione software, ma non portate fuori tema questa discussione in cui si parlava di tutt'altro, grazie.
alanrizzi
Messaggio: #33
QUOTE(maxiclimb @ Sep 29 2013, 02:00 PM) *
Nota moderatore:
Ragazzi, se volete divertirvi a fare esperimenti di postproduzione, fatelo privatamente oppure aprite una nuova discussione nella sezione software, ma non portate fuori tema questa discussione in cui si parlava di tutt'altro, grazie.


Chiedo scusa.
Iso_R
Messaggio: #34
Questo tutorial è utile ma, lo sarebbe ancor di più se i collegamenti alle foto e alle gallery funzionassero!
Non so se sia un problema solo mio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2